PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche a me sono solamente 16GB, eppure ho scaricato tutto.. :hmm:
Anche a me stamattina ha fatto scaricare un aggiornamento da 15GB, poi quando sono andato a scaricare la versione PS5 erano altri 34GB

Oltre al framerate (che grazie ad una mod poteva tranquillamente raggiungere i 60 mantenendo anche i trofei) io non ho notato tutto questo cambiamento, anzi. Purtroppo ho notato che l'erba e in generale la vegetazione è diminuita, l'acqua è terribile come al solito, ma okay non è assolutamente importante, la pesca non è nulla di speciale anche perché non puoi pescare dove ti pare e l'unica aggiunta carina è la survival mode che ti da un minimo di "realismo", ma anche lì era disponibile anche prima dal CC pagando moneta sonante. Certo, Skyrim è Skyrim, ma dopo 8 anni (nel mio caso) sono anche stufo sinceramente.

Amazon spedisce con GLS che ovviamente causa imprevisto fa ritardo e non consegna. Ed ora se ne riparla lunedì

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Io ho la special edition su ps4, mi è apparso un download da 15Gb... è la versione decimo anniversario?

Ho fatto l'upgrade alla versione Ps5 e sto provando, per l'ennesima volta, a giocarci.È troppo più forte di me, passate 4-5 ore mi annoio e non riesco ad andare avanti.Pensate che non sono MAI arrivato manco a parlare coi Barbagrigia... :asd:

Ho fatto l'upgrade alla versione Ps5 e sto provando, per l'ennesima volta, a giocarci.È troppo più forte di me, passate 4-5 ore mi annoio e non riesco ad andare avanti.Pensate che non sono MAI arrivato manco a parlare coi Barbagrigia... :asd:
Insomma, ti sei fatto fregare 2 volte da Bethesda.

Hai preso l'edizione PS4 per fare l'upgrade gratuito? :asd:
Ma con l'edizione special edition di PS4, l'upgrade alla anniversary è gratuito? Perché sul sito beteshda c'è scritto che costa 19.99

"
  • Se già possiedi Skyrim Special Edition, il prezzo consigliato per l’aggiornamento all’Anniversary Edition nei negozi digitali è di 19,99 $ USD/19,99 €/15,99 £/29,95 $ AUD/1.429 RUB al lancio. "

Ma con l'edizione special edition di PS4, l'upgrade alla anniversary è gratuito? Perché sul sito beteshda c'è scritto che costa 19.99

"
  • Se già possiedi Skyrim Special Edition, il prezzo consigliato per l’aggiornamento all’Anniversary Edition nei negozi digitali è di 19,99 $ USD/19,99 €/15,99 £/29,95 $ AUD/1.429 RUB al lancio. "
Hai l'upgrade gratuito alla Special Edition PS5 con i relativi miglioramenti tecnici

Eh sono gusti.

Io sono 10 anni che ci gioco e non mi stanco mai XD.

Ma quindi questi miglioramenti per ps5 in cosa consistono?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

A me pare poca roba, ma se i 60 fps ci sono solo su next-gen allora merita per quello, vedo davvero poche differenze :sisi:
Vabbe dai i 60fps sono una buona aggiunta, anche se a pensare che ci sono voluti 2 gen per averli..
Considerando che non ci gioco dai tempi ps3 (ho fatto solo 1 run) sono contento di averlo recuperato a 18 euro su amazon qualche mese fa.

Ultima modifica:
Vabbe dai i 60fps sono una buona aggiunta, anche se a pensare che ci sono voluti 2 gen per averli..
Considerando che non ci gioco dai tempi ps3 (ho fatto solo 1 run) sono contento di averlo recuperato a 18 euro su amazon qualche mese fa.

È servita una mod uscita quanto? 1 anno fa? Per poter avere i 60 frame su console. Tra l'altro potevi tranquillamente acquisire trofei o obiettivi con la mod installata ("raggirando" un po' il sistema usando il classico metodo "spegni e riaccendi")

Scusate ragazzi ci sono mod che valgono veramente la pena? Perchè ne ho installate un pò e il gioco era mezzo in ita e mezzo eng e le ho tolte.

I contenuti che vedo nel creation center che possono essere acquistati con della valuta speciale, sono gli stessi che mi troverei acquistando il pacchetto da 19,99?

Grazie!

Eh niente..ho mollato fare cry 6 e ho ricominciato Skyrim con l'orco...
Appena fatto il tumolo delle cascate tristi..

E' pazzesco..mi prende sempre Skyrim..una colonna sonora che accompagna nell' avventura che è eccezionale..
Un sistema di crescita bellissimo..

Scusate ragazzi ci sono mod che valgono veramente la pena? Perchè ne ho installate un pò e il gioco era mezzo in ita e mezzo eng e le ho tolte.

I contenuti che vedo nel creation center che possono essere acquistati con della valuta speciale, sono gli stessi che mi troverei acquistando il pacchetto da 19,99?

Grazie!
Si ma ci sono anche missioni e cose inedite

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro