Switch The Elder Scrolls V: Skyrim

• Autore discussione Autore discussione Ivaizen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eppure sento solo tui post dove ti lamenti di qualche aspetto tecnico, non leggo quasi mai considerazioni sul gameplay dei giochi, sulle musiche sui il feeling dei controlli.

Perche non sai leggere allora

Poi tu sei libero di parlare di quello che vuoi come io di quello che voglio ,riaguardo a un titolo.

Poi che dovrei dire di un titolo che i comuni mortali hanno giocato 8 anni fa e che e identico se non nel comparto tecnico?

Pou che dire se e invecchiato piu o meno male non c e altro da aggiungere a quello detto anni fa.

Ultima modifica da un moderatore:
Perche non sai leggere allora
Poi tu sei libero di parlare di quello che vuoi come io di quello che voglio ,riaguardo a un titolo.
Infatti puoi parlare di quello che vuoi,il mio era un consiglio per viverti meglio le console :asd:

E poi abbiamo capito tutti in questo forum che hai l'occhio di sauron, mi farebbe piacere sentire di parlare di altri aspetti oltre alla grafica.

Infatti puoi parlare di quello che vuoi,il mio era un consiglio per viverti meglio le console :asd:E poi abbiamo capito tutti in questo forum che hai l'occhio di sauron, mi farebbe piacere sentire di parlare di altri aspetti oltre alla grafica.
E io ti ho detto che sovresti stare piu attento a quando scrivo :asd:

Anche perche se e' per scrivere banalita generiche non e' per me (grafica bella,ost eccezionale ecc)...preferisco non dire nulla nel caso

Posto che per tutti i titoli ho discusso di pregi e difetti del gameplay...solo che non lo ripeto ogni due secondi ,amche perche guarda caso sono messaggi che passano inosservati rispetto a quelli grafici e tecnici ...perche pure per controbattere gli argomenti che tirano di piu sono quelli tecnici

Non si tratta avere l occhi odi sauron cmq ma osservare attentamente un titolo e non in modo superficiale

Io avevo un ricordo ben impresso di witherun ,della veduta verso la piazza una volta usciti dalla magione dello jarl....e su switch mi ha sempre puzzato come colpo d occhio,perche sebbene mi fossi in oasssato osffermato un sacco di volte c era qualcosa di strano che non riconoscevo. Cosa poi confermata dai fatti,visto che non ha ombre alcuna su quella piazza mentre nelle vers ps360 si. Strano.

ma come banalità, è il fulcro dell'esperienza videoludica:asd:

sarai mica come quei casualoni che comprano i VG per la ggrafica :trollface:

ma come banalità, è il fulcro dell'esperienza videoludica:asd:sarai mica come quei casualoni che comprano i VG per la ggrafica :trollface:
Banalita nel modo in cui vengono trattate...per dire grafica bella,gameplay stratosferico non dico nulla,perche se parlo e' perhe voglio farci un discorso piu apprfondito...che sia lato visuvo che di gameplay o il level design.

Infatti c 'ho 100 ore a gungeon e su pc il titolo con piu ore non e tw3 ds3 o f4...ma age of empires 2

E ci fosse un contatore per la roba off steam come sontrghold crusader o caeser 3 total war rome 1 ci sarebbero pure loro come monte ore.

Alla facciandella grafica :trollface:

La console del 4k non ce l ho io

E su pc sono contento di avere un gpu mediocre perche parte dell esperienza pc unica e' sempre stata quella di smanettare con la config e i vari file ini., cosi da crearsi un esperienza personalizzata senza la pappa pronta.

Fine discorso :asd:

Banalita nel modo in cui vengono trattate...per dire grafica bella,gameplay stratosferico non dico nulla,perche se parlo e' perhe voglio farci un discorso piu apprfondito...che sia lato visuvo che di gameplay o il level design.
Infatti c 'ho 100 ore a gungeon e su pc il titolo con piu ore non e tw3 ds3 o f4...ma age of empires 2

E ci fosse un contatore per la roba off steam come sontrghold crusader o caeser 3 total war rome 1 ci sarebbero pure loro come monte ore.

Alla facciandella grafica :trollface:

La console del 4k non ce l ho io

E su pc sono contento di avere un gpu mediocre perche parte dell esperienza pc unica e' sempre stata quella di smanettare con la config e i vari file ini., cosi da crearsi un esperienza personalizzata senza la pappa pronta.

Fine discorso
Ecco sarei curioso di leggere un discorso approfondito, per farti un esempio vai a rileggere un walltext del buon Zaza in stanza retrogaming se hai finito xeno 1 (senza spoilerargli niente sugli eventi futuri della trama):asd:

Dipende dalla persona quanto vuole entrare nei dettagli sulla descrizione sugli aspetti del gioco e sopratutto sull'emozioni che gli hanno fatto provare mentre li giocava ;)

Ecco sarei curioso di leggere un discorso approfondito, per farti un esempio vai a rileggere un walltext del buon Zaza in stanza retrogaming se hai finito xeno 1 (senza spoilerargli niente sugli eventi futuri della trama):asd:
Ma su skyrim cosa c e da dire l ho detto tempo addietro

In questa vers switch l ujica cosa diversa e' l aspetto tecnico,null altro

Il resto e il titolo di x anni fa,con tutti i contro che ha ora nel 2018...perche se all epoca gia solo un open world di queata portata e con una tale liberta era grandioso ora non basta piu,visto che siamo nell' era degli open world...dove e' la normalita

Se affrontare un drago in quel modo 8 anni fa ,oquello che e', era un qualcosa di incredibile e praticamente mai visto ora un combattimento del genere fa l effetto opposto e lo percepisci come macchinoso sotto molto aspetti,non piu cosi " unico"

E un gameplay che si basa su un bs del genere lascia molto a desiderare per i motivi detti in qualche post f,"rotto" nel peggior modo

Tralascindo le quest in se,che come interesse e spettacolarita sono quasi tutte mediocri...e' un buon titolo per cazzeggiare nel 2018,con qualche ricordo del gioco che fu, ma nulla di troppo piu spinto o ambizioso,chiaramente.

beh io la console 4k ce l'ho ma di grafica non ne parlo mai.. a ognuno il suo direi:sisi:
Pero immagino che l' avrai presa per quello...

Se no ci sta da tempo one s costantemente a 199 euro :asd:

Se uscira una switch pro cmq la prendero di certo ,ad esempio,perche almeno i 720p nel 2018 li desidererei pure su portable. Ma e ' cmq ot.

Pero immagino che l' avrai presa per quello...Se no ci sta da tempo one s costantemente a 199 euro :asd:

Se uscira una switch pro cmq la prendero di certo ,ad esempio,perche almeno i 720p nel 2018 li desidererei pure su portable. Ma e ' cmq ot.
si si, certo. ho approfittato di un buon profitto e ho acquistato sia console che tv:asd: infatti non dico che la grafica non conta, ma che il focus mio (e da quello che leggo anche di heisenberg) è orientato più sull'esperienza di gioco. comunque si il discorso è molto sfaccettato e tremendamente OT:asd:

magari ne riparliamo in sezione :sisi:

si si, certo. ho approfittato di un buon profitto e ho acquistato sia console che tv:asd: infatti non dico che la grafica non conta, ma che il focus mio (e da quello che leggo anche di heisenberg) è orientato più sull'esperienza di gioco. comunque si il discorso è molto sfaccettato e tremendamente OT:asd:
magari ne riparliamo in sezione :sisi:
Ma pure il mio focus salvo certi obbrobri

Se no non avrei 100h a gungeon (tralasciando molti altri titoli indie che ho su switch fatti con 3 pixel) o su steam il titolo con piu ore age of empires 2

Dopo 3 giorni di intenso utilizzo, posso dirlo madonna quanto è bello sto gioco :bruniii:

Sarà pieno di bug, e l'animazioni del cavallo e da sbelliscarsi dalle risate :asd: però ha uno degli open world più fighi, secondo solo a zelda e i dungeon :phraengo: mamma mia, che atmosfera :brunii:

Inizio ad amare pure la prima persona all'interno dei dungeon, assolutamente quella più adatta in portatile.

Sperò che per il prossimo Zelda, nintendo prenda spunto su come inserire dei dungeon in un open world.

Naturalmente sono entrato nella Gilda dei Compagni :ragedance:

Skyrim ha un signor world building(comunque BotW insegna a tipo qualsiasi open world su come creare un mondo, anche a Skyrim), il problema del gioco è il cs che fa defecare ed il rullino sotto le scarpe, diventi arcimago è l'ultima ruota del carro della gilda ti chiederà comunque di andare a raccogliere tre funghi, salvi il mondo e nonostante questo il primo stronzo che trovi per strada ti chiede di raccogliere tre carote. Cura sottozero per quanto riguarda tutta la parte rpg

Io non riesco a entrare nel mondo perché il personaggio è un palo nel muoversi e la prima persona non riesce ad essere efficace, la terza ancora meno :tristenev:

Io non riesco a entrare nel mondo perché il personaggio è un palo nel muoversi e la prima persona non riesce ad essere efficace, la terza ancora meno :tristenev:
se ti da fastidio ala terza persona, tipo e troppo ravvicinata pigiando l'analogico destro e muovendo l'analogico sinistro può regolare la telecamera (allontanandola o avvicinandola a seconda della necessità).

Comunque i giochi bethesda sono studiati per la prima persona, quindi in terza persona le animazioni sono molto meno curate (anche se da quel che ricordo Oblivion era molto peggio).

Aciburn, considera che ci sono cosi tante quest che poi anche schippare quelle che non ti piacciono e vero magari alcune sono stupide (ma c'è sono anche molte di più di zelda)e in linea di massima quelle per avvanzare nella storia della gilda sono molto belle.

Poi i pg sono molto stupidi, se paragonati a quelli di zelda, ma ci sono città decisamente più grandi e bella di rispetto a BotW.

se ti da fastidio ala terza persona, tipo e troppo ravvicinata pigiando l'analogico destro e muovendo l'analogico sinistro può regolare la telecamera (allontanandola o avvicinandola a seconda della necessità).
Comunque i giochi bethesda sono studiati per la prima persona, quindi in terza persona le animazioni sono molto meno curate (anche se da quel che ricordo Oblivion era molto peggio).

Aciburn, considera che ci sono cosi tante quest che poi anche schippare quelle che non ti piacciono e vero magari alcune sono stupide (ma c'è sono anche molte di più di zelda)e in linea di massima quelle per avvanzare nella storia della gilda sono molto belle.

Poi i pg sono molto stupidi, se paragonati a quelli di zelda, ma ci sono città decisamente più grandi e bella di rispetto a BotW.
E lo so che si può regolare... ma proprio è il sistema di controllo che non mi sta facendo attirare nel mondo, mi piacerebbe immergermi ma proprio non riesco :sadfrog:

Penso che se avessero fatto un sistema di controllo migliore (non parlo tanto dei comandi perchè comunque si possono modificare), magari ingrandendo il puntatore secondo me ne avrebbe giovato...

A proposito, già che ci sono lo chiedo, qualche consigli per gestire l'inventario?

Quant'era bello skyrim vannila appena uscito su ps3... no scherzo era ingiocabile :asd:

Chissà dopo anni e anni se hanno risolto i suoi mille problemi :sisi:

E lo so che si può regolare... ma proprio è il sistema di controllo che non mi sta facendo attirare nel mondo, mi piacerebbe immergermi ma proprio non riesco :sadfrog:Penso che se avessero fatto un sistema di controllo migliore (non parlo tanto dei comandi perchè comunque si possono modificare), magari ingrandendo il puntatore secondo me ne avrebbe giovato...

A proposito, già che ci sono lo chiedo, qualche consigli per gestire l'inventario?
Se intendi per cambiare equip o magie puoi regolarti i preferiti, cosi metti arma e arco magia nei preferiti quelle che usi più spesso, anche le pozioni.

Una volta fatto clicchi su nel d pad e scegli quello che ti serve e in quale mano.

Poi hai un servitopre dopo poco di tempo, e ottimo per cedergli oggetti pesanti che hai intenzione di rivenderti e appena hai abbastanza soldi puoi comprarti una casa dove depositare gli equip che non ti servono ma che vuoi conservare.

Il puntatore e piuttosto piccolo, non lo ricordavo cosi piccolo su ps3 (ma ero ancora ventenne all'epoca) :asd: per questo per mirare e consigliabile passare alla prima persona e si risolve il problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro