PS4 The Evil Within 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo ritiro domani (anche se non lo giocherò per un pò...).

Questa settimana ho avuto problemi di linea, ora apparentemente risolti, mi son perso le ultime, per esempio...come gira su Ps4 Amateur? Patch day one?

Ultima modifica da un moderatore:
ricordo che a chi lo ha prenotato, gamestop regala un film dvd/bluray horror tra alcuni selezionati..c'e la promo scritta sul sito.
224.jpg
Preso pure io film grazie della segnalazione sono stato l'unico a chiederlo :imfao:

Alla fine ho scelto apocalipse zero sembra il film dead island :asd:

- - - Aggiornato - - -

Lo ritiro domani (anche se non lo giocherò per un pò...).Questa settimana ho avuto problemi di linea, ora apparentemente risolti, mi son perso le ultime, per esempio...come gira su Ps4 Amateur? Patch day one?
Se hai Tim assolutamente normale...

Quel punto mi ha fatto impazzire, salvo poi scoprire che ci torni con la trama principale e te lo fa togliere:asd:
Ci ho visto giusto quindi, l'avevo capito. Ormai c'ho fatto una certa esperienza a furia di giocare e quel punto pareva proprio bloccato apposta per non farti andare in quel momento :asd:

Ah, nelle vicinanze di quel punto un po' più avanti c'è

un camioncino da aprire la porta dietro, l'hai aperta? :rickds:

Comunque ci ho giocato 5 ore, sto da 4 ore al capitolo 3 ed ho visto 1/3 di mappa :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho visto giusto quindi, l'avevo capito. Ormai c'ho fatto una certa esperienza a furia di giocare e quel punto pareva proprio bloccato apposta per non farti andare in quel momento :asd:Ah, nelle vicinanze di quel punto un po' più avanti c'è

Però è una cazzata basta mettere una semplice scritta "impossibile proseguire al momento"

Da me il GameStop aveva solo i dvd..niente bluray..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso pure io film grazie della segnalazione sono stato l'unico a chiederlo :imfao:
Alla fine ho scelto apocalipse zero sembra il film dead island :asd:

- - - Aggiornato - - -

Se hai Tim assolutamente normale...
Non ho Tim.

Diciamo che siamo messi male in Italia...

Ci ho visto giusto quindi, l'avevo capito. Ormai c'ho fatto una certa esperienza a furia di giocare e quel punto pareva proprio bloccato apposta per non farti andare in quel momento :asd:Ah, nelle vicinanze di quel punto un po' più avanti c'è

Si e dopo è stato il dramma:asd:

Non ho Tim.Diciamo che siamo messi male in Italia...
Ah quello sicuro...

- - - Aggiornato - - -

Da me il GameStop aveva solo i dvd..niente bluray..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè meglio di niente :asd:

- - - Aggiornato - - -

Pacchetto ultima possibilità che cazz è...

Poi scadenza 2067 è inquietante...

raga una curiosità cap 2

ma il ******** che

sfonda la porta di casa (quella dove in pratica si spara per la prima volta) si può ammazzare furtivamente? perchè c'ho provato ma niente. alla fine sò scappato

comunque gioco della madonna

raga una curiosità cap 2
ma il ******** che

sfonda la porta di casa (quella dove in pratica si spara per la prima volta) si può ammazzare furtivamente? perchè c'ho provato ma niente. alla fine sò scappato

comunque gioco della madonna
Me lo stavo chiedendo pure io, sono poco più avanti di te. Preparati...

comunque li ho

uccisi entrambi, ma mi sarebbe piaciuto farlo furtivamente con il coltello, magari risparmiando munizioni della pistola. A parte che manco la pistola bastava... :sisi:

Forse ci si poteva nascondere al piano superiore, dietro ai divanetti.

Tra poco si inizia! Mi devo sparare almeno 2 ore !

Me lo stavo chiedendo pure io, sono poco più avanti di te. Preparati...
comunque li ho

uccisi entrambi, ma mi sarebbe piaciuto farlo furtivamente con il coltello, magari risparmiando munizioni della pistola. A parte che manco la pistola bastava... :sisi:

Forse ci si poteva nascondere al piano superiore, dietro ai divanetti.
si io infatti

mi so nascosto li, poi so sceso e sò fuggito. ho preferito risparmiare le munizioni:sisi:

comunque mesa che non si può fare. perchè il tutorial delle uccisioni furtive c'è più avanti

si io infatti
mi so nascosto li, poi so sceso e sò fuggito. ho preferito risparmiare le munizioni:sisi:

comunque mesa che non si può fare. perchè il tutorial delle uccisioni furtive c'è più avanti
ma parlate di quello

con la sega circolare? Perchè si può ammazzare? O_o

si io infatti

comunque la scena

appena entrati in casa della madre che ingozza a forza il figlio "devi mangiare!" e gli sfonda la testa nel tavolo. Iniziamo bene...:morris82:

Tra poco si inizia! Mi devo sparare almeno 2 ore !
Luci spente cuffie(che non ho) rumori che simulano un temporale(ahimè è sereno) porta che cigola random...pannolini...salvavita Beghelli...

Dovrei avere tutto...:tragic:

Mi fa piacere leggere commenti entusiasti... Settimana prossima mi arriva e lo inizio!

C'è un riferimento a Dishonored

la maschera di Corvo Attano

Capitolo 6, il gioco qui inizia ad essere guidato un pò com'era TEW. Qualcuno che è più avanti con la storia mi può dire se ad un certo punto si attiva una sorta di viaggio rapido tra i rifugi?

Cmq si sente la mancanza di un vero villain come era ruvik in TEW

Pubblicità
Pubblicità
Indietro