Perché fa tanto radical chic andare contro al nome conosciutoRigiocandoci mi chiedo sempre di più il motivo per cui questo sia uno dei titoli più odiati dalla community videoludica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché fa tanto radical chic andare contro al nome conosciutoRigiocandoci mi chiedo sempre di più il motivo per cui questo sia uno dei titoli più odiati dalla community videoludica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
usti 100 in forgiatura è tantissimo! considerando che mi appoggio poco alle armi (build mago) la vedo dura. ma ci proviamo!A voja se servono
Ci crafti il livello top-tier (assieme al daedric) di armi e armature
Vai a fartele restituire![]()
Quali sarebbero le mod?Io mi sto ri innamorando di questo gioco dopo oltre 500 ore passate la scorsa generazione, con le mod grafiche diventa stupefacente
ora sottomano non ho il setup completo con i nomi esatti ma sono : Project Hippie, Nebbia volumetrica migliorata, storm per pioggia e neve, lanterne per città e sentieri, personaggio bagnato e ghiacciato per pioggia e neve, filtro giallo vanilla disattivato.Quali sarebbero le mod?
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
Se non vado errato devi spendere punti nell'abilità, altrimenti non puoi portare l'equip a livello legendary. Ad esempio, hai un elmo daedrico ma non hai il relativo punto abilità per la forgiatura daedrica = puoi migliorare l'oggetto solo fino a "superiore".Amici, ho un dubbio riguardo al ramo smithing (tengo il gioco in inglese non so com'è in italiano). Per ora ce l'ho a 34 e non posso migliorare armi e armature oltre il grado "superiore" perché dice non ho l'abilità necessaria. Ma intende un perk specifico del ramo o un certo livello del ramo? Perché tra i perk ci sono solo quelli che mi permettono di creare i vari tipi di armi e armature, niente che mi faccia migliorare le cose oltre un certo grado. Devo solo alzare il livello, no? Vorrei solo capire che livello mi serve per migliorarle ulteriormente![]()
sì sì, per ora ho il perk per armi/armature d'acciaio e naniche, ma comunque queste cose quì non posso portarle oltre il grado "superiore".Se non vado errato devi spendere punti nell'abilità, altrimenti non puoi portare l'equip a livello legendary. Ad esempio, hai un elmo daedrico ma non hai il relativo punto abilità per la forgiatura daedrica = puoi migliorare l'oggetto solo fino a "superiore".
Ecco, sono andato a controllare e serve avere anche un certo livello, oltre alle perksì sì, per ora ho il perk per armi/armature d'acciaio e naniche, ma comunque queste cose quì non posso portarle oltre il grado "superiore".
ah ecco, immaginavo che servisse un certo livello, solo che non avevo idea di dove cercare. ti ringrazio :euler19:Ecco, sono andato a controllare e serve avere anche un certo livello, oltre alle perk
http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Smithing_(Skyrim)#Improvement
Quali sarebbero le mod?
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
Tra l'altro come faccio a portarle su console le mod scaricate dal sito?qui sono elencate tutte le mod che vengono caricate giorno dopo giorno,metti il filtro ps4 se giochi su ps4 e te le scegli
https://mods.bethesda.net/#en/workshop/skyrim
- - - Aggiornato - - -
scaricatevi le mod per la difficoltà,vi sono diverse mod dedicate che rendono il gioco davvero soddisfacente anche per i più pignoli,una vera chicca certe mod, scaricatevi pure la mod dei nuovi draghi potentissimi e anche quella che li rende mille volte più potenti..
tanta bella roba.
dal menù di gioco vai su mod ti logghi e le trovi nella tua libreria o nei preferiti se le hai contrassegnate e così è più facile orientarsi perché vi sono tantissime modTra l'altro come faccio a portarle su console le mod scaricate dal sito?
Ma ci sono mod per la grafica o comparto tecnico?sono ignorantw in materia, potreste indicarmi quale sono?dal menù di gioco vai su mod ti logghi e le trovi nella tua libreria o nei preferiti se le hai contrassegnate e così è più facile orientarsi perché vi sono tantissime mod