PS4/PS5 The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diciamo che è un bel po' che ce l ho nella lista desideri di Amazon.. a 18 euro ci sta recuperarlo dopo questo annuncio, alla fine e dai tempi di ps3 che non ci gioco.
Ahimé poi su ps5 sarà l unico tes che potrò giocare....

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ci sarà un ulteriore boost grafico secondo voi? O ci si aspetta al massimo i 60 fps?
Il fatto che sarà possibile attivare un pacchetto di 500 per ora è da valutare, probabilmente sono 500 cazzatine, spero che vengano comunque rimaneggiate da bethesda perché comprai un casa nella versione PS4 e questa inservia un villetta all'interno della tundra attorno whiterun, ma attorno alla casa c'erano degli alberi completamente in contrasto il clima della zone e la cosa stonava non poco.

Siamo sicuri che chi ha la special ed avra l upgrade gratuito? Perché ho letto che sarà a pagamento

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Siamo sicuri che chi ha la special ed avra l upgrade gratuito? Perché ho letto che sarà a pagamento

Users who already own The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition will be able to upgrade to Anniversary Edition for an unannounced cost to access its additional content.
Users who own The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition for PlayStation 4 or Xbox One and simply want to upgrade to the PlayStation 5 or Xbox Series version of Special Edition will be able to do so free of charge.

Additionally, current and future owners of The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition on any platform will receive access to three free pieces of Creation Club content: “Fishing,” “Survival Mode,: and new quests with “Saints and Seducers.”

da gematsu

mai mi spiegherò il successo di sta roba che viene riproposta mille volte
a me ha annoiato da morire skyrim, finito a fatica con le palle a terra :asd:

Proprio l'articolo di spazio parla di un upgrade "acquistabile". Vabè cmq special presa a 18€. Mal che va ho buttato 18€

Quella che ti ho postato sopra è un'immagine ufficiale di Bethesda. I siti lasciano il tempo che trovano :unsisi:

Users who already own The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition will be able to upgrade to Anniversary Edition for an unannounced cost to access its additional content.
Users who own The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition for PlayStation 4 or Xbox One and simply want to upgrade to the PlayStation 5 or Xbox Series version of Special Edition will be able to do so free of charge.

Additionally, current and future owners of The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition on any platform will receive access to three free pieces of Creation Club content: “Fishing,” “Survival Mode,: and new quests with “Saints and Seducers.”

da gematsu
Eh si, per tutti coloro che possiedono la Special Edition su PS4, per avere tutti i contenuti della Anniversary bisognerà pagare adì un prezzo non ancora annunciato.

Sinceramente dei contenuti della Anniversary non me ne frega nulla :asd:

Mi bastano le migliorie PS5, immagino risoluzione 4K, 60FPS stabili e caricamenti ridotti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi l'upgrade grafico è gratuito, e le MOD sono a pagamento? :segnormechico:

Ma cosa intendono per contenuti aggiuntivi? Spero non intendano far pagare le mod create gratuitamente da altri.

Ma cosa intendono per contenuti aggiuntivi? Spero non intendano far pagare le mod create gratuitamente da altri.
Esattamente. Mi chiedo questi creatori cosa faranno...ma, in teoria, sono stati contattati e avranno guadagni o è una roba molto molto molto strana :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro