PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ma voi siete riusciti ad acquistare casa a
Markhart?
io dopo aver completato tutte le missioni ed aiutato tutte le persone in città non ci riesco anche se ho avuto il permesso dello jarl oltretutto mi resta in varie la missione

Aiuta la gente dell'Haafingar (5/5)
anche dopo averla completata e parlato con lo jarl sto gioco è un bug continuo... Bugesda non si smentisce mai
Prova a completare le missioni

per la famiglia Sangue Argento

Skyrim è pieno di problemi però con le ultime patch e le accortezze giuste quasi tutti i bug sono rimediabili (almeno quelli su ps3 :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
Io non posso più avvicinarmi a Riften! Se prima era solo i sotterranei, adesso appena varco la porta della città il gioco si chiude da solo :tristenev: provato tipo venti volte (a piedi, a cavallo, viaggiano veloce....) :morris82: ho mandato sempre la segnalazione, speriamo arrivi un nuovo aggiornamento...

Raga mi serve un aiuto cioè. ..ho finito la quest di dawnguard e sono signore dei vampiri...però dato che volevo ricambiare aspetto la tipa mi diceva che nn potevo perché ero vampire. ..così faccio la quest x curarmi e mi ha levato il potere del signore dei vampiri...quindi ora sono normale .a sto punto vorrei diventare lican...con tutto l albero delle abilita...e qui mi sorge il dubbio...ma posso farlo o no dato che ho già scelto di diventare vampiro?oppure basta che faccio la quest per i lican?e sopratutto avrò tutto l albero delle abilita?
Puoi diventare licantropo. Non puoi essere vampiro e licantropo contemporaneamente perché entrambi hanno come abilità passiva "resistenza 100% alle malattie", e vampirismo e licantropia sono considerate malattie. Una volta che guarisci dal vampirismo perdi l'abilità e di conseguenza puoi subire la licantropia

Puoi diventare licantropo. Non puoi essere vampiro e licantropo contemporaneamente perché entrambi hanno come abilità passiva "resistenza 100% alle malattie", e vampirismo e licantropia sono considerate malattie. Una volta che guarisci dal vampirismo perdi l'abilità e di conseguenza puoi subire la licantropia
però se non sbaglio esiste il modo per smettere di essere uno e fare l'altro e viceversa quante volte si vuole.

ragazzi una domanda: ma le mod che escono le varie versioni come funzionano? cioè io le installo e in automatico si aggiornano o devo disinstallare la vecchia versione e scaricare la nuova?

Prova a completare le missioni
per la famiglia Sangue Argento

Skyrim è pieno di problemi però con le ultime patch e le accortezze giuste quasi tutti i bug sono rimediabili (almeno quelli su ps3 :asd: )
credo di aver fatto tutto...ho letto che per ovviare il problema

devo unirmi ai manto della tempesta ed aspettare che cambi lo jarl

Se qualcuno avesse problemi con il gioco (come me)

Sono andata sul sito ufficiale di Bethesda è ho scoperto che è un bug comune per molti utenti playstation 4 (a prescindere dalle mod), dopo l'ultimo aggiornamento infatti a molti crasha il gioco in determinate aeree oppure appena si carica un save.

L'assistenza ha risposto che sono già al lavoro per una pacth, che hanno già testato su pc e ora stanno verificando su consolle, e sperano di rilasciarla presto :/

Mi spiace Mari, per ora a me ancora nulla, quante ore di gioco sei?

Mi spiace Mari, per ora a me ancora nulla, quante ore di gioco sei?
Ora non posso controllare ma non molte, infatti ero appena entrata nella confraternita dei ladri per esempio.

Raga porca paletta...avevo la mod dell anello che fa portare più cose...nel frattempo sono diventato licantropo e quando mi trasformo dice stai trasportando troppo peso...perché quo dire che l anello nn vale con la trasformazione. ...ma la cosa brutta che ho svuotato tuttonell armadio ma rimane sempre memorizzato il peso precedente...e mo?

credo di aver fatto tutto...ho letto che per ovviare il problema
devo unirmi ai manto della tempesta ed aspettare che cambi lo jarl
Già ho letto anche io...non so se lo stai già usando ma se mastichi bene l'inglese ti consiglio UESP Skyrim...grazie a quel sito sono riuscito a fare una run praticamente senza bug (PS3), certo ci ho messo anni e una valanga di save di emergenza ma per me ne è valsa la pena :asd: ecco i link per quel problema

Raga porca paletta...avevo la mod dell anello che fa portare più cose...nel frattempo sono diventato licantropo e quando mi trasformo dice stai trasportando troppo peso...perché quo dire che l anello nn vale con la trasformazione. ...ma la cosa brutta che ho svuotato tuttonell armadio ma rimane sempre memorizzato il peso precedente...e mo?
Quando diventi licantropo tutto l'equipaggiamento che indossi viene tolto, compresi gli anelli, ecco perchè non ha più effetto :leon:

Per la seconda parte de tuo post mi sa che è un altro bug :rickds:

Mamma mia...mi sembra veramente di essere tornato a 5 anni fa :morris82:

Si è un Bug perché ho fatto una prova mettendo tutto dentro l armadio ...ero rimasto nudo senza nulla...neanche le pergamen figurati...ma sempre lo stesso problema mi dava...troppo peso...e per di più in basso dove segna i chili che puoi portare era rimasto ancora il peso che potevo portare con l anello anche nn avendolo più. ...ho provato a uscire rientrare...caricare un save vecchio ecc...ma nin te da fare. ..o continuo così o riniziato il tutto senza più prendere st anello maledetto.

scusate, qualcuno ha provato la famosa missione "Comunica la morte di Leifnarr alla famiglia " ?

è ancora buggata anche su ps4? ovvero non la puoi terminare se trovi prima il cadavere ?

Ringraziando Talos, l'aggiornamento per mettere a posto crash e bug è uscito oggi (molto velocemente)

Ecco caratteristiche e informazioni:

https://bethesda.net/en/devnote/6GthjNrJh6CIMwEQe0ssAS/the-elder-scrolls-v-skyrim-special-edition-1-2-update

:rock:

lo sto scaricando ora, guai a loro se non hanno messo tutto a posto:rickds:

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ma voi siete riusciti ad acquistare casa a
Markhart?
Se ricordo bene, alcune case le puoi acquistare solo dopo aver raggiunto il livello 20.

Nella città puoi comunque usare

gratis la casa abbandonata!

Ringraziando Talos, l'aggiornamento per mettere a posto crash e bug è uscito oggi (molto velocemente)Ecco caratteristiche e informazioni:

https://bethesda.net/en/devnote/6GthjNrJh6CIMwEQe0ssAS/the-elder-scrolls-v-skyrim-special-edition-1-2-update

:rock:

lo sto scaricando ora, guai a loro se non hanno messo tutto a posto:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Se ricordo bene, alcune case le puoi acquistare solo dopo aver raggiunto il livello 20.

Nella città puoi comunque usare

gratis la casa abbandonata!
io ti dico solo che post patch 1.04 mi è crashato di botto a whiterun, ma non so se è un bug dovuto ad una delle mod . Ps dove vedo le ore di gioco totali??

io ti dico solo che post patch 1.04 mi è crashato di botto a whiterun, ma non so se è un bug dovuto ad una delle mod . Ps dove vedo le ore di gioco totali??
Le vedi sul salvataggio.

Qui dentro qualcuno fa il :gufo:, domenica è crashato anche a me metre ero al cospetto di Ulfrich :gio:

Speravo in questa patch ma se mi dici così. ...:tristenev:

Finalmente funziona tutto! Non crasha più! Consiglio di scaricare l'ultimo aggiornamento molto velocemente!

Le vedi sul salvataggio.Qui dentro qualcuno fa il :gufo:, domenica è crashato anche a me metre ero al cospetto di Ulfrich :gio:

Speravo in questa patch ma se mi dici così. ...:tristenev:
ti ripeto non so se è stata qualche mod ma da ieri ho avuto un crash e un freeze :tragic: , sul salvataggio dalla console o direttamente da carica?? perchè non mi mostra nulla.

ragazzi non ricordo (perche l'ho giocato anni fa) ma se non voglio diventare licantropo non devo proprio unirmi

ai compagni?

No puoi tranquillamente unirti a loro tanto più avanti puoi decidere se curarti o no. Tra l'altro facendo le loro quest capirai da solo come si fa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro