PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fallout 4 è stato criticatissimo a livello tecnico però, ed ora TES VI dovrà confrontarsi con quel colosso di TW3. Dovranno per forza tirar fuori qualcosa di grosso.
- - - Aggiornato - - -

Non so proprio cosa possano inventarsi per quantomeno tentare di eguagliare quell'incredibile fascino. Vai a vedere che fanno Skyrim 2 :asd:
Ma sai che alla fine mi gaserebbe di più uno skyrim 2 che un 6 altrove? :rickds:

Fallout 4 è stato criticatissimo a livello tecnico però, ed ora TES VI dovrà confrontarsi con quel colosso di TW3. Dovranno per forza tirar fuori qualcosa di grosso.
Non so proprio cosa possano inventarsi per quantomeno tentare di eguagliare quell'incredibile fascino. Vai a vedere che fanno Skyrim 2
Dopo aver giocato molto a Fallout 4, quello che meno mi è piaciuto non è stato tanto il comparto tecnico, ma l'abbandono delle meccaniche di gioco di ruolo per quelle da sparatutto e azione, anche a discapito della trama. Ne abbiamo parlato tanto nel topic.

Io ho giocato a The Witcher, ma trovo che TES sia tutta un'altro tipo di gioco di ruolo, hanno due approcci molto diversi.

Più che uno Skyrim 2, io voglio un Oblivion 2! Voglio diventare imperatore/imperatrice! In Skyrim veniamo a sapere che la città imperiale è in subbuglio, fateci diventare l'eroe che metterà tutto a posto :D!

Scherzi a parte (anche se nel finale di Oblivion io pensavo che davvero ti facessero salire al trono!) secondo il prossimo TES sarà ambientato nella terra degli elfi alti.

EDIT: ho controllato. Del continente mancano all'appello o Argonia (argonati) o Valenwood (elfi alti).

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

Non so proprio cosa possano inventarsi per quantomeno tentare di eguagliare quell'incredibile fascino. Vai a vedere che fanno Skyrim 2 :asd:
per carità :asd: un ritorno a Morrowind al più ma,per quanto siano zone che ho apprezzato, sono di base contrario al ritorno in terre "già viste". Il mondo di gioco è potenzialmente enorme,dunque mi aspetto venga sfruttato visto che di materiale per fare terre affascinanti ne hanno assai :asd:

Per un nuovo elder scrolls 6 ci sarà da aspettare ancora molto tempo :sisi: (questo poco ma sicuro) ....lo vedremo su PS5 :ahsisi:

Purtroppo x il momento stanno puntando su elder scrolls online quindi....

Visto che cmq questa gen è piena zeppa di remaster e remake.....a me interesserebbe di più un bel remake di Morrowind (visto che non l'ho giocato) e una bella remaster di Oblivion :stema: ...ma purtroppo penso che non accadrà :bah!:

Ultima modifica:
Per un nuovo elder scrolls 6 ci sarà da aspettare ancora molto tempo :sisi: (questo poco ma sicuro) ....lo vedremo su PS5 :ahsisi:Purtroppo x il momento stanno puntando su elder scrolls online quindi....

Visto che cmq questa gen è piena zeppa di remaster e remake.....a me interesserebbe di più un bel remake di Morrowind (visto che non l'ho giocato) e una bella remaster di Oblivion :stema: ...ma purtroppo penso che non accadrà :bah!:
Invece è ancora probabilissima l'uscita a fine 2018. Annuncio all'E3 e rilascio Holiday 2018 :sisi:

Ma sai che alla fine mi gaserebbe di più uno skyrim 2 che un 6 altrove? :rickds:
Anche a me non dispiacerebbe un Skyrim 2 sinceramente :pffs: Le terre nordiche hanno il loro fascino... Anzi a dirla tutta a volte vorrei prenderemi la remaster su Ps4 per fare una nuova run con espansioni visto che non le ho mai giocate, ma so che ci perderei su un altra vita :asd:

Ma anche uno spin off tipo fallout new Vegas andrebbe bene. Il problema è sempre TES Online, finché supporteranno quello direi che possiamo scordarci un nuovo TES..

Invece è ancora probabilissima l'uscita a fine 2018. Annuncio all'E3 e rilascio Holiday 2018 :sisi:
Magari!!!! :morris82: ...........ma come ho detto prima c'è TES Online in mezzo alle balle!!!! :asd:

Quindi punto su ps5 non prima del 2019 o anke più tardi :ahsisi:

Ultima modifica:
patch della community degne di nota uscite in questi mesi?

Per un nuovo elder scrolls 6 ci sarà da aspettare ancora molto tempo :sisi: (questo poco ma sicuro) ....lo vedremo su PS5 :ahsisi:Purtroppo x il momento stanno puntando su elder scrolls online quindi....

Pienamente d'accordo, quei due capolavori in 4k con qualche bella limatura me li rigiocherei proprio :sasa:

Cmq sto limando le 100 ore e sto facendo secondarie a tutto spiano! Non mi annoiano per niente sono davvero molto belle.

Solo non riesco a dare ancora una vera identità al mio io: vorrei essere tutto e alla fin fine non sono niente :asd:

- - - Aggiornato - - -

patch della community degne di nota uscite in questi mesi?
Ne é uscita una di 700 e rotti mb 15 gg fa che sistema un po di magagne in generale

Ragazzi ho un problema, credo che la quest per entrare nella confraternita oscura sia buggata.

Ho ucciso la tizia e poi sono tornato a parlare con Aventus Aretino e la missione Innocenza perduta risulta completata ma quando esco non arriva nessun messaggero e se dormo mi risveglio nello stesso posto. Ho provato ad aspettare giorni e a cambiare cittá ma non succede niente

Ragazzi ho un problema, credo che la quest per entrare nella confraternita oscura sia buggata.
Ho ucciso la tizia e poi sono tornato a parlare con Aventus Aretino e la missione Innocenza perduta risulta completata ma quando esco non arriva nessun messaggero e se dormo mi risveglio nello stesso posto. Ho provato ad aspettare giorni e a cambiare cittá ma non succede niente
Mmm...

Te la dovrebbe portare un messaggero la lettera della confraternita vero? Può essere che il tipo sia morto (se è effettivamente un npc mortale) o incastrato da qualche parte
:asd: RiProva a teletrasportarti da città a città... Dovrebbe comparire.

Ultima modifica da un moderatore:
Cari ragassuoli ho visto un nuovo aggiornamento :yeah: sapete cosa porta?

Help! Sto giocando grazie al week end libero a tamriel online su ps4. Qualchno sa dirmi se skyrim è mevlio o peggio riguardo il gameplay e soprattutto il combat system?

Tamriel pensavo fosse meglio, diciamo però che non mi spiace considerato che al momento non ho altro a cui giocare.

Altra cosa importante, anche con Skyrim posso giocare tutto il titolo in terza persona?

- - - Aggiornato - - -

Come non detto, preso a 21€ usato.

Probabilmente mi arriverà per il compleanno..in questi giorni, lo avevo platinato come nord, con arma e scudo,

Come mi consigliate di cominciarlo su ps4?

Mago non è che mi ispiri molto..

Che mod conviene installare su ps4?

Sullo store hanno messo nuove offerte fra le quali Skyrim a 21.99€. Lo consigliate a quel prezzo? Sarebbe la prima volta che lo giocherei, visto che su ps3 non lo provai..

Sullo store hanno messo nuove offerte fra le quali Skyrim a 21.99€. Lo consigliate a quel prezzo? Sarebbe la prima volta che lo giocherei, visto che su ps3 non lo provai..
se non schifi totalmente il genere, ma ti piace anche se poco, è un must have. Consigliatissimo, a quella cifra poi è regalato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro