The Elder Scrolls VI | E3 '18 Trailer Inside | Annunciato per la next-gen | Esclusiva Microsoft

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora che ci penso pure Elsweyr sarebbe fighissima

Valenwood non saprei nonostante la simpatia che mi ispirano i bosmer, al max in coppia con le isole Summerset

TES VI: Dominion

Valenwood + Summerset con un'espansione ambientata ad Anequina e Pelletine (Elsweyr)

Io punto su questa soluzione.

Mi piacerebbe Hammerfell, oppure come avete detto Valenwood + qualcos'altro. Elsweyr non sarebbe affatto male, mi darebbe poi la scusa per usare il personaggio Khajiit :morris82:

TES VI: Dominion
Valenwood + Summerset con un'espansione ambientata ad Anequina e Pelletine (Elsweyr)

Io punto su questa soluzione.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più che altro, con TES Online, che senso avranno i nuovi TES? Personalmente era una sorpresa scoprire le altre regioni di Tamriel, ma con TES O questa sorpresa viene un po' meno.

Sono passati ormai quattro anni dal rilascio di The Elder Scrolls V: Skyrim ma Pete Hines, vice presidente marketing di Bethesda, ha spiegato, nel corso della Gamescom di Colonia, che attualmente lo studio è totalmente concentrato su Fallout 4 e che per vedere il prossimo titolo Elder Scrolls sarà necessario attendere molto tempo.

The Elder Scrolls Online è l'ultimo titolo arrivato su console e ci sono DLC in previsti per quest'anno e anche per il prossimo.

Oltre a questo Bethesda dovrà prima completare Fallout 4, supportare le mod e creare gli eventuali DLC.

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Per forza, sono 3 gatti in Bethesda e sviluppare per next gen richiede tempo e/o personale, se quest'ultimo non aumenta abbastanza in maniera significativa dovrà aumentare il primo. Anche perché si tende molto ad aumentare le dimensioni delle mappe in questo periodo.

eh vabbè. Aspetteremo e intanto spolperemo F4.

Io avrei preferito di tantissimo un nuovo TES ad un nuovo Fallout, ma pazienza mi farò bastare per forza di cose Fallout 4.

Sperando che un TES in questa gen esca, anche perchè come titoli di grosso calibro RPG fantasy, ormai sono usciti Inquisition e TW3, li ho finiti entrambi e quindi l'unico che potrei giocare da qui a fine gen, salvo miracoli, è un TES nuovo.

:blbl:

beh tanto sui dlc di solito ci lavoro solo una piccola parte dei team, quindi credo che dopo il rilascio del creation kit potranno già guardare avanti(senza considerare che probabilmente la maggior parte del team creativo ci starà già lavorando sopra...)

Io avrei preferito di tantissimo un nuovo TES ad un nuovo Fallout, ma pazienza mi farò bastare per forza di cose Fallout 4.Sperando che un TES in questa gen esca, anche perchè come titoli di grosso calibro RPG fantasy, ormai sono usciti Inquisition e TW3, li ho finiti entrambi e quindi l'unico che potrei giocare da qui a fine gen, salvo miracoli, è un TES nuovo.

https://bardstale.inxile-entertainment.com/

https://www.taleworlds.com/en/Games/Bannerlord

https://torment.inxile-entertainment.com/

https://www.kingdomcomerpg.com/

Io avrei preferito di tantissimo un nuovo TES ad un nuovo Fallout, ma pazienza mi farò bastare per forza di cose Fallout 4.Sperando che un TES in questa gen esca, anche perchè come titoli di grosso calibro RPG fantasy, ormai sono usciti Inquisition e TW3, li ho finiti entrambi e quindi l'unico che potrei giocare da qui a fine gen, salvo miracoli, è un TES nuovo.

un nuovo Dragon Age esce sicuro entro la fine della gen.

Gioco solo su console, non gioco più su PC e per titoli grossi intendo titoli ad alto budget dove la visuale non sia per forza di cose dall'alto, ma più immersiva come era ad esempio in T3.

un nuovo Dragon Age esce sicuro entro la fine della gen.
Lo spero, ma non ne sarei così convinto.

BioWare ha in corso il nuovo Mass Effect, poi la nuova IP di cui non si sa nulla e forse qualche RPG di Star Wars. Inoltre penso farebbero prima un ulteriore ME ad un nuovo DA.

Gioco solo su console, non gioco più su PC e per titoli grossi intendo titoli ad alto budget dove la visuale non sia per forza di cose dall'alto, ma più immersiva come era ad esempio in T3.
Kingdom Come e Mount&Blade dovrebbero uscire pure su console, e non sono isometrici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Kingdom Come e Mount&Blade dovrebbero uscire pure su console, e non sono isometrici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sperando non siano come i Souls, o Kingdom Amalur, ma anche Dragon's Dogma. Tutti RPG che pur essendo fantasy non mi sono piaciuti.

Poi chiaro, se non hanno SUB ITA non li giocherò mai, nemmeno se fosse TW4.

Ultima modifica:
Skyrim sinceramente, mi ha divertito.

Un gioco che mi dicono che su PC, con le Mod puoi fare di tutto. Mi piacerebbe che la Bethesda possa implementale le mod anche a noi sonari, come Fallout 4 che se non sbaglio è un'esclusiva per Boxone. Spero che arriverà tra 3-4 anni, chissà, insieme a Cyberpunk 2077 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Vabbè c'è the elder scrolls online che offre un divertimento analogo e multiplayer la mancanza non credo si senta più di tanto!

Skyrim sinceramente, mi ha divertito.
Un gioco che mi dicono che su PC, con le Mod puoi fare di tutto. Mi piacerebbe che la Bethesda possa implementale le mod anche a noi sonari, come Fallout 4 che se non sbaglio è un'esclusiva per Boxone. Spero che arriverà tra 3-4 anni, chissà, insieme a Cyberpunk 2077 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Qualsiasi Elder scrolls o Fallout, su pc, è un gioco COMPLETAMENTE diverso! La community ed i modder sono attivissimi, tu immagina qualcosa che vuoi, e la trovi.

Imho un nuovo TES uscirà entro il 2018, non più in là.

E vi prego, ESO non si avvicina minimamente a quello che un vero TES offre.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualsiasi Elder scrolls o Fallout, su pc, è un gioco COMPLETAMENTE diverso! La community ed i modder sono attivissimi, tu immagina qualcosa che vuoi, e la trovi.
Imho un nuovo TES uscirà entro il 2018, non più in là.

E vi prego, ESO non si avvicina minimamente a quello che un vero TES offre.
Eh si, su PC è un'altra cosa.

Concordo sulla tua ultima frase. Un TES offline offre tante rispetto a quel MMO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro