PS4 The Evil Within 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Piccola chicca, nella parte openworld del capitolo 3 c'è un evento secondario che consisterà nello scappare da un "certo tipo di nemico". Se si fa questo evento secondario allora questo nemico particolare continuerà a inseguirti per tutto il gioco. Se non si fa questo evento allora non lo si incontrerà mai.

Ultima modifica da un moderatore:
sembra na figata.

Giocai al primo su PS3, praticamente dopo aver finito Alien Isolation (gran gioco) e ovviamente sono due giochi completamente diversi anche se di genere simile.

Mi è piaciuto un sacco, sarà che mi ricordava Resident Evil 4 (ultimo vero RE per me, e lo dico essendo fan dei primi), ma a parte alcune fasi un pò pallose e il meccanismo di potenziamento/salvataggio che ogni volta ti mandava in quell'ospedale psichiatrico che non mi piaceva tanto (non ricordo se era così, ma due cojoni ogni volta a ritornare sempre li) tutto il resto l'ho trovato stupendo, sarà che ci ho giocato a luci spente e in soffitta cosa che non facevo da anni con un gioco:rickds:

Anche i boss mi piacevano. Questo dai primi commenti sembra ancora meglio del primo.

Non mi ispirano molto le fasi stile open world in giochi del genere, ma se non sono mappe troppo dispersive può andare.

Però a sto punto avrei voglia di rigiocarmi pure il primo, della trama ci avevo capito poco e niente a essere sincero, troppo incasinata per i miei gusti.

Su ps4 si trova a pochissimo ormai il primo, magari più avanti... tanto anche questo lo recupero con calma

Piccola chicca, nella parte openworld del capitolo 3 c'è un evento secondario che consisterà nello scappare da un "certo tipo di nemico". Se si fa questo evento secondario allora questo nemico particolare continuerà a inseguirti per tutto il gioco. Se non si fa questo evento allora non lo si incontrerà mai.
Ed è meglio averlo sempre tra i piedi (per una questione di ansia/tensione) o è solo una rottura di palle che si può tranquillamente saltare?

Ed è meglio averlo sempre tra i piedi (per una questione di ansia/tensione) o è solo una rottura di palle che si può tranquillamente saltare?
Si schiva abbastanza facilmente e comunque appare una volta ogni tanto

In spoiler.

Ciao ti riferisci

a quella specie di strega che quando ti vede il gioco diventa tutto blu?
?

In spoiler.Ciao ti riferisci

a quella specie di strega che quando ti vede il gioco diventa tutto blu?
?
Si quella sorta di

strega-fantasma.

L'incipit mi ha davvero impressionato :morris82:Non sono uno che si spaventa facilmente, ma devo dire che questo inizio l'ho trovato a dir poco inquietante :paura:

Ovviamente lo gioco ad incubo, perché voglio un'esperienza tosta :nfox:

A livello artistico siamo su livelli alti per ora :stema:
Sì può scalare la.difficoltà nel corso del gioco?

- - - Aggiornato - - -

Si perfetto.Quando lo prenderò partirò con incubo. mi ricordo che col primo alla difficoltà normale dopo poco era diventato relativamente semplice andare avanti. per avere una sfida appagante partirò a incubo. se poi è esagerato scendo. Perfetto così. grazie.
Ah ok ecco bene :asd:[

Io lo inizio in settimana, sicuramente farò più di una run

Dite di partire con normale e farsela poi ad incubo o direttamente con la seconda?

Quella classica non credo la farò mai, non fanno più per me quelle cose :asd: anche solo come tempistiche

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Io lo inizio in settimana, sicuramente farò più di una runDite di partire con normale e farsela poi ad incubo o direttamente con la seconda?

Quella classica non credo la farò mai, non fanno più per me quelle cose :asd: anche solo come tempistiche

Io lo inizierò a incubo, considerato che questa difficoltà equivale alla normale del primo episodio.

Mannaggia a me che sono entrato a leggere il topic,volevo recuperarlo tranquillamente appena finito Wolfenstein,ma ora la voglia di giocarlo subito mi sta divorando :asd:
Fermati te lo vendo io tra un paio di settimane :asd:

Un plauso a Tango che, ignorando la Pro, non ha sottratto tempo e risorse allo sviluppo del gioco.Per le cagate della Sony per capitalizzare indebitamente c'è sempre tempo. Faranno una patch in un secondo tempo.

DayOne a palle catenate :gab:
son curioso per scrivere certe brazzate serve impegno ?

ricordo che a chi lo ha prenotato, gamestop regala un film dvd/bluray horror tra alcuni selezionati..c'e la promo scritta sul sito.
224.jpg
Il commesso non mi ha detto nulla...magari ci provo non ho mai visto un blue Ray sulla ps4...:azz:

Io.voglio il blue Ray che devo fare ho il gioco prenotato :patpat:

Vai con la mail in mano e lo prendi :ahsisi:
La mail...quale mail :asd:

Sul sito dice che è incluso nel preorder

Vabbè sticazzi sennò

Io lo inizierò a incubo, considerato che questa difficoltà equivale alla normale del primo episodio.
Ah si? Non sapevo, allora incubo sia

Ma che bel gioco è? :predicatore:

Per chi ha finito il capitolo 3 o comunque ha visitato la zona per bene avrei una domanda :asd:

Ho trovato una zona dove dovevo dare elettricità ad un cavo per aprire una porta che mi ha condotto in una stanza con un'altra porta chiusa a chiave, c'è un buco per andare dall'altro lato ma è chiuso da una tavola di legno, non pare esserci modo di andare là facendo un altro giro. Che per caso è una secondaria che poi solo arrivando a quello step svanisce la tavola di legno? :asd:

Ma che bel gioco è? :predicatore:Per chi ha finito il capitolo 3 o comunque ha visitato la zona per bene avrei una domanda :asd:

Ho trovato una zona dove dovevo dare elettricità ad un cavo per aprire una porta che mi ha condotto in una stanza con un'altra porta chiusa a chiave, c'è un buco per andare dall'altro lato ma è chiuso da una tavola di legno, non pare esserci modo di andare là facendo un altro giro. Che per caso è una secondaria che poi solo arrivando a quello step svanisce la tavola di legno? :asd:
Quel punto mi ha fatto impazzire, salvo poi scoprire che ci torni con la trama principale e te lo fa togliere:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro