Ufficiale The End of the F***ing World | Seconda stagione conclusa | Channel 4 | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quoto sul finale,ma se lo gestiscono bene può uscire una cosa molto interessante:sisi:

Ma cos'altro c'è da spiegare/mostrare? La storia è bella che conclusa.

Ultima modifica da un moderatore:
Scopro ora che è su Netflix, appena finisco Devilman me la sparo.

Conclusa, veramente bella mi è piaciuta moltissimo. Girata bene e con attori protagonisti a dir poco eccellenti nelle interpretazioni. Storia di fondo semplice ma coinvolgente grazie ad un ottima scrittura tra personaggi e dialoghi, ho letto chi la bocciava dicendo che da metà in poi scade nel generico teen drama, mi pare abbastanza una fesseria da dire perchè sebbene alla fine devii un pò dall'intreccio iniziale, mi è parsa assolutamente coerente e senza forzature o elementi tipici e stravisti di queste.

Unico neo

hanno stroncato abbastanza in fretta il desiderio di omicidio di James (seppur giustificato nella storia e nell'evoluzione del personaggio) sarebbe stato divertente se lo avesse accompagnato fino alla fine.

Ci ho messo 8 episodi a capire che l'agente è la sorella di Theon :rickds:

ah ho appena scoperto che faranno una seconda stagione, a me piaceva cosi il finale, aperto.

speriamo che non rovinano.

Iniziata ieri, ho visto giusto il primo episodio. Vediamo un po', spero non mi deluda :sisi:

Davvero molto bella, un piccolo gioiello che non necessita un continuo

Finita in un pomeriggio e quoto tutti i vostri pareri, una piccola perla di serie.

Una seconda stagione non è assolutamente necessaria e rischierebbe di non essere all'altezza di questa prima, però devo dire che già mi mancano i due :tragic:

Alla fine leggendo tutti i commenti positivi (ne ha parlato addirittura la stampa generalista, che di solito si occupa solo di GoT e di Stranger Things negli ultimi tempi) ho deciso di metterla in cima alla mia personale lista e me la son vista tutta in due giorni.

Condivido appieno i commenti positivi, ottima sceneggiatura, recitazione, tempi... insomma tutto. La ragione mi dice che un'altra serie non è necessaria, la storia è completa e non deve correre il rischio di esser rovinata da una seconda stagione solo per far qualche soldo in più. Ma sotto sotto ci spero :pffs:

appena finita, amata un sacco, guardo pochissime serie tv ma questa credo proprio diventerà, a freddo, la mia preferita in assoluto. che finale, sono distrutto :tragic:

tutto bello, bellissimo, ho adorato tutto dall'inizio alla fine. e non serve una seconda stagione, decisamente.

[video=youtube;9NCe-i2Zdnc]

questo pezzo tho :claudia:

mi sa che oggi lo ricomincio lol

Tra l'altro e' stessa canzone usata per il video del 'fake primo bacio tra sconosciuti" che andava di moda un po di tempo fa.

Comunque rivisto con la mia ragazza, lho apprezzato ancora di piu', pero' bo il senso di una seconda stagione non la trovo, anche se in effetti capisco che uno si possa affezionare ai due protagonisti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro