PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutte le mod che riguardano asset.Quindi armature e armi ex novo, texture pack, nuove razze e anche alcune cose massicce come la meravigliosa "forgotten city".

Poi anche tutte le mod più pesanti, dato il limite del giga

Purtroppo a livello di mod c'è una marcatissima differenza. Se avete entrambe le console andate di versione One (per una volta :asd: )
Non si sa mai in un prossimo aggiornamento. Comunque purtroppo non ho l'altra consol dunque mi devo per forza consolare con questa versione. Comunque quali sono le più consigliate?

Lidya la ritrovi a dragonreach oppure a breezhome sei hai comprato casa.

Dimentare lupo mannaro significa che dormendo non avreai più lo status "ben riposato" oltre a diventare forzatamente un vero lupo mannaro in alcune nottate condizione che ti farà essere attaccato dai npc, si può anche diventarlo a piacimento.
Grazie per la risposta!

Ho provato a dragonreach e a casa e non c'è... forse me la sono persa?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

C'è un oggetto in una quest (senza andare nel dettaglio evitando spoiler) che ti fa perdere completamente il controllo della trasformazione :sisi:
E' una cosa temporanea, alla fine della quest l'anello

permette di trasformarsi a piacimento invece che solo una volta al giorno

E comunque c'è una cura...

Ultima modifica da un moderatore:
E' una cosa temporanea, alla fine della quest l'anello
permette di trasformarsi a piacimento invece che solo una volta al giorno

E comunque c'è una cura...
Si lo so. Però per la durata della quest non lo puoi togliere

Aggiornamento 1.03. Sapete cosa Corregge?
Da options nelle info aggiornamento nn dice nulla?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Un'altra domanda sui DLC: sono preinstallati automaticamente nel gioco oppure vanno installati manualmente? Non riesco a selezionarli dal menu principale dopo che mi vengono visualizzati. In che modo posso subito rendermi conto se sono installati o meno?

Un'altra domanda sui DLC: sono preinstallati automaticamente nel gioco oppure vanno installati manualmente? Non riesco a selezionarli dal menu principale dopo che mi vengono visualizzati. In che modo posso subito rendermi conto se sono installati o meno?
Dal fatto che al livello 10 ti si attivano le quest. Comunque sono ovviamente installati.

Con l ultima patch....il gioco crasha....che è una meraviglia....mah ..senza parole..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Con l ultima patch....il gioco crasha....che è una meraviglia....mah ..senza parole..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
vero, così è praticamente ingiocabile, mi sarà crashato 5 volte in un'ora e ci sto giocando senza mod, anzi non ne ho scaricato ancora nemmeno una :rickds:

peccato perché il gioco mi stava prendendo e non vorrei abbandonarlo come feci su ps3

Domande sparse anche per me:

Le scaglie e ossa di drago servono a qualcosa? Per ora sto vendendo tutto dato che valgono un botto

La quest del *** della follia a solitude?! È folle!

Voi giocate con il compagno? Io no ma ho notato che, come in dark souls, se hai il compagno che ti "fisha" i nemici, il gioco diventa molto più semplice

Domande sparse anche per me:
Le scaglie e ossa di drago servono a qualcosa? Per ora sto vendendo tutto dato che valgono un botto

La quest del *** della follia a solitude?! È folle!

Voi giocate con il compagno? Io no ma ho notato che, come in dark souls, se hai il compagno che ti "fisha" i nemici, il gioco diventa molto più semplice
A voja se servono :asd:

Ci crafti il livello top-tier (assieme al daedric) di armi e armature :asd:

Vai a fartele restituire :rickds:

All'inizio secondo me si possono vendere.

Pesano tantissimo, non c'è posto dove posarle e andando avanti i draghi vengono giù solo a guardarli (soprattutto grazie a un paio di urli). Considerando che per gli oggetti draconici serve 100 in forgiatura, si ottengono solo in fasi avanzate, avoglia di aver ucciso draghi per allora.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io 0 crash, sarete sfigati voi :ahsisi:

a me è crashato già 3 volte :bah!::bah!::bah!::bah!:

Io 0 crash, sarete sfigati voi :ahsisi:

Ieri 5 ore dopo new patch e zero anche a me :unsisi:
si vi credo perché mio fratello ci sta giocando ora con la mia play e a lui nessun crash, il gioco ha "solo" scattato vistosamente all'arrivo di un drago e basta.

ha detto che ci ha giocato pure ieri senza che il gioco crashasse, quindi boh sarà sfiga :asd:

Rigiocandoci mi chiedo sempre di più il motivo per cui questo sia uno dei titoli più odiati dalla community videoludica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro