PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiungo

Is Skyrim getting a next-gen upgrade?

Yes! Owners of Skyrim Special Edition or the Anniversary Edition on PlayStation 5 and Xbox Series X|S will receive a next-generation upgrade for the game. The upgrade will be free and optimize the game with enhanced graphics, faster loading times and more.
Quanto meno la parte tecnica è stata ottimizzata gratuitamente. Buono.

Sui contenuti, boh, secondo me non valgono il prezzo del biglietto :asd:

io misà che per 20 euro faccio st upgrade. la roba da Morrowind ed in generale la voglia di rispararmi skyrim ha avuto la meglio :sadfrog:

Scusate per chi non ha proprio Skyrim che versione retail bisogna comprare con tutti i contenuti? E dovro' aggiungere questi 20€?

Scusate per chi non ha proprio Skyrim che versione retail bisogna comprare con tutti i contenuti? E dovro' aggiungere questi 20€?
se compri direttamernte la versione anniversario trovi già tutto dentro, ovvimante devi prendere la versione specifica per PS5 se possiedi quest'ultima

le musiche di skyrim sempre al top,bellissime
Post automatically merged:

hype moderato per domani onestamente

Okay ragazzi scusate ma non ho capito, per aggiornare la mia Special Edition alla versione PS5 dovrò spendere 20 euro? Oppure è gratuita? Parlo solo di upgrade tecnico, non mi interessa affatto la Anniversary Edition (la chiamerei Greed Edition...) mi interessa solo che Skyrim vada a 4k e 60fps senza l'aggiunta di mod strane.

Inoltre, sarà disponibile da stanotte?

Okay ragazzi scusate ma non ho capito, per aggiornare la mia Special Edition alla versione PS5 dovrò spendere 20 euro? Oppure è gratuita? Parlo solo di upgrade tecnico, non mi interessa affatto la Anniversary Edition (la chiamerei Greed Edition...) mi interessa solo che Skyrim vada a 4k e 60fps senza l'aggiunta di mod strane.

Inoltre, sarà disponibile da stanotte?
è gratuita sì.

Che qualcuno sappia è disponibile sullo Store? Oppure è solo una patch che ottimizza la versione PS4?

Fatto uprade gratis su PS5, il gioco pesa all'incirca 16GB!
I caricamenti, praticamente uno schiocco di dita e ti ritrovi subito alla schermata principale del gioco.. :sard:
Quanti ricordi su PS3 e PS4 dove ci voleva una vita per poter giocare, ora tutto svanito e immediato.. :sard:

gia' disponibile la versione ps5 sullo store e gia' fatto l'upgrade dalla versione ps4 che avevo...sto scaricando!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro