Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come dice Wey se ne hai saltato uno potresti riuscire a recuperare, c'è la possibilità di ottenerne due in una sola quest!
quella di Hircine
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
in quella di Hircine ho ammazzato il lupo quindi non so, in un altra a Dawnguard ho preso il bastone con il teschio sopra che or anni ricordo il nome è in una la maschera con le corna
per ora ho fatto solo queste credo, non saprei appunto se qualcuna l'ho mancata completamente oppure proprio sbagliata e non me ne sono accorto
Inviato dal mio ONEPLUS 3T
Se la risposta alla domanda di Shem è "Sì" (come sembra da quello che hai detto) hai fatto tutto alla perfezionein quella di Hircine ho ammazzato il lupo quindi non so, in un altra a Dawnguard ho preso il bastone con il teschio sopra che or anni ricordo il nome è in una la maschera con le corna
per ora ho fatto solo queste credo, non saprei appunto se qualcuna l'ho mancata completamente oppure proprio sbagliata e non me ne sono accorto
Inviato dal mio ONEPLUS 3T
una mi pare che migliora la posizione della telecamera sul pg rendendo migliore il tiro con arco.Mi accodo alla domanda. Ci sono mod per migliorare la terza persona?
Allora possibile che neanche ci sia.. più che altro mi interessano i salti, non si possono proprio vedereuna mi pare che migliora la posizione della telecamera sul pg rendendo migliore il tiro con arco.
ma essendo su sony le mod sono limitatissime
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Parlo per esperienza personale e da giocatore di Skyrim da PC. Purtroppo non c'é davvero nulla che migliori la terza persona, e te lo dico perche gioco solo con quella. Almeno su pc ci sono mod per piccoli accorgimenti riguardo le animazioni ma nulla di miracoloso.Mi accodo alla domanda. Ci sono mod per migliorare la terza persona?
Il fatto è che mi piace la terza persona e vedere animazioni di quel tipo è davvero brutto. Che tu sappia in TES Online sono migliorate?Parlo per esperienza personale e da giocatore di Skyrim da PC. Purtroppo non c'é davvero nulla che migliori la terza persona, e te lo dico perche gioco solo con quella. Almeno su pc ci sono mod per piccoli accorgimenti riguardo le animazioni ma nulla di miracoloso.
Dobbiamo sperare che con un eventuale sesto capitolo gli sviluppatori si svegliano e lavorino meglio
La terza persona by Bethesda é da sempre ritenuta scandalosa ma devo dire che con F4 hanno proprio toccato il fondoIl fatto è che mi piace la terza persona e vedere animazioni di quel tipo è davvero brutto. Che tu sappia in TES Online sono migliorate?Sinceramente nei titoli sviluppati da Bethesda ho zero fiducia vedendo fallout 4 sotto questo aspetto. Questi di migliorare non ne hanno proprio voglia..
Esatto sono proprio svogliati, si perdono in un bicchier d'acqua.Il fatto è che mi piace la terza persona e vedere animazioni di quel tipo è davvero brutto. Che tu sappia in TES Online sono migliorate?Sinceramente nei titoli sviluppati da Bethesda ho zero fiducia vedendo fallout 4 sotto questo aspetto. Questi di migliorare non ne hanno proprio voglia..
Però fallout ci sta giocarlo in prima persona come un fps, rende anche meglio. Però un gioco come TES per me, parlo dei miei gusti ovviamente, dovrebbe essere pensato proprio in terza persona, tipo un dragon age. Che poi non pretendo mica dei combattimenti alla souls o delle animazioni alla uncharted.. mi basterebbe un personaggio che quando salta non rimanga tre secondi sospeso in aria o una maggiore profondità nei colpi. Secondo voi nel 2017 e oltre ( parlo per un futuro TES) è chiedere troppo? Secondo me no, è che sono degli svogliati, se ne fregano e non hanno voglia di migliorare. Se riproporranno una cosa del genere non ci saranno lore, scorci, storia o quest che tengano. I miei soldi non li vedranno manco col più potente telescopio al mondo, ma neanche un centesimo.La terza persona by Bethesda é da sempre ritenuta scandalosa ma devo dire che con F4 hanno proprio toccato il fondoCon Skyrim e anche con i precedenti Fallout bene o male riuscivo a giocarci, ma sicuramente senza dubbio sono titoli pensati per la prima persona. Comunque Skyrim è un buon titolo e imho questa cosa non dovrebbe assolutamente precludere l'acquisto anche perché ci si abitua velocemente...
Se cerchi un buon fantasy/medioevale completamente in terza ci sarebbe Dragons Dogma :leon: Tra l'altro c'è un sistema di gestione dei compagni (pedine) simile a quello della saga di Dragon Age![]()
Ma alla fine skyrim posso anche accettarlo, è un gioco di diversi anni fa. Ciò che non accetto sono le animazioni disgustose di fallout 4, veramente aberranti nel 2015. Per questo non mi aspetto miglioramenti anche in un futuro TES, fiducia pari a zero per questi qua.Esatto sono proprio svogliati, si perdono in un bicchier d'acqua.
Basti pensare che lo stesso Skyrim (che in linea di massima mi sta incollando allo schermo) presenti alla fine solo 3 tipologie di dungeon diverse per poi copiarle e incollarle in giro per la mappa.
Na vergogna che pochi sottolineano e che di certo non lo rendono sto capolavoro senza tempo che molti dicono.
Purtroppo non gioco Online
Saranno anche solo 3 dungeon ma a differenza di F4 almeno qui varianoEsatto sono proprio svogliati, si perdono in un bicchier d'acqua.
Basti pensare che lo stesso Skyrim (che in linea di massima mi sta incollando allo schermo) presenti alla fine solo 3 tipologie di dungeon diverse per poi copiarle e incollarle in giro per la mappa.
Na vergogna che pochi sottolineano e che di certo non lo rendono sto capolavoro senza tempo che molti dicono.
Purtroppo non gioco Online
A questo punto dovrebbero concentrarsi su un solo tipo di visuale, o in prima o in terzaPerò fallout ci sta giocarlo in prima persona come un fps, rende anche meglio. Però un gioco come TES per me, parlo dei miei gusti ovviamente, dovrebbe essere pensato proprio in terza persona, tipo un dragon age. Che poi non pretendo mica dei combattimenti alla souls o delle animazioni alla uncharted.. mi basterebbe un personaggio che quando salta non rimanga tre secondi sospeso in aria o una maggiore profondità nei colpi. Secondo voi nel 2017 e oltre ( parlo per un futuro TES) è chiedere troppo? Secondo me no, è che sono degli svogliati, se ne fregano e non hanno voglia di migliorare. Se riproporranno una cosa del genere non ci saranno lore, scorci, storia o quest che tengano. I miei soldi non li vedranno manco col più potente telescopio al mondo, ma neanche un centesimo.
Dragon's dogma lo recupererò senz'altro, non lo giocai ai tempi della ps3
- - - Aggiornato - - -
Ma alla fine skyrim posso anche accettarlo, è un gioco di diversi anni fa. Ciò che non accetto sono le animazioni disgustose di fallout 4, veramente aberranti nel 2015. Per questo non mi aspetto miglioramenti anche in un futuro TES, fiducia pari a zero per questi qua.
Anche se lo facessero ho i miei dubbi che cambierebbe qualcosaA questo punto dovrebbero concentrarsi su un solo tipo di visuale, o in prima o in terza![]()
Mo vado a vedere dei gameplay di TES online, voglio proprio vedere se è rimasto uguale a skyrim, anche se temo di conoscere già la rispostaNon ho giocato F4 ma se sono questi i presupposti posso anche evitarlo a quanto pare...
Ah comunque gli anni del gioco non c'entrano nulla, non stiamo parlando di 15 anni fa...non è problema di limiti tecnici ma proprio di svogliatezza.
Ma poi esce un loro gioco e la gente impazzisce
Per non parlare del bellissimo combat system. Una perla del mondo videoludico.Non ho giocato F4 ma se sono questi i presupposti posso anche evitarlo a quanto pare...
Ah comunque gli anni del gioco non c'entrano nulla, non stiamo parlando di 15 anni fa...non è problema di limiti tecnici ma proprio di svogliatezza.
Ma poi esce un loro gioco e la gente impazzisce
Ah vabbè il CS é realmente una delle cose più brutte che abbia visto in 20 anni di carriera videoludica.Per non parlare del bellissimo combat system. Una perla del mondo videoludico.Ormai campano di rendita ma dal punto di vista tecnico fanno pena, non mi pare ci siano altri più arretrati di loro, e non introducono delle reali novità da molto tempo. Skyrim è stata una delusione tremenda.