Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente intende quelle fasi shooting/trappole come nel primo capitolo, stile RE 4, l'area si blocca e non puoi proseguire finché non sconfiggi le ondate di nemici.No quella gratuita, e anzi era tutto un'ordine unico con diversa altra roba(tutta già arrivata da tempo), mancava appunto Evil Within 2 che doveva uscire.
- - - Aggiornato - - -
Ma cosa sarebbero 'ste fasi di sbarramento?![]()
Vabbè li va anche a gusti. Semplice e chiara non vuol dire per forza banale. Il primo faceva da introduzione ed era tutto impostato per essere misterioso senza capire che cacchio stesse succedendo fino a 2/3 di gioco.Un mio amico americano che lavora per ign mi ha confermato che le fasi alla RE4 sono pochissime, e alcune anche evitabili agendo in determinati modi. Mi ha detto però di esser rimasto delusissimo dalla trama. In TEW era affascinante perchè ti dava indizi per ricostrutire una lore sfaccettata, mentre in TEW2 è banale e non lascia spazio ad interpretazioni varie.
Meglio , ormai la "lore" è una moda per chi vuole perdere tempo a fare teorie .Graficamente lo trovo ottimo nelle cutscene, però continuo a constatare che la faccia della kidman avrà la metà dei poligoni dei capelli di sebastian. La differenza qualitativa è davvero evidente. Il che è strano per un personaggio principale della storia.Un mio amico americano che lavora per ign mi ha confermato che le fasi alla RE4 sono pochissime, e alcune anche evitabili agendo in determinati modi. Mi ha detto però di esser rimasto delusissimo dalla trama. In TEW era affascinante perchè ti dava indizi per ricostrutire una lore sfaccettata, mentre in TEW2 è banale e non lascia spazio ad interpretazioni varie.
Madre diddìo, sbavo.Per chi si chiedesse qualcosa sulle sezioni open, cita una rece di un sito concorrente
Azz, addirittura? A me arriva domani ma purtroppo potrò iniziarlo solamente domenica sera:stema:Giocato la prima ora e mezza e completati i primi 2 capitoli.
Cacchio gente se sono impressionato. Narrativamente è davvero un altro mondo rispetto al primo. Ripeto, un altro mondo:Morrisfuma:
Un prologo lento e ragionato che introduce ottimamente la premessa della storia. Tanti filmati e tanti dialoghi, bella regia. Se uno fa il confronto col precedente la differenza è qualcosa di abissale. Davvero uno dei salti più grossi in un sequel che abbia mai visto. Sebastian ha più caraterizzazione in sti 2 capitoli che in tutto il primo.
Giuro che so rimasto sbalordito, l'impostazione cinematografica e il ritmo narrativo è quasi da gioco Naughty Dog, la cosa più lontana che uno penserebbe dopo aver giocato al primo.
Riguardo la grafica, sorpresona pure qui. Davvero per chi era scettico non fatevi ingannare dai video su youtube o peggio ancora dalle immagini perchè visto in movimento sulla propria tv vi assicuro che tecnicamente il gioco è migliorato tanto, ma proprio un fottio rispetto al primo.Per me molto bello da vedere.
Ah sembra girare pure ottimamente. A parte qualche caso di Texture caricate in ritardo nei filmati tipiche dell'idech 5 dire che non ha niente a che vedere con le performance orride del primo.
Eh abbastanza, diciamo che iniziarlo pochi giorni dopo aver rigiocato il primo + DLC e quindi avendo tutto fresco in testa, direi che la differenza nella qualità di certi aspetti si sente di brutto.Azz, addirittura? A me arriva domani ma purtroppo potrò iniziarlo solamente domenica sera:stema:
Devo recuperarlo il prima possibileGiocato la prima ora e mezza e completati i primi 2 capitoli.
Cacchio gente se sono impressionato. Narrativamente è davvero un altro mondo rispetto al primo. Ripeto, un altro mondo:Morrisfuma:
Un prologo lento e ragionato che introduce ottimamente la premessa della storia. Tanti filmati e tanti dialoghi, bella regia. Se uno fa il confronto col precedente la differenza è qualcosa di abissale. Davvero uno dei salti più grossi in un sequel che abbia mai visto. Sebastian ha più caraterizzazione in sti 2 capitoli che in tutto il primo.
Giuro che so rimasto sbalordito, l'impostazione cinematografica e il ritmo narrativo è quasi da gioco Naughty Dog, la cosa più lontana che uno penserebbe dopo aver giocato al primo.
Riguardo la grafica, sorpresona pure qui. Davvero per chi era scettico non fatevi ingannare dai video su youtube o peggio ancora dalle immagini perchè visto in movimento sulla propria tv vi assicuro che tecnicamente il gioco è migliorato tanto, ma proprio un fottio rispetto al primo.Per me molto bello da vedere.
Ah sembra girare pure ottimamente. A parte qualche caso di Texture caricate in ritardo nei filmati tipiche dell'idech 5 dire che non ha niente a che vedere con le performance orride del primo.
Ma dentro ste case si trovano munizioni e cose utili almeno? xDÉ come se le zone più aperte fossero dei "macro livelli" pieni di case da esplorare, edifici infestati, magazzini da ripulire.
madonna ragazzi![]()
beh credo proprio di sìMa dentro ste case si trovano munizioni e cose utili almeno? xD
In effetti é strano però. Cioè alla fine mi dava in transito stamattina a Piacenza che é a meno di due ore da me. Ok che é poste italiane e che da loro ci si aspetta di tutto però addirittura mercoledì :sad:Anche per me Amazon ha detto che arriverà settimana prossima, senza ancora spedirlo.."Fortunatamente" ho i DLC del primo TEW(per me inediti) e Attack on Titan da occuparmene.
Musica per le mie orecchie.É come se le zone più aperte fossero dei "macro livelli" pieni di case da esplorare, edifici infestati, magazzini da ripulire.
madonna ragazzi![]()
Sì trovano anche giovani donzelle :pffs:Ma dentro ste case si trovano munizioni e cose utili almeno? xD
Se parliamo di lore stile dark souls 2 (cioè una lore che contraddice se stessa) sarei anche d'accordo, ma TEW aveva una buona storia e un modo davvero particolare per raccontarla a spezzoni.Meglio , ormai la "lore" è una moda per chi vuole perdere tempo a fare teorie .
Oggi mi arriva, ma probabilmente potrò solo guardarlo fino a domenica sera:tragic:Ci siamo :tragic: