Notato pur'io. Buon per me,ce l'ho, ma ancora devo iniziarlo (non credo a breve) ma forse entro i 50 anni ce la farò ad iniziarlo.Ah quello sicuro...
- - - Aggiornato - - -
Pacchetto ultima possibilità che cazz è...
Poi scadenza 2067 è inquietante...
Se dovessi platinare tutti i giochi che gioco... col backlog che c'è sul serio inizio i giochi 50 anni dopo.In NG+ l'ho sbloccato il trofeo di creare una volta tutti gli oggetti, ricordatevi del
combustibile per il lanciafiamme e i proiettili magnum.
Comunque il platino lo mollo, è assurdamente lungo. Ad incubo non posso giocarlo in NG+, ergo devo fare una nuova partita ad incubo. Poi finirlo e andare di modalità classica che è tostissima e non ci tengo più di tanto. poi devo farmi il NG+ in modalità facile per avere più risorse (così dice la descrizione) e farmare risorse per armi. Ho completato il gioco al 100%, esplorato tutto, ucciso tutto, rotto tutte le casse, presi i collezionabili, non ho saltato NULLA. Con i materiali presi ho potenziato solo pistola e pompa e mi mancano un paio di cose ad entrambi, e fatto giusto un paio di robe alle altre armi. Ed ho quindi avuto risorse per armi solo per il 20/25% di tutto ciò che si deve potenziare per il trofeo. Manco nei jrpg ho visto tutto sto farming per il livello massimo.
L'importante è goderselo per bene, poi se ti manca una stupido trofeo è indifferente. Non è perchè hai sparato 5 volte sulle chiappe di un nemico allora hai ''completato'' il gioco.
Leggo che stà vendendo poco al lancio. Nessuna sorpresa. Tutti i giochi single player, chi più chi meno, non fanno più i numeroni al lancio.
Le recensioni ho smesso di considerarle da tempo.È apparsa su metacritic una recensione da 4. E fra i pro hanno messo l'aggiunta di elementi open worldche pagliacci.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Son poche quelle che giudicano il gioco con cognizione di causa.
Ne ho letta una a casaccio che ha dato 6, difetti: meno pauroso di Amnesia e Outlast.
A me, per esempio, Outlast non mi mette per nulla paura, una volta capito il meccanismo che si ripete ad ogni scenario, non ti spaventa più.
Casomai conta più le atmosfere ecc. A quanto vedo non pare che questo manchi in TEW2.
- - - Aggiornato - - -
Finito a ng+ e ottenuto circa il 75% dei trofei. Dopo un abbuffata di quasi 30 ore, per adesso la modalità classica può aspettare.
Piccolo quesito riguardo la storia
come fanno ad esserci topi ad union? anche gli animali possono essere inseriti nello stem?

- - - Aggiornato - - -
Infatti mica è in declino per le uscite, che fortunatamente continuano ad esserci. Son i giocatori attuali che, pare, preferiscono altro.Indipendentemente dai numeri e delle recensioni, ma quanti giochi di qualità sono usciti quest'anno?
l'anno scorso un gioco come TEW2 ci sarebbe stato benissimo nella mia top3, battagliando per un posto sul podo tra deus ex mankind divided, FFXV e dark souls 3. Quest'anno nioh, horizon, nier automata, persona 5, mass effect andromeda, yakuza 0, l'ombra della guerra e ho buone sensazioni anche per AC origins.
Questo per chi diceva che il single player è in declino.... ma mi faccia il piacere [cit]
Scusate per l'OT
- - - Aggiornato - - -
ThisTolto mass effect e assassin's creed che sostituisco con wolfenstein 2 sono d'accordissimo con te
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Wolf2, tra l'altro, sarà il miglior fps della gen. Punto.