PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rigiocandoci mi chiedo sempre di più il motivo per cui questo sia uno dei titoli più odiati dalla community videoludica.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché fa tanto radical chic andare contro al nome conosciuto :sisi:

A voja se servono :asd:
Ci crafti il livello top-tier (assieme al daedric) di armi e armature :asd:

Vai a fartele restituire :rickds:
usti 100 in forgiatura è tantissimo! considerando che mi appoggio poco alle armi (build mago) la vedo dura. ma ci proviamo!

ah, vi chiedo un favore... chi è l'anima buona che mi dice i materiali per la pozione di cura? le sto finendo e costano troppo, preferirei farle con l'alchimia:tragic:

A me crasha ogni volta che evoco la spada magica, sempre, con l’ascia e le altre magie di evocazione non succede, per cui non uso la spada. Boh

E' uscita la patch 1.2 per pc che risolve i crash dobbiamo solo aspettare quella per noi.

Non so se avete portato voi sfiga :asd: ma dopo ore e ore di gioco senza problemi; oggi ho scaricato l'aggiornamento, ripreso il gioco.... e non c'è più stato verso di uscire dalla Caraffa Logora, dove avevo salvato. Ogni volta che mi avvicinavo alla porta, crashava! Dopo 6 volte e altrettante segnalazioni, ho ripreso un salvataggio poco prima (meno male che salvo sempre spesso e con più salvataggi!) ed è andato normalmente, mi sa che le fogne non mi vedranno fino al prossimo aggiornamento!!!

Comunque l'arco evocato se si ha le perk su evocazione e arco è davvero troppo op. Con il x2 dello stealth poi non ne parliamo.

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sto ri innamorando di questo gioco dopo oltre 500 ore passate la scorsa generazione, con le mod grafiche diventa stupefacente

Quali sarebbero le mod?
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
ora sottomano non ho il setup completo con i nomi esatti ma sono : Project Hippie, Nebbia volumetrica migliorata, storm per pioggia e neve, lanterne per città e sentieri, personaggio bagnato e ghiacciato per pioggia e neve, filtro giallo vanilla disattivato.

Amici, ho un dubbio riguardo al ramo smithing (tengo il gioco in inglese non so com'è in italiano). Per ora ce l'ho a 34 e non posso migliorare armi e armature oltre il grado "superiore" perché dice non ho l'abilità necessaria. Ma intende un perk specifico del ramo o un certo livello del ramo? Perché tra i perk ci sono solo quelli che mi permettono di creare i vari tipi di armi e armature, niente che mi faccia migliorare le cose oltre un certo grado. Devo solo alzare il livello, no? Vorrei solo capire che livello mi serve per migliorarle ulteriormente :asd:

Amici, ho un dubbio riguardo al ramo smithing (tengo il gioco in inglese non so com'è in italiano). Per ora ce l'ho a 34 e non posso migliorare armi e armature oltre il grado "superiore" perché dice non ho l'abilità necessaria. Ma intende un perk specifico del ramo o un certo livello del ramo? Perché tra i perk ci sono solo quelli che mi permettono di creare i vari tipi di armi e armature, niente che mi faccia migliorare le cose oltre un certo grado. Devo solo alzare il livello, no? Vorrei solo capire che livello mi serve per migliorarle ulteriormente :asd:
Se non vado errato devi spendere punti nell'abilità, altrimenti non puoi portare l'equip a livello legendary. Ad esempio, hai un elmo daedrico ma non hai il relativo punto abilità per la forgiatura daedrica = puoi migliorare l'oggetto solo fino a "superiore".

Se non vado errato devi spendere punti nell'abilità, altrimenti non puoi portare l'equip a livello legendary. Ad esempio, hai un elmo daedrico ma non hai il relativo punto abilità per la forgiatura daedrica = puoi migliorare l'oggetto solo fino a "superiore".
sì sì, per ora ho il perk per armi/armature d'acciaio e naniche, ma comunque queste cose quì non posso portarle oltre il grado "superiore".

Quali sarebbero le mod?

qui sono elencate tutte le mod che vengono caricate giorno dopo giorno,metti il filtro ps4 se giochi su ps4 e te le scegli

https://mods.bethesda.net/#en/workshop/skyrim

- - - Aggiornato - - -

scaricatevi le mod per la difficoltà,vi sono diverse mod dedicate che rendono il gioco davvero soddisfacente anche per i più pignoli,una vera chicca certe mod, scaricatevi pure la mod dei nuovi draghi potentissimi e anche quella che li rende mille volte più potenti..

tanta bella roba.

qui sono elencate tutte le mod che vengono caricate giorno dopo giorno,metti il filtro ps4 se giochi su ps4 e te le scegli
https://mods.bethesda.net/#en/workshop/skyrim

- - - Aggiornato - - -

scaricatevi le mod per la difficoltà,vi sono diverse mod dedicate che rendono il gioco davvero soddisfacente anche per i più pignoli,una vera chicca certe mod, scaricatevi pure la mod dei nuovi draghi potentissimi e anche quella che li rende mille volte più potenti..

tanta bella roba.
Tra l'altro come faccio a portarle su console le mod scaricate dal sito?

Tra l'altro come faccio a portarle su console le mod scaricate dal sito?
dal menù di gioco vai su mod ti logghi e le trovi nella tua libreria o nei preferiti se le hai contrassegnate e così è più facile orientarsi perché vi sono tantissime mod

dal menù di gioco vai su mod ti logghi e le trovi nella tua libreria o nei preferiti se le hai contrassegnate e così è più facile orientarsi perché vi sono tantissime mod
Ma ci sono mod per la grafica o comparto tecnico?sono ignorantw in materia, potreste indicarmi quale sono?

ragazzi ma voi siete riusciti ad acquistare casa a

Markhart?
io dopo aver completato tutte le missioni ed aiutato tutte le persone in città non ci riesco anche se ho avuto il permesso dello jarl oltretutto mi resta in varie la missione

Aiuta la gente dell'Haafingar (5/5)
anche dopo averla completata e parlato con lo jarl sto gioco è un bug continuo... Bugesda non si smentisce mai

Raga mi serve un aiuto cioè. ..ho finito la quest di dawnguard e sono signore dei vampiri...però dato che volevo ricambiare aspetto la tipa mi diceva che nn potevo perché ero vampire. ..così faccio la quest x curarmi e mi ha levato il potere del signore dei vampiri...quindi ora sono normale .a sto punto vorrei diventare lican...con tutto l albero delle abilita...e qui mi sorge il dubbio...ma posso farlo o no dato che ho già scelto di diventare vampiro?oppure basta che faccio la quest per i lican?e sopratutto avrò tutto l albero delle abilita?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro