Non esiste purtroppoVista in inglese, fantastica.
L'accento inglese dei personaggi è fantastico.
Anche io voglio un'Alyssa con cui scappare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non esiste purtroppoVista in inglese, fantastica.
L'accento inglese dei personaggi è fantastico.
Anche io voglio un'Alyssa con cui scappare.
Davvero? :blink: Praticamente come un anime giapponese, che cosa strana.Certo che 8 episodi da 20 min, dura pochino.
sì, molto più piccolo di un bonelli per intenderciDavvero? :blink: Praticamente come un anime giapponese, che cosa strana.
Volevo recuperare il fumetto originale da cui è tratta, ma 001 Edizioni lo ha pubblicato in un'edizione a dir poco striminzita (non so se sia così anche in originale)Quindi recupero anzi la serie, mi fa piacere vedere che ne state parlando bene
![]()
Io invece una seconda stagione non la vorrei vedereAnnunciate la seconda stagione :rigoreee:
Io sinceramente non so quanto avrebbe senso una seconda stagione, anche perché la vedo abbastanza chiusa come serie. Certo è che SPOILER FINALEAnnunciate la seconda stagione :rigoreee:
Quoto con spoiler compreso. Una seconda stagione stonerebbe da una parte, ma dall'altra mi piacerebbe saperne "di più"Io sinceramente non so quanto avrebbe senso una seconda stagione, anche perché la vedo abbastanza chiusa come serie. Certo è che SPOILER FINALEmi piacerebbe vedere la coppietta ancora insieme, con relativa quindi sopravvivenza del ragazzetto durante la mini fuga.
Eh si ho avuto il "piacere" di osservarla, mamma mia grande come un manga di formato medio. Ma mi sa che il prezzo non lo è altrettantosì, molto più piccolo di un bonelli per intenderci
Non serve sapere altro, il finale va benissimo così com'è.ma come fate a dire che non serve una seconda stagione?è il finale + assurdo e ******** mai fatto
voglio sapere come continua altro che no