omark
Aratore di Fagiani
Completato il capitolo 11 in 14 ore e mezzo e sembra che manchi ancora un bel pò alla fine visto che i capitoli totali sono
Io non ho parole, davvero complimentoni a Tango e al Director John Jonas per il lavorone che hanno fatto, balzi di qualità cosi grandi in un seguito raramente ne ho visti, specie sulla narrativa, regia ecc.. che è davvero un altro mondo.
Per chi si preoccupasse delle parti openworld ad ora ce ne sono state solo un paio in due rispettivi capitoli, con la seconda infinitamente più piccola della prima quindi nessun problema. Magari mi sbaglio ma credo che probabilmente non ce ne saranno altre.
Atmosfera bellissima, in certi punti a seconda dell'ambientazione mi dava vibrazioni da Resident Evil 2 con un leggero pizzico di silent hill. Tutto molto più coeso e definito rispetto al primo che invece sembrava un miscelone
Ah tra l'altro bella cavolata la dichiarazione di Bethesda sul fatto che chi non ha giocato al primo può iniziare senza problema il secondo
. Sto seguito è pieno zeppo di rimandi agli eventi del primo e dei DLC di Kidman, ne parlano ogni 3x2.
17
Io non ho parole, davvero complimentoni a Tango e al Director John Jonas per il lavorone che hanno fatto, balzi di qualità cosi grandi in un seguito raramente ne ho visti, specie sulla narrativa, regia ecc.. che è davvero un altro mondo.
Per chi si preoccupasse delle parti openworld ad ora ce ne sono state solo un paio in due rispettivi capitoli, con la seconda infinitamente più piccola della prima quindi nessun problema. Magari mi sbaglio ma credo che probabilmente non ce ne saranno altre.
Atmosfera bellissima, in certi punti a seconda dell'ambientazione mi dava vibrazioni da Resident Evil 2 con un leggero pizzico di silent hill. Tutto molto più coeso e definito rispetto al primo che invece sembrava un miscelone
Ah tra l'altro bella cavolata la dichiarazione di Bethesda sul fatto che chi non ha giocato al primo può iniziare senza problema il secondo

No non ci sono e direi che al momento neanche servono.Capitolo 6, il gioco qui inizia ad essere guidato un pò com'era TEW. Qualcuno che è più avanti con la storia mi può dire se ad un certo punto si attiva una sorta di viaggio rapido tra i rifugi?
Al capitolo 6 sei praticamente ancora all'inizio. Per dire, nel primo sinceramente Ruvik quasi manco ti accorgi che esiste prima del capitolo 9 visto che prima di allora ha due/tre apparizioni di mezzo secondo in croce. Qui in cronfronto tutti i personaggi hanno 1000 volte più esposizioneCmq si sente la mancanza di un vero villain come era ruvik in TEW
Ultima modifica da un moderatore: