The Elder Scrolls VI | E3 '18 Trailer Inside | Annunciato per la next-gen | Esclusiva Microsoft

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh tornano ai fasti di morrowind oppure scaffale.

Aspetterò qualche anno che possa permettermi un pc migliore ma soprattutto che i mod cerchino di aggiustare tutto il polentone.

Proprio l'uscita del TeS Online credo dimostri che il brand fantasy vende di più, e proprio per questo potrebbero volerlo fare uscire prima.
Ma proprio il fallimento critico di TES Online potrebbe mandare il brand a riposo per un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Poi bhé 5 anni da NV, spaco botilia.

Voglio qualcosa only offline fatta bene con una mappa gigante e una grafica pari a Skyrim moddato :sasa:

Ma proprio il fallimento critico di TES Online potrebbe mandare il brand a riposo per un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPoi bhé 6 anni e 3 mesi da F3 cazo, spaco botilia.
EDIT :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio qualcosa only offline fatta bene con una mappa gigante e una grafica pari a Skyrim moddato :sasa:
Per questo basta solo aspettare il lavoro della community:ave:

Per questo basta solo aspettare il lavoro della community:ave:
Sì ma non su PS4 :kep88:

Sì ma non su PS4 :kep88:
Ma infatti i TES vanno presi su pc, altrimenti ci si perde il 90% del divertimento:loris:

Nel mio ultimo giro sono stato tipo 2 giorni a spulciare il nexus e a moddare a tutto spiano, lo considero parte del divertimento:sisi:

La community:ave:

Ma infatti i TES vanno presi su pc, altrimenti ci si perde il 90% del divertimento:loris:Nel mio ultimo giro sono stato tipo 2 giorni a spulciare il nexus e a moddare a tutto spiano, lo considero parte del divertimento:sisi:

Da oblivion in poi sono più le ore passate a moddare che a giocare:rickds:

Da oblivion in poi sono più le ore passate a moddare che a giocare:rickds:
Concordo:asd:

Tra l'altro di oblivion ricordo una mod spettacolare che aggiungeva una nuova ambientazione e una nuova campagna, quasi come un'espansione

Ma pure di skyrim ne hanno fatte di questo tipo, tipo falskaar o quella che ti porta ad elsweyr:sisi:

La community attorno ai TES è veramente super e con supporto costante, grandissimi:ivan:

Comunque se c'è un gioco di cui ricordo l'annuncio è Skyrim, e fu annunciato 11 mesi prima dell'uscita.

Lo stesso New Vegas leggo qui che venne annunciato 1 anno prima.

Quindi se questo è il modus operandi di Bethesda direi che possiamo aspettarci uno dei due per fine anno e l'altro nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque se c'è un gioco di cui ricordo l'annuncio è Skyrim, e fu annunciato 11 mesi prima dell'uscita.Lo stesso New Vegas leggo qui che venne annunciato 1 anno prima.

Quindi se questo è il modus operandi di Bethesda direi che possiamo aspettarci uno dei due per fine anno e l'altro nel 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fallout: New Vegas was announced on April 20, 2009 at Bethesda's London showcase. The first official information was released in the February 2010 issue of PC Gamer. A cinematic teaser trailer and a gameplay trailer were released. The game spent a total of 18 months in development
Quindi diciamo che dall'annuncio "ufficiale" alla release non passarono neanche 8 mesi quasi.

Comunque se c'è un gioco di cui ricordo l'annuncio è Skyrim, e fu annunciato 11 mesi prima dell'uscita.Lo stesso New Vegas leggo qui che venne annunciato 1 anno prima.

New Vegas é stato sviluppato dagli Obsidian, non da Bethesda :none:

New Vegas é stato sviluppato dagli Obsidian, non da Bethesda :none:
Ma comunque per conto di Bethesda, il loro modus operandi ormai mi sembra chiaro (e ci spero) :mah:

Tra l'altro c'era il rumor mai smentito (né confermato comunque) che voleva F4 mostrato a pochi eletti durante lo scorso E3.

Non so se è già stato postato da qualche parte:

Immagine-280x98.png

Immagine2-280x37.png

Leggo che è un giornalista piuttosto conosciuto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti i TES vanno presi su pc, altrimenti ci si perde il 90% del divertimento:loris:Nel mio ultimo giro sono stato tipo 2 giorni a spulciare il nexus e a moddare a tutto spiano, lo considero parte del divertimento:sisi:

Allora che ci facciamo qua? Andiamo nella sezione PC

Argonia spero di no, è tutta una palude, è da tempo che vorrei un capitolo ad Hammerfell :kep88:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro