PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capito,ho provato ed è tutto più comodo,non ho guardato per le magie,ma sono già attive e le puoi usare o devi imparare qualcosa prima ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Esistono anche le hotkeys, che permettono di avere altre opzioni. Vedi su YT come impostarle :ahsisi:

Esistono anche le hotkeys, che permettono di avere altre opzioni. Vedi su YT come impostarle :ahsisi:
Visto,non ci ho capito una mazza ma capisco sempre più che questo gioco ha una vastità immensa,ai tempi non lo giocai e mi rifaccio ora,con calma capirò anche queste hotkeys,mod varie,ecc.

L'unica cosa che non mi piace sono i cavalli,ma che chiappe hanno ? Ahah servirebbe una mod per ridurgliele

Visto,non ci ho capito una mazza ma capisco sempre più che questo gioco ha una vastità immensa,ai tempi non lo giocai e mi rifaccio ora,con calma capirò anche queste hotkeys,mod varie,ecc.
L'unica cosa che non mi piace sono i cavalli,ma che chiappe hanno ? Ahah servirebbe una mod per ridurgliele

Che hai contro i cavalli curvy/BBW (o BBH, nello specifico :.bip:)?

La mod Immortal lord (una cosa del genere, è uno tra le più votate) vi da vita, magia e peso trasportabile infinito. Poi c'è (per chi vuole solo il peso trasportabile infinito) un anello che ti da tale potere. Basta usare la funzione cerca e scrivere "unlimited carry weight", scaricare la mod desiderata e leggere la descrizione per trovare l'oggetto moddato (di solito si trova nel primo villaggio o Whiterun).

Ultima modifica da un moderatore:
La mod Immortal lord (una cosa del genere, è uno tra le più votate) vi da vita, magia e peso trasportabile infinito. Poi c'è (per chi vuole solo il peso trasportabile infinito) un anello che ti da tale potere. Basta usare la funzione cerca e scrivere "unlimited carry weight", scaricare la mod desiderata e leggere la descrizione per trovare l'oggetto moddato (di solito si trova nel primo villaggio o Whiterun).
Poi non chiedetevi il motivo per cui le mod bloccano i trofei :asd: che gusto c'è a farsi tutto il gioco così?

Poi non chiedetevi il motivo per cui le mod bloccano i trofei :asd: che gusto c'è a farsi tutto il gioco così?
C'è gente come me che ama giocare in questa maniera ;p Inoltre per mods come questa giustamente i trofei DEVONO essere bloccati. Ma tanto l'ho già platinato su PS3 con tutti i DLC quindi bon, poco importa. Stavolta si gioca nei panni di un *** in grado di evocare dragi infiniti :rickds:

io ho messo quella del peso ma non so perchè i libri e i nomi degli oggetti ora sono in inglese...

ah la "volumetric fog" è spettacolare

C'è gente come me che ama giocare in questa maniera ;p Inoltre per mods come questa giustamente i trofei DEVONO essere bloccati. Ma tanto l'ho già platinato su PS3 con tutti i DLC quindi bon, poco importa. Stavolta si gioca nei panni di un *** in grado di evocare dragi infiniti :rickds:
Ma pure io su PS3 ho usato l'alchemy loop per fare la stessa roba della mod, solo che l'ho fatto un centinaio di ore dopo aver preso il platino, per cazzeggio e curiosità, e trovo squallido che ci sia la possibilità di farsi tutta la storia e le missioni secondarie in god mode perenne :sisi:

Ma pure io su PS3 ho usato l'alchemy loop per fare la stessa roba della mod, solo che l'ho fatto un centinaio di ore dopo aver preso il platino, per cazzeggio e curiosità, e trovo squallido che ci sia la possibilità di farsi tutta la storia e le missioni secondarie in god mode perenne :sisi:
Anche io usai il glitch della pozione. Vabbè, ho rigiocato skyrim per tipo... 10 volte? Tra PS3 e PC ci ho giocato a sufficienza nel periodo 2011-2014 :asd: Quindi non ne vedo un dramma farsi tutto il game in questo modo ora dai (pure con i trofei bloccati quindi non "baro" nei confronti degli altri).

Ma mod per la grafica su ps4 ce ne sono?
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
Il modding su console è limitatissimo, specialmente su PS4 dove non è possibile utilizzare assets esterni... roba come ENB o i texture pack 4K è impensabile.

C'è qualcosa, ma il miglioramento è davvero esiguo.

Ultima modifica:
Che schifo:rickds:Fattelo anche giocare magari:pffs:
Vabbè è inutile che parli visto che qua "Mod = xdxd cieter". Ripeto ho giocato skyrim al 100% MOLTISSIME VOLTE nel periodo 2011-2014, quindi ora giocare con le mod non è un problema per me.

A buuzer, inutile che te la pigli :asd: era palese che non mi riferivo a te nello specifico.

Io sono dell'idea che beth dovrebbe verificare per ciascuna mod se é il caso di bloccare i trofei o meno.

Non ha senso che le mod estetiche blocchino i trofei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro