xbox Series x|s The Elder Scrolls VI | TBA | Bethesda Game Studios | Trailer di annuncio inside

Scommetto quello che vuoi
lo penso anch'io,è un titolo che può smuovere le cose...anche con cod dovrebbe farlo...nessuna versione per p6,si giocano la versione ps5 in retrocompatibilità

lo penso anch'io,è un titolo che può smuovere le cose...anche con cod dovrebbe farlo...nessuna versione per p6,si giocano la versione ps5 in retrocompatibilità
Su CoD non possono farlo fino al 2033.

Non lo faranno, ma se TES 6 fosse esclusiva, sarebbe un colpaccio.
Io per primo non potrei non giocarci....nonostante di Beth mi fido poco oggi

Rinunciare a 10/15 milioni di versione ps5...non so no so :asd:

Potrebbe smuovere qualcosa su xbox ok...ma questi devono ancora recuperare i soldi del deal.

Tanto tolto Gears e Clockwork non so quali altri giochi renderanno esclusivi...tanto per me qualsiasi cosa faranno il treno e' partito da moltissimo tempo.

Non recuperano piu'.

Secondo me non lo faranno mai esclusivo. E vorrei un double whooper senza bacon, thx.

Però adesso fatecelo vedere, perdiaz.

:paperino:

Su CoD non possono farlo fino al 2033.
in che senso?mica sono costretti a rilasciare la versione ps6?lo rilasciano per la 5...anche fable potrebbe avere problemi tecnici ed essere rinviato...volere è potere

in che senso?mica sono costretti a rilasciare la versione ps6?lo rilasciano per la 5...anche fable potrebbe avere problemi tecnici ed essere rinviato...volere è potere
C'è un parity clause. E questo vale solo per CoD, e nessun altro gioco.

C'è un parity clause. E questo vale solo per CoD, e nessun altro gioco.
quindi devono per forza rilasciare il gioco su ps6 e non basta ps5?cmq acquisizione senza senso...uno spende mld e poi non può gestire nemmeno il proprio gioco

Eccolo il prossimo titolo in esclusiva Microsoft
Per quando uscirà, capace che Ms avrà cambiato altre 200 volte la sua politica sulle esclusive, imho quindi troppo presto poter dire se lo sarà o meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro