Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbero quelle grafiche?Le Mod quelle del creation club in teoria non li disattivano o sbaglio?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Io lo stesso ma secondo me i trofei sono bloccati con qualsiasi tipo di mod. Un po' continuo a sperarci, non lo negoEh vorrei sapere anche io se ci sono mod grafiche con il creation club così da ricomprare il gioco senza aver problemi con i trofei eheheh.
Mah, il creation club in teoria essendo di Bethesda non dovrebbe bloccare nulla... è che non so se ci siano mod grafici...Io lo stesso ma secondo me i trofei sono bloccati con qualsiasi tipo di mod. Un po' continuo a sperarci, non lo nego![]()
a mio parere fai bene. in passato alcune mod mi hanno creato non pochi problemi con svariati bug.Io quando sarà lo giocherò senza mod, spero di non pentirmeneNon so le mod che ci sono su ps4 ma sono poche
Eh questo è il mio più grande timore.. già ce ne sono a bizzeffe senza, se con le mod i bug aumentano e diventano pure gravi allora non ci penso neanchea mio parere fai bene. in passato alcune mod mi hanno creato non pochi problemi con svariati bug.
le mod "a pagamento" del creation club non disattivano i trofei proprio perché sono considerate "ufficiali"Le Mod quelle del creation club in teoria non li disattivano o sbaglio?
Ah ottimo direi....ma ci sono anche mod grafiche?le mod "a pagamento" del creation club non disattivano i trofei proprio perché sono considerate "ufficiali"![]()
ps nonostante questo non sono esenti dal procurare problemi al gioco in maniera del tutto uguale alle mod free,come bug e altri tipi problemi,quindi fate sempre attenzione...poiché sotto la dicitura "supporto ufficiale" ci sta una grossa lacuna tecnica,la stessa survival mod "ufficiale" ha procurato tantissimi problemi e bug a diversi utenti che l'hanno scaricata![]()
Infatti anche io ho fatto quella scelta :stema: Pure per la gilda dei ladri potevano inventarsi qualcosa di simile, magari con l'aiuto di Mjoll la leonessa. Ma invece i programmatori sono stati pigri in quel caso e sei obbligato a farle, anche se c'è un trucchetto per missarle completamente senza avere neanche un rombo vuoto nel diario.Mi verogno quasi a scriverlo XD ma dopo 5 anni che gioco a Skyrim (e ancora ci gioco) ho scoperto ieri da un video del tubo che ad inizio quando incontri per la prima volta la Confraternita Oscura
puoi attaccare Astrid nella casa abbandonata, e iniziare una missioner per distruggere la confraternita per l'Impero!
Ti perdi un sacco di missioni... ma si può fare XD
Non metto il video epr non spammare, ma in tanti anni non ci avevo mica pensato!
Mi verogno quasi a scriverlo XD ma dopo 5 anni che gioco a Skyrim (e ancora ci gioco) ho scoperto ieri da un video del tubo che ad inizio quando incontri per la prima volta la Confraternita Oscura
puoi attaccare Astrid nella casa abbandonata, e iniziare una missioner per distruggere la confraternita per l'Impero!
Ti perdi un sacco di missioni... ma si può fare XD
Non metto il video epr non spammare, ma in tanti anni non ci avevo mica pensato!
no,nel creation club non ne ho viste di grafiche,non so sinceramente se verranno introdotte,per quelle secondo me è meglio che vai nelle mod free oppure aspetti con pazienza.Ah ottimo direi....ma ci sono anche mod grafiche?
Da debellare sopratutto perChe bravi, io non vi avevo pensato :DSulla gilda dei ladri però sarebbe stato bello, io l'avrei debellata XD
Ogni tanto ci torno pure io, su Ps3 però :sasa:Ci sto giocando ancora anche ioMa cosa ha apportato la nuova patch di ieri?