Ufficiale The End of the F***ing World | Seconda stagione conclusa | Channel 4 | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista in inglese, fantastica.
L'accento inglese dei personaggi è fantastico.

Anche io voglio un'Alyssa con cui scappare.
Non esiste purtroppo

Ancora non l'ho vista, ma il trailer mi ispira parecchio. Messa in lista (assieme a tante altre :sad: )

Certo che 8 episodi da 20 min, dura pochino.
Davvero? :blink: Praticamente come un anime giapponese, che cosa strana.

Volevo recuperare il fumetto originale da cui è tratta, ma 001 Edizioni lo ha pubblicato in un'edizione a dir poco striminzita (non so se sia così anche in originale) :asd: Quindi recupero anzi la serie, mi fa piacere vedere che ne state parlando bene :ahsisi:

Davvero? :blink: Praticamente come un anime giapponese, che cosa strana.
Volevo recuperare il fumetto originale da cui è tratta, ma 001 Edizioni lo ha pubblicato in un'edizione a dir poco striminzita (non so se sia così anche in originale) :asd: Quindi recupero anzi la serie, mi fa piacere vedere che ne state parlando bene :ahsisi:
sì, molto più piccolo di un bonelli per intenderci

Annunciate la seconda stagione :rigoreee:

Io invece una seconda stagione non la vorrei vedere :asd: Quello che aveva da dire questa serie l'ha già detto

E perché non hanno fatto direttamente un film allora, sono pur sempre 2 ore e mezzo in totale. Almeno mi sarei messo l'anima in pace :tragic:

Io sinceramente non so quanto avrebbe senso una seconda stagione, anche perché la vedo abbastanza chiusa come serie. Certo è che SPOILER FINALE

mi piacerebbe vedere la coppietta ancora insieme, con relativa quindi sopravvivenza del ragazzetto durante la mini fuga.

Questa serie non ha bisogno di una seconda stagione, è perfetta così com'è.

Io sinceramente non so quanto avrebbe senso una seconda stagione, anche perché la vedo abbastanza chiusa come serie. Certo è che SPOILER FINALE
mi piacerebbe vedere la coppietta ancora insieme, con relativa quindi sopravvivenza del ragazzetto durante la mini fuga.
Quoto con spoiler compreso. Una seconda stagione stonerebbe da una parte, ma dall'altra mi piacerebbe saperne "di più"

A differenza degli altri il trailer mi aveva presa zero e son partita a guardarla con basse aspettative, ma visto le critiche positive gli ho dato un'occasione.

E devo dire che dopo circa a metà serie mi sono ricreduta, il tono diventa anche più serioso/drammatico con l'avanzare degli episodi.

Il finale poi...mi ha emozionata. :sisi:

Ma perchè non si è costituito e basta? :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Che pizza tutte queste seconde stagioni per storie che sono belle che concluse :bah!:

sì, molto più piccolo di un bonelli per intenderci
Eh si ho avuto il "piacere" di osservarla, mamma mia grande come un manga di formato medio. Ma mi sa che il prezzo non lo è altrettanto :rickds:

Finita ieri sera è già mi mancano quei due :asd::

Breve e intensa e il finale nonostante l'humor nero e i toni scanzonati mi ha emozionato.

Ho avuto la sfortuna di poterlo seguire in italiano ma una seconda visione in inglese potrei farmela :sisi::

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Mi è piaciuta molto.

Se mai dovessero fare una seconda stagione, spererei che fosse una storia completamente slegata.

ma come fate a dire che non serve una seconda stagione?

è il finale + assurdo e ******** mai fatto :asd:

voglio sapere come continua altro che no

ma come fate a dire che non serve una seconda stagione?
è il finale + assurdo e ******** mai fatto :asd:

voglio sapere come continua altro che no
Non serve sapere altro, il finale va benissimo così com'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro