- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 300
A me invece viene da ridere a leggere i tuoi commenti insistenti di critica su questo e su altri giochi. A noi il primo è piaciuto ed aspettiamo con ansia il secondo capitolo... a te non interessa, ok... ma quindi chi cerchi di convincere? Problemi di ottimizzazione o meno, dovresti aver capito che non ci tange questo discorso, anche perché se anche ci fossero stati col primo, questo è completamente un altro gioco, con un altro motore grafico, non ha il minimo senso attaccarsi a ste cose per screditare un gioco che uscirà tra 4 mesi.Yep, sembra mi sia confuso con la patch console.
Comunque, leggendo i commenti alla patch, mi viene da ridere per chi dice che non ci siano stati problemi d'ottimizzazione per il primo capitolo![]()
Comunque, per la cronaca, non è che ci fossero problemi di ottimizzazione, almeno non per ottenere i 30 FPS, piuttosto il gioco era molto poco scalabile, ma con un hardware medio si giocava alla perfezione. La grana della pellicola e le bande nere erano scelte stilistiche, così come il lock a 30 FPS, e le opzioni relative alla rimozione di esse sono comunque state aggiunte in modo rapido. I 60FPS si ottenevano con hardware potenti, ma questo perché non era studiato per essere giocato in quel modo, piaccia o non piaccia è stata una scelta improntata per dare un taglio cinematografico anche nel numero di fotogrammi. Dubito comunque che continueranno su questa strada col secondo capitolo, viste le critiche, quindi c'è proprio poco di cui preoccuparsi, il feedback l'hanno ricevuto, forte e chiaro.
Quanto ai DLC, erano solo tre, di cui uno inutile, e due di altissima qualità, se ci si deve lamentare pure di DLC belli come quelli, allora stiamo freschi. La storia non è tagliata, semplicemente i due DLC offrono un punto di vista diverso aggiungendo nuovi dettagli alla storia.
Hai bisogno della GOTY su PC? Per quale ragione? Prendi il season pass ed hai la GOTY automatica. Per il gioco su PC più il season pass ho speso 10 euro l'anno scorso... oh mi son svenato eh

Ultima modifica da un moderatore: