Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto, vedrò se avrò voglia per una seconda runE' abbastanza tosto. Conta già i Trofei di raccogliere tutti i Ricordi, aprire tutti gli armadietti, creare ogni oggetto ecc. Poi ci sono quelli più semplici che sblocchi avanzando nell'avventura. Poi ovviamente il Trofeo di terminarlo a difficoltà Classica.
- - - Aggiornato - - -
C'è il NG +
Io ci avevo provato a fare la difficoltà classica ma è troppo pallosa con solo 7 salvataggi e senza poterla fare come NG+Perfetto, vedrò se avrò voglia per una seconda run
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
È andato peggio del primo come vendite, ma è già pronto l'annuncio per il primo DLC.Vedo che sta piacendo parecchio, e son contento, survival horror così non si vedono tutti i giorni. Speriamo che non abbandonino questa saga.
In realtà nelle sezioni di gioco "normali" akumu a me era piaciuta. Diventava frustrante solo in quelle action, il livello 6 era una cosa assurda, ma ormai mi ero buttato in quell'avventura e la volevo terminare.Akumu la considero un tipo di difficoltà senza senso, morire con un colpo in un gioco interamente (e fortemente) trial and error. Esagerato, andando a snaturare quello che sarebbe il concetto di sopravvivenza nel gioco.
Speriamo si possa giocare col NG+ a qualsiasi difficoltà.È andato peggio del primo come vendite, ma è già pronto l'annuncio per il primo DLC.Conta anche alcune correzioni di gioco da come ho capito.
Giocalo a incubo.Stasera lo inizio.
Sono ancora in dubbio se iniziarlo a sopravvivenza o ad incubo. Vorrei godermelo, ma manco ricaricare la partita troppo spesso... (non ho molto tempo...)
A NG + puoi ricominciarlo solo alla stessa difficoltá. In tutti i giochi mi pare sia cosí, sopratutto nei survival horror.Speriamo si possa giocare col NG+ a qualsiasi difficoltà.Volevo rifinirlo ad Incubo, son stato stupido a cominciarlo a Sopravvivenza..
Incubo tutta la vita, fidati. Cmq guarda la users score, molto più alta sul secondo capitolo. E anche il review score senza quel 4 senza senso sarebbe più alto. A mio avviso, dopo averli spolpati bene entrambi, il 2 è su un altro livello rispetto al primo. Non un buon gioco, ma un ottimo gioco, imho.Stasera lo inizio.
Comunque mi pare già palese che alcune critiche siano esagerate (anche alla luce del primo). I post kilometrici focalizzati solo nell'evidenziare i difetti
![]()
![]()
Le chiacchiere stanno a zero. Poi si può preferire uno piuttosto che un altro, ma son sono entrambi buoni gochi. Nulla più. Nulla meno.
- - - Aggiornato - - -
Sono ancora in dubbio se iniziarlo a sopravvivenza o ad incubo. Vorrei godermelo, ma manco ricaricare la partita troppo spesso... (non ho molto tempo...)
I boss sono abbordabilissimi, e in generale il gioco ad incubo offre il giusto livello di sfida, che ti obbliga a dosare le risorse e ad andare di stealth. Non mi sono bloccato in nessun punto, anche se ammetto che il genere stealth è uno dei miei preferiti. La difficoltà incubo è perfettamente bilanciata dall'inizio alla fine dell'avventura, nella quale non troverai mai una mole spropositata di proiettili da poter fare lo spaccone. È un survival horror, e rimane così dall'inizio alla fine.Ok, mi fido...che incubo sia....é solo che non vorrei restare in una sezione più del dovuto, ripeto, solo per questioni di ''tempo''. Ma privilegiando lo stealth (il mio approccio preferito) dovrebbe essere abbastanza facile gestire tutto. I boss son troppo più coriacei o son tutto fumo?
Vabbe ormai mi rassegno, quando magari vorrò iniziarlo di nuovo lo faccio ad Incubo.A NG + puoi ricominciarlo solo alla stessa difficoltá. In tutti i giochi mi pare sia cosí, sooratutto nei survival horror.Quindi penso resterá invariata la cosa.