Però chissà che capolavoro non era manco il primoO forse non è semplicemente chissà che capolavoro, senza tirar in ballo luoghi comuni solo per atteggiarsi a bulletto di quartiere.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però chissà che capolavoro non era manco il primoO forse non è semplicemente chissà che capolavoro, senza tirar in ballo luoghi comuni solo per atteggiarsi a bulletto di quartiere.
Siamo su un forum dove si discute di videogiochi, non dove si fa pubblicità ai videogiochi.A leggere i post qua dentro sembra che il gioco faccia cagare.
Stessa storia nel thread del precedente capitolopoi partoni i lacrimoni di coccodrillo perché non escono più giochi single player.
Peccato che è colpa dell utenza che deve sputtanare qualsiasi cosa per innalzarsi a professori del game design de sta ceppa.
Nel primo c'erano alti e bassi e sezioni action che non erano piaciute quasi a nessuno, ma era un gioco molto ma molto più coraggioso. Si vedeva che dietro c'era uno come Mikami che poteva permettersi di fare un pò quello che gli pareva.Però chissà che capolavoro non era manco il primolo sto rigiocando ora e ci sono sessioni da mani nei capelli, anche se nel complesso resta un buon gioco. Questo seguito lo devo ancora giocare ma non penso si discosti molto come qualità generale, anche se sembra avere un'impostazione generale diversa. Ma qua sentendo alcuni utenti sembra che il primo sia il capolavoro della vita (cosa che assolutamente non é) e il secondo cacca fumante.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Quoto.Nel primo c'erano alti e bassi e sezioni action che non erano piaciute quasi a nessuno, ma era un gioco molto ma molto più coraggioso. Si vedeva che dietro c'era uno come Mikami che poteva permettersi di fare un pò quello che gli pareva. Il secondo certo non è brutto ma si amalgama alla massa, un'occhio attento nota subito quanto la trama sia stata semplificata e banalizzata per farla capire all'utente svogliato comune, che diceva che la trama del primo era brutta perchè semplicemente non la capiva. Devo ancora finirlo quindi non voglio tirare troppo le somme ma posso dire che EW2 è un gioco che intrattiene, mentre il primo puntava sicuramente più in alto.
Nessuno ha detto che è brutto. È un gioco godibilissimo.Certo che se questo e' un gioco brutto,tanti altri cosa sono?Non e' un capolavoro(e neppure un AAA),ma e' sicuramente un gioco sopra la media.Divertente,con un gameplay vario,un doppiaggio buono in italiano,ecc... Sono piu' le cose positive che quelle negative,quindi io non posso che fare un applauso.
Nessun titolo e' esente da difetti o idee che si potevano aggiungere,io non mi faccio tanti problemi e i giochi me li godo per come sono,spesso si passa a criticare troppo qualche difetto,ma non si elogia tutto il resto che e' bello.Dico in generale.
Cmq a me tew2 mi e' piaciuto anche piu' del primo,mai annoiato e lo consiglio,visto che c'e' penuria del genere.
Goditelo. Penso di essere arrivato a 8-9 ore di gioco solo con quel capitolo...Finalmente l'ho iniziato, sono al famosissimo capitolo 3, e mi sta piacendo. Bellissimo il cap.2, che nessuno ha menzionato. Carico di tensione e di spunti originalissimi. Il cap 3 l'ho appena iniziato, e posso dire che mi ricorda per certi versi TLOU (gameplay) e resident evil 2 (la città), e questo è un bene. Sicuramente preferisco queste parti OW alle trashate action del primo.
Boia, 8-9 ore? Azzo ma è immenso.Nessuno ha detto che è brutto. È un gioco godibilissimo.Ma è innegabile che rispetto al primo sia stato banalizzato parecchio a livello di trama.
- - - Aggiornato - - -
Goditelo. Penso di essere arrivato a 8-9 ore di gioco solo con quel capitolo...![]()
Io procedo lento ma c'è un sacco di roba da esplorare e a inizio gioco sei praticamente obbligato a muoverti stealth e questo richiede tempo.Boia, 8-9 ore? Azzo ma è immenso.
Fatto altre 4 ore. A me l'approccio alla TLOU con un aggiunta di gore e malsano piace da matti. Girare per la città infestata di mostri è spettacolare, ed a incubo lo è ancora di più, in quanto sei costretto a dosare le risorse, studiare bene l'ambiente per sfruttare benzina o acqua, ma soprattutto bisogna andare di stealth, altrimenti si crepa. Millemila volte un livello struttorato così che uno iper action trash come si trovava nel primo. A me sta piacendo anche la parte OW.Io procedo lento ma c'è un sacco di roba da esplorare e a inizio gioco sei praticamente obbligato a muoverti stealth e questo richiede tempo.
era proprio quello il problemaNel primo c'erano alti e bassi e sezioni action che non erano piaciute quasi a nessuno, ma era un gioco molto ma molto più coraggioso. Si vedeva che dietro c'era uno come Mikami che poteva permettersi di fare un pò quello che gli pareva. Il secondo certo non è brutto ma si amalgama alla massa, un'occhio attento nota subito quanto la trama sia stata semplificata e banalizzata per farla capire all'utente svogliato comune, che diceva che la trama del primo era brutta perchè semplicemente non la capiva. Devo ancora finirlo quindi non voglio tirare troppo le somme ma posso dire che EW2 è un gioco che intrattiene, mentre il primo puntava sicuramente più in alto.
ma quello perchè il gioco ha un sistema di shooting e mira vergognoso. Di una lentezza inverosimile, sopratutto poi considerando che nel gioco controlliamo un personaggio che ha familiarità con l'uso delle armi da fuoco.Finito ieri sera, per me vale i soldi spesi! Ho preferito gli ultimi capitoli ma non mi son dispiaciuti nemmeno i pezzi open world! Dai un pó di esplorazione in sto gioco ci può stare! Unica cosa la tensione inferiore al primo episodio (secondo me).
adesso mi faccio qualche trofeino e poi lo mollo perchè ho roba fresca fresca appena comprata su cui voglio buttarmi a pesce!!
gran bell’episodio comunque, la storia non è stata niente male e forse mi ha coinvolto più del primo, e la giocabilitá sempre appagante sia nell’approccio stealth sia in quello più action! Quando ero in panico e provavo a sparare a mostri che mi venivano incontro, mancavo il bereaglio anche da un metro!!
le armi e i potenziamenti li ho apprezzati!!
Il problema, che tra l'altro per me non è un problema, è che i nemici si muovono molto velocemente e con movimenti imprevedibili. A me piace da matti perchè mette una insicurezza pazzesca anche avendo molti proiettili per pistola.ma quello perchè il gioco ha un sistema di shooting e mira vergognoso. Di una lentezza inverosimile, sopratutto poi considerando che nel gioco controlliamo un personaggio che ha familiarità con l'uso delle armi da fuoco.
Esatto, io lo vedo più come un pregio che come un difetto!Il problema, che tra l'altro per me non è un problema, è che i nemici si muovono molto velocemente e con movimenti imprevedibili. A me piace da matti perchè mette una insicurezza pazzesca anche avendo molti proiettili per pistola.
Ma anche a me son piaciute le parti ow. Non mi è piaciuto l'approccio troppo invasivo dell'interfaccia, basta agganciare una conversazione e sulla mappa ti appare non solo il punto di interesse ma anche quello che troverai. Avrei preferito dover vagare per la città a tentoni, trovare qualche indizio, esplorare senza sapere. Sarebbe stato molto più horror.Fatto altre 4 ore. A me l'approccio alla TLOU con un aggiunta di gore e malsano piace da matti. Girare per la città infestata di mostri è spettacolare, ed a incubo lo è ancora di più, in quanto sei costretto a dosare le risorse, studiare bene l'ambiente per sfruttare benzina o acqua, ma soprattutto bisogna andare di stealth, altrimenti si crepa. Millemila volte un livello struttorato così che uno iper action trash come si trovava nel primo. A me sta piacendo anche la parte OW.
Ew1 aveva carattere e no, non era affatto perfetto. Ma chi se ne.Sempre interessante notare come ora TEW1 sia un gioco memorabile, capolavoro del secolo!!
Bwahahahah
Per piacere.
- - - Aggiornato - - -
era proprio quello il problema![]()
Il primo aveva problemi di narrazione e trama ,non era una sceltaMa anche a me son piaciute le parti ow. Non mi è piaciuto l'approccio troppo invasivo dell'interfaccia, basta agganciare una conversazione e sulla mappa ti appare non solo il punto di interesse ma anche quello che troverai. Avrei preferito dover vagare per la città a tentoni, trovare qualche indizio, esplorare senza sapere. Sarebbe stato molto più horror.
- - - Aggiornato - - -
Ew1 aveva carattere e no, non era affatto perfetto. Ma chi se ne.
Questo è bello da giocare ma a livello di trama lasciamo perdere eh, si vede che hanno voluto renderlo più appetibile per le masse(che tanto continueranno ahimè a ignorarlo) andando a togliergli profondità.