The Elder Scrolls VI | E3 '18 Trailer Inside | Annunciato per la next-gen | Esclusiva Microsoft

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che è stato una delle peggiori delusioni videoludiche degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sarebbe giusto fare uscire due tes di fila e nessun fallout, ma stica preferisco subito un altro tes.. si parla di argonia o una guerra con i talmor
E' la mia saga preferita, però diamine Argonia farebbe abbastanza schifo a tutti come location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nenctamrmap01.gif

ma argonia dove sarebbe ?

intendono il dominio argoniano (morrowind-black marsh)?

Ultima modifica da un moderatore:
nenctamrmap01.gif

ma argonia dove sarebbe ?

intendono il dominio argoniano (morrowind-black marsh)?
esatto, black marsh.. pure hammerfell (trovi solo redguard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e high rock sono papabili..

che è stato una delle peggiori delusioni videoludiche degli ultimi anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sarebbe giusto fare uscire due tes di fila e nessun fallout, ma stica preferisco subito un altro tes.. si parla di argonia o una guerra con i talmor
eh lo so bene del flop di TESO:asd:

E' la mia saga preferita, però diamine Argonia farebbe abbastanza schifo a tutti come location //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non dispiacerebbe, io vorrei o Argonia o Elsweyr:unsisi:

Ma volendo anche la terra dei bretoni:loris:

esatto, black marsh.. pure hammerfell (trovi solo redguard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e high rock sono papabili..
capito grazie

comunque credo che bethesda voglia introdurre tutti e 9 le regioni ad ogni capitolo (escluso arena che in teoria è tutta tamriel)

high rock dovrebbe essere esclusa a priori ,visto che tes 2 daggerfall lo dovrebbe comprendere (o sbaglio) ?

Che poi se la devo dire tutta TESO è fatto molto meglio di Skyrim,tralasciando la sua natura online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

2016 Tes, 2017 Fallout?
personalmente vorrei più un fallout che un TES, però va bene uguale.

Certo , fallout 3...ma quanto era bello, pur nei suoi numerosi bug?

Cavolo, uno dei pochissimi giochi dove la maggior parte delle misssioni secondarie erano meglio della principale:....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uno dei migliori se non il miglior GDR occidentale mai giocato, al tempo vinse anche dei premi della critica mi pare.

Imho Fallout new vegas nemmeno si avvicina a quel capolavoro...

Uno dei migliori se non il miglior GDR occidentale mai giocato, al tempo vinse anche dei premi della critica mi pare.Imho Fallout new vegas nemmeno si avvicina a quel capolavoro...
Quoto, fallout 3 è un capolavoro

Uno dei migliori se non il miglior GDR occidentale mai giocato, al tempo vinse anche dei premi della critica mi pare.Imho Fallout new vegas nemmeno si avvicina a quel capolavoro...
tumblr_nenanzWeTc1tfiauio1_500.gif

Che poi se la devo dire tutta TESO è fatto molto meglio di Skyrim,tralasciando la sua natura online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Non è di certo quella a renderlo una schifezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli salvo solo il sistema di classi/sviluppo delle skills e del pg che è fatto bene, per il resto non ha senso di esistere per quanto mi riguarda

- - - Aggiornato - - -

New vegas non l'ho mai giocato, Fallout 3 mi è piaciuto tantissimo, però molti amici fan che han giocato entrambi preferiscono new vegas..

Ultima modifica da un moderatore:
Preferirei tutta la vita fallout prima, in caso comunque novembre 2016 mica marzo.

eh lo so bene del flop di TESO:asd:
A me non dispiacerebbe, io vorrei o Argonia o Elsweyr:unsisi:

Ma volendo anche la terra dei bretoni:loris:
Io voto Valenwood + Elsweyr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto, fallout 3 è un capolavoro
Un moon knight muore ogni volta che lo dite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte se fanno TESVI prima di Fallout implodo, tra Fallout NV e "Fallout 4" sono già usciti 2 TES (di cui quello online totalmente senza senso).

Io comunque voto Hammerfell.

A me la saga di TES piace moltissimo perciò per me è una bella notizia! Sarebbe bello se facessero rivedere anche paesi e città dei vecchi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fallout 3 ruolisticamente non è il massimo ,però l'atmosfera è epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ed è ciò che non ha NV , sfido chiunque a dire il contrario :l4gann::kappe:

Io voto Valenwood + Elsweyr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Valenwood non mi attira moltissimo:loris:

Un moon knight muore ogni volta che lo dite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte se fanno TESVI prima di Fallout implodo, tra Fallout NV e "Fallout 4" sono già usciti 2 TES (di cui quello online totalmente senza senso).

Io comunque voto Hammerfell.
Proprio l'uscita del TeS Online credo dimostri che il brand fantasy vende di più, e proprio per questo potrebbero volerlo fare uscire prima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro