Ma siete senza cuore XD dato che io salvo spesso e con più slot (come in tutti i gdr) se un compagno moriva, caricavo prima della sua morte XD. Comunque sappiate che al 99% i fautori della sua morte siete voi che beccate il vostro compagno/a con un'arma o un urlo
infatti ho notato che quando un nemico li stende, svengono ma dopo un po' si riprendono (solo i boss possono accopparli) ma se vengono colpiti da Dovakin fanno una brutta fine
almeno è quello che ho notato.
Io ho avuto Lydia per un sacco di tempo, poi l'ho messa a farmi da "guardiana" nella mia proprietà (dlc) e giro con mio marito, uno dei Compagni grosso come un troll, ma di cui mi sono scordata il nome
.
Mod: non ti posso aiutare, perchè in effetti sono mesi che ci gioco ma non ci ho ancora installato nessuna mod... Non è che l'abbia fatto apposta, mi è passato di mente

Io ho avuto Lydia per un sacco di tempo, poi l'ho messa a farmi da "guardiana" nella mia proprietà (dlc) e giro con mio marito, uno dei Compagni grosso come un troll, ma di cui mi sono scordata il nome

Mod: non ti posso aiutare, perchè in effetti sono mesi che ci gioco ma non ci ho ancora installato nessuna mod... Non è che l'abbia fatto apposta, mi è passato di mente