Switch The Elder Scrolls V: Skyrim

• Autore discussione Autore discussione Ivaizen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma questa versione per switch non è la special edition? Cosa cambia rispetto a quella? (Credevo lo fosse avendo tutti i dlc ma sembra non sia così..)
quella con tutti i dlc non dovrebbe essere la legendary edition? (cioè questa ce li ha..pero non vedo il nesso visto che anche quella la mi pare ce li abbia,o sbaglio?)

Cmq questa è un misto tra la versione old gen e quella ps4one

Ultima modifica da un moderatore:
Ma questa versione per switch non è la special edition? Cosa cambia rispetto a quella? (Credevo lo fosse avendo tutti i dlc ma sembra non sia così..)
So che questa è la versione con tutti i dlc, o meglio nel menù ci sono tre espansioni di cui non ricordo il nome e nell'eshop non trovo dlc da acquistare

- - - Aggiornato - - -

Include Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn

Tanto per riprendere a parlare di Skyrim riposto un mio quesito precedente: qualcuno ha mai completato la specializzazione del borseggiare ed eventualmente saprebbe dirmi se val la pena spenderci dei punti?
Non l'ho mai completato quel ramo ma ti posso dire che è abbastanza inutile... Unica abilità interessante potrebbe essere Tasche Extra che ti aggiunge 100 punti di trasporto in più per l'inventario... Ma dovrai prima raggiungere il livello 50 ed è abbastanza lunga da farmare quindi per il peso extra piuttosto consiglio la Pietra del Cavallo...

Non l'ho mai completato quel ramo ma ti posso dire che è abbastanza inutile... Unica abilità interessante potrebbe essere Tasche Extra che ti aggiunge 100 punti di trasporto in più per l'inventario... Ma dovrai prima raggiungere il livello 50 ed è abbastanza lunga da farmare quindi per il peso extra piuttosto consiglio la Pietra del Cavallo...
Non è che ci sono oggetti particolari sbloccabili con l’ult abilità?

c'è qualche incantesimo/magia particolarmente figo?

Io ora sono ancora con la fiammetta e il fulmine :asd:

Quando mi stufo passo allo scudo+ spada...

Tanto per ora la difficoltà a noramle la trovo senza chissa quale fastidio...piu avanti sale?

Tanto per ora la difficoltà a noramle la trovo senza chissa quale fastidio...piu avanti sale?
Più sali di livello più troverai nemici impegnativi, se uno non si specializza rischia di fare davvero fatica imho

Più sali di livello più troverai nemici impegnativi, se uno non si specializza rischia di fare davvero fatica imho
Si puo fare il respec nel corso dl avventura?

Cmq ritengo che il sistema di progressione di skyrim (delle abilita) sia uno dei migliori in assoluto come concept (poi magari alcune skill potevano diversificarli di piu o rebderla piu originali...anche se sono ancora all inizio)

Usi la spada a uba mano? Bene usandola con costanza aumenti in quel ramo

Vuoi migliorarti nella furtivita? Beh il modo per farlo e provare ad essere furtivi...(e via cosi)

Piuttosto che guadagnare exp solo a quest completate e cosi usare i punti abilita ottenuti in modo del tutto arbitrario

A normale per me non si gode appieno il gioco perché diventa presto fin troppo facile a parte rari casi

A normale per me non si gode appieno il gioco perché diventa presto fin troppo facile a parte rari casi
Io non sono troppo d’accordo con questa cosa, secondo me è sempre stato un gioco che premia le build riuscite e penalizza le altre

Io non sono troppo d’accordo con questa cosa, secondo me è sempre stato un gioco che premia le build riuscite e penalizza le altre
Ho sempre giocato come guerriero con scudo e spada senza studiare chissà quali magheggi e a parte i nemici che utilizzano magie molto forti non ho mai avuto problemi oltre un certo livello :sisi:

Cmq ritengo che il sistema di progressione di skyrim (delle abilita) sia uno dei migliori in assoluto come concept (poi magari alcune skill potevano diversificarli di piu o rebderla piu originali...anche se sono ancora all inizio)

Vuoi migliorarti nella furtivita? Beh il modo per farlo e provare ad essere furtivi...(e via cosi)

Piuttosto che guadagnare exp solo a quest completate e cosi usare i punti abilita ottenuti in modo del tutto arbitrario
Vero, ma il problema è che poi il ramo delle abilità è fatto abbastanza a *****, con abilità inutili che ti costringono solo a buttare punti per poter arrivare a quelle migliori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che io sappia no, non è possibile fare il respec delle abilità salvo nel caso in cui tu riesca ad arrivare a 100, ma non è detto che sia conveniente, se posso darti un consiglio la build studiatela guardando prima i rami di abilità, scegli tra quelle principali e poi in cosa specializzarti

Vero, ma il problema è che poi il ramo delle abilità è fatto abbastanza a *****, con abilità inutili che ti costringono solo a buttare punti per poter arrivare a quelle migliori

Eh per quello ho detto teoricamente :asd:

Poi come varieta e abilita in se ho gia intuito guardando velocemente che si poteva fare di piu

Cmq resta un titolo di tot anni fa...ma se in un tes6 aggiustassero questa cosa saremmp di fronte a uno dei sistemi di progressione piu sensati per un rpg...l

Ho sempre giocato come guerriero con scudo e spada senza studiare chissà quali magheggi e a parte i nemici che utilizzano magie molto forti non ho mai avuto problemi oltre un certo livello :sisi:
Certo, se la build funziona ed è studiata bene il gioco ti sembrerà più facile

Poi come varieta e abilita in se ho gia intuito guardando velocemente che si poteva fare di piu

Cmq resta un titolo di tot anni fa...ma se in un tes6 aggiustassero questa cosa saremmp di fronte a uno dei sistemi di progressione piu sensati per un rpg...l
Il problema è che se continua così Bethesda è già tanto se nel prossimo TES mettono un qualche sistema di progressione, con Fallout 4 hanno ridotto la componente rpg all’osso :facepalm.

Qualche piccola considerazione OT sulle ultime cose lette:

Xeno X (rispetto a Skyrim old gen) è molto più bello visivamente parlando.

Non ha un filtro AA ma è uno dei titoli Wii U con meno aliasing.

Abbassare la nitidezza troppo rovina l'immagine.

Ho provato tante volte a seguire questo consiglio per limitare l'aliasing, ma la verità è che spegne i colori, sfoca l'immagine ed impasta tutto sulla lunga distanza.

Addirittura ho sentito consigliare di metterla a 0.

Sì, sparisce l'aliasing, ma il gioco passa praticamente a 240p come impatto :asd:

Se potessi la terrei sempre a 100 (perché migliora l'immagine), se c'è da ridurre un po' di aliasing metto a 70 ad esempio ed ho un buon compromesso.

Wii U è più potente di PS3 e 360, non scherziamo.

Non ho provato questo Skyrim ma credo sia un porting di qualità, ai livelli di Fifa 18 (tecnicamente parlando, senza contare l'assenza dell' online con amici).

Doom è inferiore a questi, specie su portable, ed il 79 di metacritic è una giusta media tra un gioco da 8.5-9 ed un porting da 7.

Anche su Doom però, il lavoro è discreto.

I primi livelli sono indecenti su handheld ma poi migliora e fa il suo dovere. Non al meglio ma lo fa.

Al momento, in attesa di Wolf 2, Switch promossa per i multi (per me).

Certo, se la build funziona ed è studiata bene il gioco ti sembrerà più facile
Studiata una mazza la mia :asd:
spada, scudo e armatura pesante come il più tradizionale dei guerrieri e senza ricercare chissà quale equipaggiamento :rickds:

a quanto ho capito la legendary è la versione originale di skyrim con i dlc.

la special è la remaster della versione originale e dei dlc quindi è la versione migliore disponibile.

la versione per switch è la special.

Oblivion in questo senso era perfetto, aveva una varietà incredibile, il problema era il sistema di livellamento troppo troppo punitivo

a quanto ho capito la legendary è la versione originale di skyrim con i dlc. la special è la remaster della versione originale e dei dlc quindi è la versione migliore disponibile.

la versione per switch è la special.
In parte (infatti non c e scritto special) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro