Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naaaa non credoEccolo il prossimo titolo in esclusiva Microsoft
Scommetto quello che vuoiNaaaa non credo
Uno bacon smash burger con patatine e bibita mi va più che beneScommetto quello che vuoi

lo penso anch'io,è un titolo che può smuovere le cose...anche con cod dovrebbe farlo...nessuna versione per p6,si giocano la versione ps5 in retrocompatibilitàScommetto quello che vuoi
Su CoD non possono farlo fino al 2033.lo penso anch'io,è un titolo che può smuovere le cose...anche con cod dovrebbe farlo...nessuna versione per p6,si giocano la versione ps5 in retrocompatibilità
Scommetto quello che vuoi
Vigilerò su questa scommessa, in nome del bacon.Uno bacon smash burger con patatine e bibita mi va più che bene![]()
Tu su chi punti?Vigilerò su questa scommessa, in nome del bacon.
Io punto sul prosciutto e melone oggi. Niente bacon.Tu su chi punti?
Daiiii fai il serioIo punto sul prosciutto e melone oggi. Niente bacon.

in che senso?mica sono costretti a rilasciare la versione ps6?lo rilasciano per la 5...anche fable potrebbe avere problemi tecnici ed essere rinviato...volere è potereSu CoD non possono farlo fino al 2033.
C'è un parity clause. E questo vale solo per CoD, e nessun altro gioco.in che senso?mica sono costretti a rilasciare la versione ps6?lo rilasciano per la 5...anche fable potrebbe avere problemi tecnici ed essere rinviato...volere è potere
quindi devono per forza rilasciare il gioco su ps6 e non basta ps5?cmq acquisizione senza senso...uno spende mld e poi non può gestire nemmeno il proprio giocoC'è un parity clause. E questo vale solo per CoD, e nessun altro gioco.
Per quando uscirà, capace che Ms avrà cambiato altre 200 volte la sua politica sulle esclusive, imho quindi troppo presto poter dire se lo sarà o meno.Eccolo il prossimo titolo in esclusiva Microsoft