PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo magari metteranno anche la Lombardia -.-
Anch'io spero in altre regioni ma è più probabile (anche se molto labile) che le aggiungano tramite espansioni

tanto per divagare un poco (apro e chiudo parentesi) sarei disposto a comprare 100 collector ediction se rifacessero morrowind con nuova grafica e miglioramento gameplay

sigh

scusate l'ot sogni destinati a infrangersi

visto che sarà collegato ad oblivion magari ci sarà qualche visitina a Cyroldill per questioni incompiute o per recuperare oggetti/informazioni..

visto che sarà collegato ad oblivion magari ci sarà qualche visitina a Cyroldill per questioni incompiute o per recuperare oggetti/informazioni..
dubito altamente che possano riprendere un territorio già esplorato in precedenza:kep88:

al massimo posso "inventarsi" dei nuovi territori come fecero per summerset island.

parlando d'altro, la storia dei draghi mi fa sperare in un nuovo tipo di combattimento, ovvio che debba avere le basi nei suoi predecessori, ma magari qualcosa di un attimino più incentrato all'azione (dai ammettiamolo in oblivion a lv 1 io battevo i lord daedra saltando su un masso e continuando a frecciare)

sopratutto spero in un nuovo modo per salire di livello, non che non mi piacesse quello di oblivion ma è un attimino ostico e complicato per giochi di questa genereazione.

voi cosa vorreste fosse migliorato in questo nuvo tes rispetto agli illustri predecessori?

Ho scoperto che Martin, in Oblivion, viene definito "Dragonborn".

Che il nuovo protagonista sia un suo discendente?

eviteremo di leggere cose come, spero possiate dimenticarmi, invece che spero possiate perdonarmi:facepalm:

Oh mio ***, non ci credo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ANdate sul sito ufficiale in italiano (QUI), aspettate che parta il trailer e fatevi due risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Anch'io spero in altre regioni ma è più probabile (anche se molto labile) che le aggiungano tramite espansioni
tanto per divagare un poco (apro e chiudo parentesi) sarei disposto a comprare 100 collector ediction se rifacessero morrowind con nuova grafica e miglioramento gameplay

sigh

scusate l'ot sogni destinati a infrangersi
E' quasi sicuro che ci saranno isolette a nord dove c'è il mare,ma non escluderei che ci fosse anche Roccia Alta,che è strettamente legata alla storia di Skyrim.

come già detto dragonborn è tiberl septim, ovvero il *** talos... i suoi discendenti sono chiamati dragonborn perchè appartengono alla usa casata (e infatti se ti ricordi la fine di oblivion hai visto che cappero succede), ma l'originale dragonborn è tiber Septim o talos che dir si voglia... ergo le possibilità sono multiple, potremmo essere un discendente della casata reale così come potremmo essere la reincarnazione del *** (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) oppure potremmo non c'entra niente e dragonborn sarà un altro personaggio, mentre nei interpeteremo n'altra volta il campione di skyrim che aiuterà il dragonborn a sistemare le cose (dubito che useranno due volte lo stesso espediente narrativo ma non si sa mai)

più probabile che saremo dei parenti alla lontana, chessò tipo il cugino simpatico di terzo grado,massi quello che vedi soltanto a natale per il cenone, e di cui ora ti sfugge il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

più probabile che saremo dei parenti alla lontana, chessò tipo il cugino simpatico di terzo grado,massi quello che vedi soltanto a natale per il cenone, e di cui ora ti sfugge il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ne sei convinto di vedere un background così approfondito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se il protagonista è uno dei discedenti dei septim allora saremo di sicuro qualche figlio illeggittimo di uriel septim oppure il figlio di martin ma ne dubito era un sacerdote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:

e quando arriverà il 6 il spaziogames esploderà in un gran boato di HYPE! voglio vedere la nuova grafica dei TES V!

spero solamente che per curarsi dal vampirismo non si debba seguire lo stesso procedimento di oblivion... ci sono miei amici che hanno preferito ricominciare il gioco che completare quella quest...

spero solamente che per curarsi dal vampirismo non si debba seguire lo stesso procedimento di oblivion... ci sono miei amici che hanno preferito ricominciare il gioco che completare quella quest...
Bhe, anche io sono stato "costretto" a ricominciare il gioco, ma una volta ricominciato sapevo come evitare di diventare vampiro anche se lo contraevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

invece era bella proprio per quello, la mia vita da vampiro è stata una porzione abbastanza lunga della mia avventura su cyrodill, e la ricordo allo stesso livello di mille altre disavventure

Grazie ad un contenuto scaricabile (non ricordo se ufficiale o meno) si poteva ritornare umano in men che non si dica :loris:.

Grazie ad un contenuto scaricabile (non ricordo se ufficiale o meno) si poteva ritornare umano in men che non si dica :loris:.
omg non lo sapevo... e io che mi sono dannato per tornare normale, anche se alla fine è stata una bella soddisfazione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro