PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga buonasera,

ho deciso finalmente di prendere Skyrim. Consgili per iniziarlo?

Piccola premessa, mai avuto un TES.

THANKSSS

Ah si, lo devo prendere per ps4. Che edizione prendo?
Puoi prendere sia la special edition che la anniversary. La differenza sta nel fatto che la anniversary contiene tutte le mod, la special no. Entrambe hanno tutti i DLC in Blu-ray. Per il resto a prescindere dal edizione che acquisterai, nel caso in cui decidessi di iniziare un Gameplay con le mod ma al contempo intenzionato a sbloccare i trofei, sappi che una volta iniziata la storia con le mod attive i trofei saranno bloccati.
il mio consiglio è di iniziare il gioco senza mod, così da sbloccare i trofei nel caso ti interessassero. al contrario, iniziare la story mode con tutte le modifiche possibili per ampliare il Gameplay nonché la storia stessa.

io avendo scelto di platinarlo ed essendo possessore della special ed. installerò tutte le mod dopo il platino. è un gioco che il platino lo merita. poi fai te e, soprattutto, benvenuto a Skyrim.

PS

inizialo con la classe che vuoi... -elfo, mago, guerriero... ecc.- influirà poco nel gameplay effettivo se ti impunterai con varie strategie.
come difficoltà ti consiglio la media. verso il livello 20/25 e una volta appreso certe dinamiche puoi benissimo passare a livello difficile. oltre tale difficoltà ti rovineresti l'esperienza di gioco che, a maggior ragione di ogni altra logica dovrebbe regalare un minimo di relax bilanciato al impegno che ogni gamer meriterebbe

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato il DLC Downguard facendo la parte del Vampiro, questo mi porta regolarmente subire l'attacco di alcuni downguard. Come faccio per fare in modo di essere lasciato in pace?

Ho giocato il DLC Downguard facendo la parte del Vampiro, questo mi porta regolarmente subire l'attacco di alcuni downguard. Come faccio per fare in modo di essere lasciato in pace?
Mmmh se non erro ti lasciano in pace dopo la fine della storia, non ricordo che restino in maniera permanente a darti la caccia

devi eliminare i capi dei dawnguard (la quest la ottieni da Garan o Fura).
comunque mi sa che finché Isran (uno dei capi) rimarrà in vita, capiterà sempre che NPC dawnguard ti attaccheranno a random.
eliminando anche Isran dovresti risolvere se non sei incappato in un bug

Ragazzi iniziato. per cosa optare all inizio? L’idea di stare da parte dell impero mi entusiasma…cambia molto il gioco???

Una domanda, non avendo mai giocato Skyrim, la versione PS5 special edition ha tutti i DLC dentro?

Remake?

Allegati

• Screenshot_2025-04-22-23-59-24-229_com.facebook.katana.jpg
    Screenshot_2025-04-22-23-59-24-229_com.facebook.katana.jpg
    252.6 KB · Visualizzazioni: 27
Pubblicità
Pubblicità
Indietro