Switch The Elder Scrolls V: Skyrim

• Autore discussione Autore discussione Ivaizen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma voi

Avete ucciso Paarthurnax? crea vantaggi?

Ogni volta che gioco a skyrim è più forte di me, proprio non riesco :dsax:

Mi è stato detto che sbloccherebbe delle missioni sulle Blade, ma credo che anche stavolta lo risparmierò :morris82:

non ci sono ancora arrivato:sisi:

non so perché ma ho ferme le quest dei barbagrigia da inizio gioco..."aspetta prima finisco questa quest"

Ed eccomi sono a capo di tutta skyrim in pratica:asd:

non ci sono ancora arrivato:sisi:non so perché ma ho ferme le quest dei barbagrigia da inizio gioco..."aspetta prima finisco questa quest"

Ed eccomi sono a capo di tutta skyrim in pratica:asd:
Ti capisco :sisi:

Solo di recente ho recuperato anche la principale.

In verità non ci sono arrivata manco io ma credo di esserci vicina, ormai è un dubbio esistenziale che ho da un po' "lo ammazzerò o no stavolta?" :rickds:

Ma i contenuti esclusivi di zelda meritano? L’ho visto usato e l’ho gia’ giocato su ps4 ma non finito, ne vale la pena a 40?

non ne ho idea io non uso gli amiibo ma è dal D1 che ci sto giocando e credevo, erronamente di essere alla fine:asd:

Ma certe quest poi vanno all'infinito?

Tipo la ricerca dei libri, gilda dei ladri ecc

non ne ho idea io non uso gli amiibo ma è dal D1 che ci sto giocando e credevo, erronamente di essere alla fine:asd:Ma certe quest poi vanno all'infinito?

Tipo la ricerca dei libri, gilda dei ladri ecc
No per quanto riguarda la gilda dei ladri ogni tot missioni effettuate nelle città principali (Whiterun, Solitude, Windhelm e Markarth) ti sblocca una missione più importante per riportare la gilda all'interno di quella città.

Una volta che completi queste missioni la gilda inizia migliorare cambiano gli ambienti arrivano i mercanti ecc. fino a che non la riporti a gli splendori iniziali

No per quanto riguarda la gilda dei ladri ogni tot missioni effettuate nelle città principali (Whiterun, Solitude, Windhelm e Markarth) ti sblocca una missione più importante per riportare la gilda all'interno di quella città.Una volta che completi queste missioni la gilda inizia migliorare cambiano gli ambienti arrivano i mercanti ecc. fino a che non la riporti a gli splendori iniziali

ok, non so se ho voglia di farlo però:asd:

Sembra lunga

Domanda: sono l'unico che quando gioca in portatile lo stick destro impazzisce e si muove da solo? tendenzialmente verso il basso

ok, non so se ho voglia di farlo però:asd:Sembra lunga

Domanda: sono l'unico che quando gioca in portatile lo stick destro impazzisce e si muove da solo? tendenzialmente verso il basso
Io ci gioco 90% delle volte in portatile.

Mi è capitato qualche volta che mi si inceppasse uno dei due, come se avesse vita propria, ad esempio durante l'apertura di serrature con grimaldelli.

Ma solo episodi sporadici.

Io ci gioco 90% delle volte in portatile.Mi è capitato qualche volta che mi si inceppasse uno dei due, come se avesse vita propria, ad esempio durante l'apertura di serrature con grimaldelli.

Ma solo episodi sporadici.
Okok, fortuna che ne ho più di 200:asd:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Che Meraviglia giocare a Skyrim in portatile, non lo finii su pc a causa di un malefico freeze (era una versione pirata) ed ora sto godendo ma tanto e me lo sto spolpando per bene!

Continuo a preferire lo Strigo ma questo è un Signor rpg e , forse, come atmosfera è anche superiore al Witcher....

Non capisco però il voto di spazio, è da un po', sinceramente, che non li capisco più. Otto. Come otto??

Ma non è tale e quale al gioco originale, se non anche meglio? Io molti bug che riscontravo 6 anni fa....ora non li vedo. Mi sembrano corretti, nessun incastro (o quasi), dialoghi che partono in modo più o meno sempre corretto...anche i controlli , sinceramente, mi sembrano ben ottimizzati. E allora'....

Perché otto? E fattore "portabilità" non è un valore aggiunto? A me sembrerebbe di si, lo è eccome!

So che i voti son solo numeri e...così come a scuola, si potrebbe anche evitare di utilizzarli. Ma una volta che decidi di usarli, devi farlo con criterio!

Otto perché gioco è "vecchio"? Ma allora anche un classico del cinema perde valore col passare del tempo? Anche un buon vino o un classico della letteratura?

Non capisco. Sarebbe meglio, talvolta, specie nelle remastered , evitare allora di assegnare voti numerici, altrimenti un ragazzino di 14/15 anni penserà che Arms , che ha preso 9 , è un gioco più bello di Skyrim....

E cmque stiamo trascurando troppo il valore della portabilità, lo ribadisco. Giocare a Skyrim ovunque e comunque vuoi....riassume un po' il progetto che ha portato Nintendo a sviluppare Switch! Io insisto su questo punto perché...ritengo in fondo (ma molto in fondo) che Switch sia il legittimo successore del 3ds, anzi, o meglio, una sua evoluzione! Anche perché mi sembra che sui megaschermi UltraPixel la console.....muoia, mentre sul piccolo schermo i colori sembrano uscire dal monitor! Cmque Skyrim su switch è un 9, al massimo un 9,5. Eccco.

Che Meraviglia giocare a Skyrim in portatile, non lo finii su pc a causa di un malefico freeze (era una versione pirata) ed ora sto godendo ma tanto e me lo sto spolpando per bene!
Continuo a preferire lo Strigo ma questo è un Signor rpg e , forse, come atmosfera è anche superiore al Witcher....

Non capisco però il voto di spazio, è da un po', sinceramente, che non li capisco più. Otto. Come otto??

Ma non è tale e quale al gioco originale, se non anche meglio? Io molti bug che riscontravo 6 anni fa....ora non li vedo. Mi sembrano corretti, nessun incastro (o quasi), dialoghi che partono in modo più o meno sempre corretto...anche i controlli , sinceramente, mi sembrano ben ottimizzati. E allora'....

Perché otto? E fattore "portabilità" non è un valore aggiunto? A me sembrerebbe di si, lo è eccome!

So che i voti son solo numeri e...così come a scuola, si potrebbe anche evitare di utilizzarli. Ma una volta che decidi di usarli, devi farlo con criterio!

Otto perché gioco è "vecchio"? Ma allora anche un classico del cinema perde valore col passare del tempo? Anche un buon vino o un classico della letteratura?

Non capisco. Sarebbe meglio, talvolta, specie nelle remastered , evitare allora di assegnare voti numerici, altrimenti un ragazzino di 14/15 anni penserà che Arms , che ha preso 9 , è un gioco più bello di Skyrim....

E cmque stiamo trascurando troppo il valore della portabilità, lo ribadisco. Giocare a Skyrim ovunque e comunque vuoi....riassume un po' il progetto che ha portato Nintendo a sviluppare Switch! Io insisto su questo punto perché...ritengo in fondo (ma molto in fondo) che Switch sia il legittimo successore del 3ds, anzi, o meglio, una sua evoluzione! Anche perché mi sembra che sui megaschermi UltraPixel la console.....muoia, mentre sul piccolo schermo i colori sembrano uscire dal monitor! Cmque Skyrim su switch è un 9, al massimo un 9,5. Eccco.
Con il CS che si ritrova il 9,5 non dovrebbe vederlo manco col binocolo.

Da consolaro l'unico modo per apprezzarlo davvero è sul pc con le apposite mod

Il voto è probabilmente dato dal fatto che è un gioco già uscito su due generazioni consecutive di console e su pc. Ora arriva anche su switch e come tu stesso hai detto, il gioco è quello che quasi tutti gli interessati ormai avranno giocato. Premiare operazioni del genere con votoni a mio parere non sarebbe corretto nei confronti di chi invece fa titoli nuovi di zecca. Per me quel voto ci può stare. Ovvio che per uno che skyrim non l'ha mai toccato, farebbe meglio a basarsi sui voti della versione originale e assicurarsi sulla bontà del porting. Poi ancora meglio sarebbe di non stare a guardare i voti, ma a basarsi su altro per verificare la qualità di un gioco :asd:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

è quello che mi blocca dall'acquisto...da quello che ho capito ha un CS che dire arcaico è poco...

Non sono molto d'accordo , il cs è il classico e per me resta cmque valido, consentendo una grande varietà di approccio al nemico. Poi, ovviamente, è tutto il resto a reggere il gioco...la trama, il "lore", i dialoghi, ne fanno un Capolavoro.

E cmque mi state trascurando il fattore portabilità, scusate!

Sminuire un gioco del genere su Switch mi sembra davvero bizzarro!

Il gioco e’ vecchio ha 6 anni, pero’ merita uno dei migliori action adventure fantasy sul mercato, almeno una volta bisogna provarlo

Basandoti su questo nessun rpg story driven dovrebbe meritarsi il 9.

Non è l’aspetto più importante del genere. Sarebbe come penalizzare Bayonetta o gli action in generale per la trama.

Credo che per CS intenda combat system e non trama

Pubblicità
Pubblicità
Indietro