PS4 The Evil Within 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
7 volte una volta che si conosce il gioco non mi sembra così proibitivo, in dead space c'era qualcosa di simile ma i salvataggi erano ancora meno.
Si ma c'è un problema, almeno che avrei io. Lo stealth, ho risolto decine e decine di situazioni attirando il nemico stando dietro un riparo, o con la bottiglia o facendomi vedere un attimino per farlo venire a controllare, con l'abilità di uccidere in stealth da riparo ne uscivo, a quella difficoltà non ci si può potenziare, armi comprese, e ci sono meno risorse. Per me è una sfida troppo alta :asd:

Come il platino del primo, sta ancora allo 0.4% :sisi:

7 volte una volta che si conosce il gioco non mi sembra così proibitivo, in dead space c'era qualcosa di simile ma i salvataggi erano ancora meno.
Io no ma ho letto proprio che quel tirapugni esce solo da Incubo in poi, quindi per il trofeo delle armi si deve giocare a quella difficoltà (farlo in classic non ha senso perchè salvando solo 7 volte non hai modo di fare le robe secondarie rischiando di crepare :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
È apparsa su metacritic una recensione da 4. E fra i pro hanno messo l'aggiunta di elementi open world :asd: che pagliacci.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Indipendentemente dai numeri e delle recensioni, ma quanti giochi di qualità sono usciti quest'anno?

l'anno scorso un gioco come TEW2 ci sarebbe stato benissimo nella mia top3, battagliando per un posto sul podo tra deus ex mankind divided, FFXV e dark souls 3. Quest'anno nioh, horizon, nier automata, persona 5, mass effect andromeda, yakuza 0, l'ombra della guerra e ho buone sensazioni anche per AC origins.

Questo per chi diceva che il single player è in declino.... ma mi faccia il piacere [cit]

Scusate per l'OT

È apparsa su metacritic una recensione da 4. E fra i pro hanno messo l'aggiunta di elementi open world :asd: che pagliacci.
C'è sempre qualcuno che deve distinguersi in negativo :patpat:

Indipendentemente dai numeri e delle recensioni, ma quanti giochi di qualità sono usciti quest'anno?
l'anno scorso un gioco come TEW2 ci sarebbe stato benissimo nella mia top3, battagliando per un posto sul podo tra deus ex mankind divided, FFXV e dark souls 3. Quest'anno nioh, horizon, nier automata, persona 5, mass effect andromeda, yakuza 0, l'ombra della guerra e ho buone sensazioni anche per AC origins.

Questo per chi diceva che il single player è in declino.... ma mi faccia il piacere [cit]

Scusate per l'OT
Tolto mass effect e assassin's creed che sostituisco con wolfenstein 2 sono d'accordissimo con te :ahsisi:

Interessante. :asd:Praticamente una modalità come i titoli di una volta (anzi, oserei dire sempre più "tranquilla" rispetto a prima) e per me ci sta benissimo, non vedo l'ora di provarla :ahsisi:

Anche in Dead Space era inserita una modalità simile, dove se non ricordo male si poteva salvare unicamente 3 volte. (con tanto di trofeo a fine gioco, ovviamente)

Comunque sto quasi finendo i vari DLC del primo TEW, non vedo l'ora di fiondarmi nel sequel. :hail:
Molto f.iga la mdalità dei 7 salvataggi... E' vero ricorda Dead Space 2 con 3 salvataggi.. quanti bestemmioni...

I boss come sono? come nel primo? cioè stra-op super scriptati che vanno uccisi per forza in un certo modo facendo determinate cose o sono molto più liberi e affrontabili in più modi?

I boss come sono? come nel primo? cioè stra-op super scriptati che vanno uccisi per forza in un certo modo facendo determinate cose o sono molto più liberi e affrontabili in più modi?
L'intero gioco è nettamente meglio del primo, anche sotto quell'aspetto. Alcuni boss sono molto particolari e devi capire cosa fare, sono "ad enigma" per così dire, alcuni, non tutti. Non che siano tantissimi ma c'è una bella chicca nell'ultimo terzo di gioco per quanto riguarda un boss :asd:

Ed il boss finale è MOLTO MEGLIO del boss finale del primo che fu una mezza delusione :stema:

A me basta che siano forti ma non invicibili da uccidere solo facendo cose in giro per lo stage, che nel primo ogni volta che facevo un boss era tutto uno script.

Scusate per l'OT
Guarda che stavamo parlando di declino in termini di vendite eh:asd: Come qualità, quest'anno è uscita roba strepitosa, sono d'accordissimo con te.

Scusate ragazzi una domanda che potrebbe essere già stata fatta, ho costruito il lanciafiamme ma non me lo fa utilizzare, come mai?

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Ma della guida si hanno notizie? :morristend:
La mia è ancora latitante.
Edit.

Ho appena controllato, pare arriverà lunedì

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi riparto dal cap 3 dopo 5 giorni che non lo tocco...forse è meglio rimanere al sicuro e non uscire :asd:

Finito a ng+ e ottenuto circa il 75% dei trofei. Dopo un abbuffata di quasi 30 ore, per adesso la modalità classica può aspettare.

Piccolo quesito riguardo la storia

come fanno ad esserci topi ad union? anche gli animali possono essere inseriti nello stem?

Finito a ng+ e ottenuto circa il 75% dei trofei. Dopo un abbuffata di quasi 30 ore, per adesso la modalità classica può aspettare.
Piccolo quesito riguardo la storia

come fanno ad esserci topi ad union? anche gli animali possono essere inseriti nello stem?
Penso facciano parte della creazione del mondo che lo stem crea, così come gli edifici, le strade, i lampioni ecc :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro