Anche a me stamattina ha fatto scaricare un aggiornamento da 15GB, poi quando sono andato a scaricare la versione PS5 erano altri 34GBAnche a me sono solamente 16GB, eppure ho scaricato tutto..![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me stamattina ha fatto scaricare un aggiornamento da 15GB, poi quando sono andato a scaricare la versione PS5 erano altri 34GBAnche a me sono solamente 16GB, eppure ho scaricato tutto..![]()
Hai preso l'edizione PS4 per fare l'upgrade gratuito?Amazon spedisce con GLS che ovviamente causa imprevisto fa ritardo e non consegna. Ed ora se ne riparla lunedì
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
SiHai preso l'edizione PS4 per fare l'upgrade gratuito?![]()
Insomma, ti sei fatto fregare 2 volte da Bethesda.Ho fatto l'upgrade alla versione Ps5 e sto provando, per l'ennesima volta, a giocarci.È troppo più forte di me, passate 4-5 ore mi annoio e non riesco ad andare avanti.Pensate che non sono MAI arrivato manco a parlare coi Barbagrigia...![]()
Ma con l'edizione special edition di PS4, l'upgrade alla anniversary è gratuito? Perché sul sito beteshda c'è scritto che costa 19.99Hai preso l'edizione PS4 per fare l'upgrade gratuito?![]()
Hai l'upgrade gratuito alla Special Edition PS5 con i relativi miglioramenti tecniciMa con l'edizione special edition di PS4, l'upgrade alla anniversary è gratuito? Perché sul sito beteshda c'è scritto che costa 19.99
"
- Se già possiedi Skyrim Special Edition, il prezzo consigliato per l’aggiornamento all’Anniversary Edition nei negozi digitali è di 19,99 $ USD/19,99 €/15,99 £/29,95 $ AUD/1.429 RUB al lancio. "
Eh sono gusti.Ho fatto l'upgrade alla versione Ps5 e sto provando, per l'ennesima volta, a giocarci.È troppo più forte di me, passate 4-5 ore mi annoio e non riesco ad andare avanti.Pensate che non sono MAI arrivato manco a parlare coi Barbagrigia...![]()
Diciamo che la fregatura l'ho presa quando lo acquistai al d1, ma non potevo sapere che mi avrebbe annoiato.La special edition, invece, la pagai uno sputo ma anche il secondo tentativo andò maleInsomma, ti sei fatto fregare 2 volte da Bethesda.
Ma quindi questi miglioramenti per ps5 in cosa consistono?
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Vabbe dai i 60fps sono una buona aggiunta, anche se a pensare che ci sono voluti 2 gen per averli..
A me pare poca roba, ma se i 60 fps ci sono solo su next-gen allora merita per quello, vedo davvero poche differenze![]()
È servita una mod uscita quanto? 1 anno fa? Per poter avere i 60 frame su console. Tra l'altro potevi tranquillamente acquisire trofei o obiettivi con la mod installata ("raggirando" un po' il sistema usando il classico metodo "spegni e riaccendi")Vabbe dai i 60fps sono una buona aggiunta, anche se a pensare che ci sono voluti 2 gen per averli..
Considerando che non ci gioco dai tempi ps3 (ho fatto solo 1 run) sono contento di averlo recuperato a 18 euro su amazon qualche mese fa.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Si ma ci sono anche missioni e cose inediteScusate ragazzi ci sono mod che valgono veramente la pena? Perchè ne ho installate un pò e il gioco era mezzo in ita e mezzo eng e le ho tolte.
I contenuti che vedo nel creation center che possono essere acquistati con della valuta speciale, sono gli stessi che mi troverei acquistando il pacchetto da 19,99?
Grazie!