PS4 The Evil Within 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se non vende ..ci meritiamo tutte le ciofeche ...multiplayer ...che ci rifilano..mah
Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk
Io però non me li merito e soprattutto non li voglio perchè i giochi belli li compro.Prey ad esempio è un grandissimo gioco e concordo su chi dice che bethesda non investe in pubblicità...

Se i giochi non li fanno conoscere perche non hanno.il nome.importante come sperano di venderli, boh.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Comunque c'è da dire una cosa eh, e sono info ufficiali detti varie volte da alcuni sviluppatori, il marketing costa quanto se non più del gioco. Nel senso che per esempio Horizon ha avuto spese di 47 milioni, di quei 47, spalmati in 6 anni (in quel caso) la metà è Marketing, perchè paghi gli spazi pubblicitari, paghi eventuali zone nelle fiere, paghi gente che deve promuovere il gioco ecc...è così con tutti i tripla A. Per cui non vorrei che Bethesda abbia scelto la via del "spendiamo la metà, tanto vendiamo ai fan che ci seguono e non necessitano di vedersi il gioco sbattuto ovunque per ricordarsi che esce e abbassiamo le aspettative". Quindi è certo che senza marketing pesante spendi quasi la metà, e questo significa che puoi vendere la metà e vendere ancora con l'abbassamento dei prezzi rientrando senza problemi :sisi:

Non ho detto che il primo è perfetto però semplificarlo così mi sembra una sconfitta.Della serie "niente trame complicate che poi la gente non le capisce".

Probabilmente molti apprezzeranno. Sembra molto più convenzionale.
Si si, son d'accordo. La trama a mio avviso deve piano piano farsi scoprire, però deve farlo egregiamente. A sto punto son davvero curioso di iniziarlo. Speriamo in domani, dato che è da venerdì che ce l'ho nel cassetto ancora da scartare:asd:

Ma qui semplicemente non c'è una trama da scoprire, ma c'è una trama che avanza e vedi che succede. E pare chiudano tutto. Hanno fatto un primo gioco dove la novità era lui dentro qualcosa, roba mentale, irreale, vera, chissà ecc...e la scoprivi pian piano, poi il primo è finto com'è finito e c'è stato il DLC, avevano detto quello che dovevano. Quì c'è proprio una trama che avanza, è diverso e lo fa dannatamente bene secondo me fra azione, momenti d'esplorazione, dialoghi, filmati ecc...domani intanto lo finisco :tragic:

Vabbè ragazzi il.gioco è uscito venerdì aspettare almeno una settimana prima di fare un bilancio no? :asd:

Quando avrò finito Outlast 2 lo comprerò di sicuro. Ho adorato il primo

Inviato da iPhone 8 Plus

mi state facendo salire un hype smisurato per questo gioco... avendo anche amato il primo...

ma questi giochi mi piace giocarli sotto natale... e poi vorrei godermelo su one x :stema:

Ma il trofeo che ti chiede di prendere tutte le armi standard è buggato?

io ho preso tutte le armi incluse

revolver alla fine della quest della strega-fantasma e il lanciafiamme riparato
e non mi è stato dato. Forse perchè ho preso il fucile da cecchino

solo nel capitolo 13 e non quello da riparare nel capitolo 3?

Arrivato alle poste :hype: giovedì mattina vado a ritirarlo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma il trofeo che ti chiede di prendere tutte le armi standard è buggato? io ho preso tutte le armi incluse

revolver alla fine della quest della strega-fantasma e il lanciafiamme riparato
e non mi è stato dato. Forse perchè ho preso il fucile da cecchino

solo nel capitolo 13 e non quello da riparare nel capitolo 3?
Oltre ciò che hai scritto c'è

il pompa "doppietta" e il pompa (non ricordo qui il nome) che ha un mirino più piccolo e non supera i 3 colpi di caricatore. Poi c'è la balestra che penso avrai preso, la pistola silenziata e quella automatica. Comunque manca la magnum che si ha iniziando una nuova partita + e immagino si sblocchi lì poi il trofeo :asd:

Oltre ciò che hai scritto c'è
il pompa "doppietta" e il pompa (non ricordo qui il nome) che ha un mirino più piccolo e non supera i 3 colpi di caricatore. Poi c'è la balestra che penso avrai preso, la pistola silenziata e quella automatica. Comunque manca la magnum che si ha iniziando una nuova partita + e immagino si sblocchi lì poi il trofeo :asd:
Metto in spoiler

allora io ho tutte e 4 le pistole: quella del capitolo 2, l'altro tipo di pistola, la pistola laser, la revolver e la magnum perchè ho iniziato il ng+. Ho 3 fucili: quello iniziale, il fucile tattico che si prende nel magazzino della seconda area e la doppietta che ti viene data dopo aver finito la missione di sykes. Ho tutti i dardi della balestra, il lanciafiamme riparato e il fucile da cecchino. Quest'ultimo però l'ho preso solo nel finale.
Ho tutte queste ma il trofeo non mi è stato sbloccato :tristenev:

Questo gioco mi sembra un erede spirituale del primo silent hill, anche il suo finto mondo aperto, l'atmosfera da cittadina tranquilla, il padre che cerca la figlia (tutto meno ispirato e visionario di silent hill che è una delle migliori visioni horror di sempre in ogni media).

Questo può solo fare piacere e lo trovo decisamente meglio del primo ( come plus rispetto a questo ha dato inizio ed inventato l'espediente dello STEM che è davvero una bella idea) che tecnicamente era osceno, con delle sezioni da gioco del 1980 in cui o muori o muori, roba che personalmente mi è sempre stata sulle balle in questo tipo di giochi perchè non devi vendere gettoni e crediti ormai.

Metto in spoiler

allora io ho tutte e 4 le pistole: quella del capitolo 2, l'altro tipo di pistola, la pistola laser, la revolver e la magnum perchè ho iniziato il ng+. Ho 3 fucili: quello iniziale, il fucile tattico che si prende nel magazzino della seconda area e la doppietta che ti viene data dopo aver finito la missione di sykes. Ho tutti i dardi della balestra, il lanciafiamme riparato e il fucile da cecchino. Quest'ultimo però l'ho preso solo nel finale.
Ho tutte queste ma il trofeo non mi è stato sbloccato :tristenev:

Il fucile d'assalto lo hai preso? Comunque controlla se le hai tutte

Sì certo che l'ho preso il fucile d'assalto, le armi del video le ho tutte già. Anzi non solo non im ha sbloccato quello, non mi ha sbloccato nemmeno il trofeo
dove ti chiede di produrre tutti gli oggetti possibili
Quello nemmeno a me ma ho pensato che dovessi aspettare

di avere la magnum e creare i suoi proiettili, ma mi sa che sono come quelli di pistola...mmm....che palle :bah!:
Oppure c'è qualcosa che non sappiamo....

Comunque ora sto nei titoli di coda, vedo che succede mettendo partita +

Sul gioco commento bene più tardi :asd:

EDIT: niente, non è uscito nulla. Mi sa che ci manca un'arma a sto punto perchè non uscendo nemmeno l'altro relativo a tutti gli oggetti da creare è più logico pensare ne manchi una. Comunque visto che in NG+ non posso aumentare il livello di difficoltà il platino lo lascio perdere perchè dovrei rigiocarmelo altre 2 volte dall'inizio alla fine e sinceramente ci tengo poco :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì certo che l'ho preso il fucile d'assalto, le armi del video le ho tutte già. Anzi non solo non im ha sbloccato quello, non mi ha sbloccato nemmeno il trofeo
dove ti chiede di produrre tutti gli oggetti possibili
Pure a me stesso problema,anche se devo cominciare ancora NG+,magari lì mi sblocca qualcosa :morristend:

In NG+ l'ho sbloccato il trofeo di creare una volta tutti gli oggetti, ricordatevi del

combustibile per il lanciafiamme e i proiettili magnum.

Comunque il platino lo mollo, è assurdamente lungo. Ad incubo non posso giocarlo in NG+, ergo devo fare una nuova partita ad incubo. Poi finirlo e andare di modalità classica che è tostissima e non ci tengo più di tanto. poi devo farmi il NG+ in modalità facile per avere più risorse (così dice la descrizione) e farmare risorse per armi. Ho completato il gioco al 100%, esplorato tutto, ucciso tutto, rotto tutte le casse, presi i collezionabili, non ho saltato NULLA. Con i materiali presi ho potenziato solo pistola e pompa e mi mancano un paio di cose ad entrambi, e fatto giusto un paio di robe alle altre armi. Ed ho quindi avuto risorse per armi solo per il 20/25% di tutto ciò che si deve potenziare per il trofeo. Manco nei jrpg ho visto tutto sto farming per il livello massimo.

In cosa consiste la modalità classica?

Il primo ad Akumu se pur con molte imprecazioni l'avevo finito.

In NG+ l'ho sbloccato il trofeo di creare una volta tutti gli oggetti, ricordatevi del
combustibile per il lanciafiamme e i proiettili magnum.

Comunque il platino lo mollo, è assurdamente lungo. Ad incubo non posso giocarlo in NG+, ergo devo fare una nuova partita ad incubo. Poi finirlo e andare di modalità classica che è tostissima e non ci tengo più di tanto. poi devo farmi il NG+ in modalità facile per avere più risorse (così dice la descrizione) e farmare risorse per armi. Ho completato il gioco al 100%, esplorato tutto, ucciso tutto, rotto tutte le casse, presi i collezionabili, non ho saltato NULLA. Con i materiali presi ho potenziato solo pistola e pompa e mi mancano un paio di cose ad entrambi, e fatto giusto un paio di robe alle altre armi. Ed ho quindi avuto risorse per armi solo per il 20/25% di tutto ciò che si deve potenziare per il trofeo. Manco nei jrpg ho visto tutto sto farming per il livello massimo.
Quanto ti è durato il tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro