UFFICIALE PC The Evil Within 2

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si chiama fare soldi con le IP che possiedi.
Gli diamo un premio pure per questo adesso ?

A nessuno risuonano campanelli d'allarme per questo titolo ?

Il primo aveva una pessima ottimizzazione, er pieno di DLC e non è mai uscita una complete edition.

Sinceramente, se al timone di distribuzione rimane Bethesda, spero se lo piglino quei due gatti al day1 che tanto io vado di grigi a 3€.
ma il SP di TEW si è trovato millemila volte a 5 euro, qual`è il problema di non esserci una complete edition quando con 10 euro ci prendi tutto ? :morristend: detto questo TEW non è perfetto e contiene qualche strana scelta che spero di non rivedere ma sticazzi, che gran gioco nel suo genere :asd: uno di quei due gatti sarò io e posso già dirlo con certezza da ora

Il primo era un po' una merdina con alcune buone idee.

Parte a mo di surival, diventa un action giusto discreto, armi ecc spiegate poco.

Accennamento di meccaniche tipo lo stealth che si perdono per strada.

Cut scenes spesso invasive che mal si incastrano con il gameplay.

Trama che alcuni magari considerano buona ma molta più gente definisce alla pene di cane, di certo non ha aiutato che sia stata troncata a favore dei dlc.

Devono così migliorare.

Di certo non ha smetito la tradizione dei grandi nomi giappi che una volta "indipendenti e liberi di perseguire la loro visione creativa" combinano poco o niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo era un po' una merdina con alcune buone idee.
Parte a mo di surival, diventa un action giusto discreto, armi ecc spiegate poco.

Accennamento di meccaniche tipo lo stealth che si perdono per strada.

Cut scenes spesso invasive che mal si incastrano con il gameplay.

Trama che alcuni magari considerano buona ma molta più gente definisce alla pene di cane, di certo non ha aiutato che sia stata troncata a favore dei dlc.

Devono così migliorare.

Di certo non ha smetito la tradizione dei grandi nomi giappi che una volta "indipendenti e liberi di perseguire la loro visione creativa" combinano poco o niente.
B7X2B5j.gif

Comunque hanno cambiato un po' il design del protagonista, ha un viso molto più dolce e meno spigoloso secondo me.

Ottima la grafica degli spezzoni di gameplay. Non vedo l'ora :predicatore:

Si chiama fare soldi con le IP che possiedi.
Gli diamo un premio pure per questo adesso ?

A nessuno risuonano campanelli d'allarme per questo titolo ?

Il primo aveva una pessima ottimizzazione, er pieno di DLC e non è mai uscita una complete edition.

Sinceramente, se al timone di distribuzione rimane Bethesda, spero se lo piglino quei due gatti al day1 che tanto io vado di grigi a 3€.
ma non è vero..

tra le altre cose il dlc che contava poi era 1 (che a me neanche è piaciuto a dire il vero).

La gente che si dimentica dei 30fps lockati, con le bandone nere ed il filtro pellicola non rimovibili del primo gioco. Ma ok. :asd:

La gente che si dimentica dei 30fps lockati, con le bandone nere ed il filtro pellicola non rimovibili del primo gioco. Ma ok. :asd:
E che c'entrerebbe con l' "OtTiMiZzAzIoNe"?

Inoltre in un paio di settimane han sistemato tutto quindi bho

Ah, quindi é uscito senza problemi d'ottimizzazione ?

:asd:

Tutto quello che vi tiene a galla, io preferisco rassicurarmi con il fatto che ora ci sono piú controlli e giochi ottmizzati bebe su pc che passano prima sulla forca delle review di chi acquista. Quindi non dovrebbero fare troppi passi falsi su questo frangente.

E tu ti dimentichi che sia il lock che le bande nere non ci sono più nell'attuale versione del gioco. Dai Bach, il gioco è bello fino a quando dura poco, se ti vuoi far notare ancora un po' esci nudo col sedere dipinto di vernice fluo.

Il gioco é uscito con questi problemi, sí o no ?

Lanciato nell'Ottobre del 2014, la patch é uscita solo nel Giugno del 2015.

E i problemi sono stati risolti? Sì. Dai, ora basta, che se fai ancora un po' l'alternativo mi tocca immaginarti coi risvoltini ai jeans.

E i problemi sono stati risolti? Sì. Dai, ora basta, che se fai ancora un po' l'alternativo mi tocca immaginarti coi risvoltini ai jeans.
Come il protagonista di Quantum Break :darton:

Dai Bach, basta fare il bastiano in ogni topic, non fare il noioso su :sisi:

per dire le cose come stanno: lanciato il 13 ottobre, la patch per il letterbox e il framerate è del 29 ottobre.

edit: e l'opzione per il film grain era presente dal lancio.

per dire le cose come stanno: lanciato il 13 ottobre, la patch per il letterbox e il framerate è del 29 ottobre.
edit: e l'opzione per il film grain era presente dal lancio.
Yep, sembra mi sia confuso con la patch console.

Comunque, leggendo i commenti alla patch, mi viene da ridere per chi dice che non ci siano stati problemi d'ottimizzazione per il primo capitolo :asd:

Ma dai che le bande nere e il lock sono durati due giorni :asd: io l'ho preso un paio di giorni dopo il D1 e in rete vi erano già i fix

Si parlava di patch ufficiali.
allora si è dovuto aspettare 15 giorni, anche così sai che differenza :asd:

B7X2B5j.gif

Comunque hanno cambiato un po' il design del protagonista, ha un viso molto più dolce e meno spigoloso secondo me.

Ottima la grafica degli spezzoni di gameplay. Non vedo l'ora :predicatore:
quoto, spero di trovare un capitolo anche solo lontanamente paragonabile a quello della Villa nel primo :paura:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro