Xavier75
Esperto
- Iscritto dal
- 19 Gen 2009
- Reazioni
- 361
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda in realtà te lo consiglio a prescindere (e te lo dico proprio da pignolo dei cs) perché ha atmosfera e carisma da vendere, poi davvero ti incolla come non mai. È un must have (seppur non da 9 o 10)è quello che mi blocca dall'acquisto...da quello che ho capito ha un CS che dire arcaico è poco...
Non è proprio paragonabile il peso del gameplay con quello di una trama.Basandoti su questo nessun rpg story driven dovrebbe meritarsi il 9. Non è l’aspetto più importante del genere. Sarebbe come penalizzare Bayonetta o gli action in generale per la trama.
È uscito parecchi anni fa, per me è un cs normalissimo per un gioco di questo genere.Guarda in realtà te lo consiglio a prescindere (e te lo dico proprio da pignolo dei cs) perché ha atmosfera e carisma da vendere, poi davvero ti incolla come non mai. È un must have (seppur non da 9 o 10)
- - - Aggiornato - - -
Non è proprio paragonabile il peso del gameplay con quello di una trama.
Skyrim sa essere davvero imbarazzante , e questo denota solo mancanza di voglia degli sviluppatori
E’ vecchio ragazzi, non prendetelo come un gioco nuovo ma catalogatelo come un retrogame a tutti gli effetti, doveva costare minimo la meta’Trovo più che altro macchinoso il CS di Skyrim... anche se penso che per la maggior parte sia dovuto da animazioni abbastanza rigide
E' vecchio si, ma mica epoca PS1 ehE’ vecchio ragazzi, non prendetelo come un gioco nuovo ma catalogatelo come un retrogame a tutti gli effetti, doveva costare minimo la meta’
le animazioni dri giochi bethesda risalgono praticamente ad oblivion. come il tizio all'inizio in fallout 4 che tiene i fogli come uno scudoE' vecchio si, ma mica epoca PS1 ehAlla fine Skyrim ha sette anni, uscito verso la fine dell'epoca Ps3 e di cui hanno lavorato ad una remastered dove potevano lavorare un po' alle animazioni...
Dopo 150 ore su 360 come redguard, 110 su ps4 come orco..il bretone che è in me non ha resistito e....sono già a 5 ore, fantastico...FANTASTICO!!!
Sono solo a livello 5 però mi sembra molto buono con armi a una mano ma soprattutto buonissimo per tutto ciò che riguarda la magika ( voglio proprio diventare una bomba nella distruzione e nell' evocazione)anche la mia prima run è stata da redguardCome ti sembra il bretone?
Quando capitano bug del genere faccio ripartire dal salvataggio più vicinoRagazzi, incappato in un Bug davvero micidiale. In pratica nel covo dei rinnegati (marthar mi sembra?) Non mi dava alcuna possibilità di parlare con il re straccione e alla fine, x disperazione, ho dovuto far fuori lui e tutti gli altri, cosi son riuscito a rubargli la chiave e fuggire via dalla prigione. Ora non saprò mai se i rinnegati valessero la pena di essere salvati o no , ma a parte questo, il Bug è uno dei peggiori mai riscontrati nella mia carriera di videogiocatore. Continuo cmque a sostenere che skyrim è un Capolavoro.
Dove lo trovo in offerta ad un prezzo accettabile?
Se me lo vendi te lo compro.da me
secondo me se aspetti un pò da qualche parte lo trovi a meno rispetto i 60 da negozio, già a amazon sta sui 50€
Occhio al ginocchio.Gioco appena preso!Avete qualche consiglio per un principiante come me che avvia per la prima volta Skyrim? :D
non ci sono consigli da dare .... solo goderteloGioco appena preso!Avete qualche consiglio per un principiante come me che avvia per la prima volta Skyrim? :D