Offline
Voglio che sia splatter come Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif staccare gambe a colpi di spada
:sbav:
:sbav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, bada sto giocando proprio adesso al NV.. e se questo nuovo Elder S. lo fanno in stile splatter come Fallout sara da ---> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifVoglio che sia splatter come Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif staccare gambe a colpi di spada
:sbav:
Livellamento(credo che esista in italiano)
Il sistema di livellamento di Skyrim funziona in una scala da 1 a 50. Benchè, il livello 50 non sia il limite, quando raggiungi il livello 50, acquisterai esperienza molto più lentamente, rendendo il livellaggio (forse in italiano si dice così:tragicun processo molto più difficile.
Ogni volta che un giocatore sale di livello, guadagnerà salute extra. In più, potrà scegliere una delle seguenti caratteristiche da aumentare: Resistenza, Salute, Magia.
All'inizio del gioco non c'è una selezione della classe. Ogni abilità che il giocatore guadagnerà
lo aiuterà contribuendo al suo livello generale. Ogni volta un giocatore salirà di livello, nuovi vantaggi saranno sbloccati.
Torna il level-scaling. Che significa: "Il gioco alla fine registraa un grande magazzino di informazioni su come hai giocato, e consequenzialmente tesse contenuti adatti alle tue capacità ed esperienze. Entrando in una città, una giovane donna potrebbe avvicinarsi a te e pregarti di salvare la figlia da dei rapitori. Il gioco guarderà i dungeon nei dintorni che hai esplorato, piazzando la missione in un luogo che non hai ancora visitato, e designando nemici che sono adatti alle tue forze e alle tue debolezze"
Abilità
Ci sono 18 abilità da imparare per i giocatore, che sono tre in meno di oblivion e 11 in meno di morrowind. Le abilità accontenteranno il giocatore che vuole specializzarsi in una singola professione, come lascierà spazio per i giocatori che preferiscono fare un pò di tutto.
Il misticismo non c'è più. L'abilità da Incantatore è ancora presente
Storia
Il gioco prende il via nella regione settentrionale di Skyrim, 200 anni dopo gli eventi di Oblivion. Il giocatore, in quanto uno dei Dragonborn, è chiamato a fermare il profetizzato ritorno dei draghi. Il mentore del giocatore è uno delle ultime Lame (ndDamocle: sono il sacro ordine che proteggeva l'imperatore...non l'utente di spaziogames:morristend
Il mondo include cinque enormi città: I suoi dungeon - caverne, aree sotterranee, ecc.. - avranno più varietà che in passato
Conversazioni
Durante le conversazione il gioco non zoomera più sulla faccia delle persone. Saraannop più realistiche in skyrim, il persone con cui stai parlando faranno cose come camminare, svolgeranno mansioni mentre parleranno, guardandoti ogni tanto, etc.
I volti sono migliorati notevolmente. Non sembrano più..ehm..sterco..
COmbattimenti
i Combattimenti sono più dinamici e tattici, ad ogni mano è assegnata una funzione (esempio: la magia in una mano, un arma nell'altra). Il team sta mettendo molta attenzione nel dare un feeling diverso ad ogni arma nelle mani del giocatore. Stanno anche mettendo molta enfasi nel migliorare i combattimenti in Skyrim.
I nemici includeranno: zombie, scheletri, troll, giganti, furie del ghiaccio, ragni giganti, draghi(:kep88, lupi, cavalli, mammuth(:morristend
, tigri dai denti a sciabola(:pffs
e altre creature
Quest
Le quest, come i combattimenti, sfoggiano un aspetto più dinamico. Ti verranno assegnate quest dipendentemente da come svilupperai il tuo personaggio. Per esempio: uno che utilizza molto la magia potrebbe essere approcciato da un altro mago e potrebbe essergli assegnata una quest. Se sei stato più spesso un combattente a corpo a corpo, il mago non si avvicinerà.
Per adattarsi meglio al giocatore, le quest si modificheranno in base a ciò che avrete fatto. (vedi l'esempio del level scaling)
In più nota: in oblivion, se lasciavi un oggetto, restava li per sempre. Dipendentemente da dove lasci gli oggetti in skyrim, possono accadere differenti eventi. Un ulteriore esempio: se lasci una daga in una città, un ragazzo potrebbe prenderla e trovarti per restituirtela. O in una situazione differente, un gruppo di uomini potrebbe trovarla e combattere chi tenta di prenderla.
Motore
L'engine è completamente nuovo. La neve cadrà in maniera dinamica, alberi e rami si muoveranno indipendentemente seguendo il vento, e l'acqua scorrerà in maniera stupenda.
Ci saranno anche ombre dinamiche
Altre Info
La visuale in terza persona sarà migliorata. Questi miglioramenti sono chiaramente visibili negli screenshot.
C'è un ozpione per rimuovere l'interfaccia per i giocatori che vogliono prendere vantaggio di una visuale a pieno schermo
I giocatori potranno spintare se sentono di voler andare più veloci. O potranno usare i viaggi-veloci, teletrasportandosi in ogni locazione della mappa precedentemente visitata.
I draghi potranno attaccare una città:andrean:, cià significa (stiamo supponendo) che le città potrebbero essere aperte ad attacchi di altre creature. Potrai sfidare gli npc a duelo, in stile Far west, se ti va.
Leggendo tutto questo mi vien da sbavare... Spero che non combinino un casino con i bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.giffaccio una traduzione veloce in attesa che gente più capace ne prepari una migliore
questo gioco è *** in terra
Diamogli fiducia :mah:Leggendo tutto questo mi vien da sbavare... Spero che non combinino un casino con i bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Come si può dar fiducia ad un team che ha riempito tre grandi titoli di questa gen con numerosissimi bug?Diamogli fiducia :mah:
Sai com'è, sbagliando dai propri errori si impara, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome si può dar fiducia ad un team che ha riempito tre grandi titoli di questa gen con numerosissimi bug?
ma sul fronte bug nemmeno io che sono un dichiarato fanboy riesco a dargli fiducia XDSai com'è, sbagliando dai propri errori si impara, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sperare non costa nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
The mysticism skill is gone.
cos'è sta storia del designare i nemici per adattarli al proprio livello? si parte veramente male.......il level scaling si rivelerà un epic fail, visto che adatterà le missioni alle nostre capacità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngfaccio una traduzione veloce in attesa che gente più capace ne prepari una migliore
questo gioco è *** in terra
forse no:che palle, mi sa che tolgono la telecinesi, era una delle mie preferite
In effetti non aggrada molto neanche a me..........se la cosa dei draghi è vera però(cioè che potranno attaccare le città),potrei eiaculare una settimana interacos'è sta storia del designare i nemici per adattarli al proprio livello? si parte veramente male.......il level scaling si rivelerà un epic fail, visto che adatterà le missioni alle nostre capacità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngancora nessun espediente dietro i teletrasporti U_U