UFFICIALE PC The Evil Within 2

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yep, sembra mi sia confuso con la patch console.
Comunque, leggendo i commenti alla patch, mi viene da ridere per chi dice che non ci siano stati problemi d'ottimizzazione per il primo capitolo :asd:
A me invece viene da ridere a leggere i tuoi commenti insistenti di critica su questo e su altri giochi. A noi il primo è piaciuto ed aspettiamo con ansia il secondo capitolo... a te non interessa, ok... ma quindi chi cerchi di convincere? Problemi di ottimizzazione o meno, dovresti aver capito che non ci tange questo discorso, anche perché se anche ci fossero stati col primo, questo è completamente un altro gioco, con un altro motore grafico, non ha il minimo senso attaccarsi a ste cose per screditare un gioco che uscirà tra 4 mesi.

Comunque, per la cronaca, non è che ci fossero problemi di ottimizzazione, almeno non per ottenere i 30 FPS, piuttosto il gioco era molto poco scalabile, ma con un hardware medio si giocava alla perfezione. La grana della pellicola e le bande nere erano scelte stilistiche, così come il lock a 30 FPS, e le opzioni relative alla rimozione di esse sono comunque state aggiunte in modo rapido. I 60FPS si ottenevano con hardware potenti, ma questo perché non era studiato per essere giocato in quel modo, piaccia o non piaccia è stata una scelta improntata per dare un taglio cinematografico anche nel numero di fotogrammi. Dubito comunque che continueranno su questa strada col secondo capitolo, viste le critiche, quindi c'è proprio poco di cui preoccuparsi, il feedback l'hanno ricevuto, forte e chiaro.

Quanto ai DLC, erano solo tre, di cui uno inutile, e due di altissima qualità, se ci si deve lamentare pure di DLC belli come quelli, allora stiamo freschi. La storia non è tagliata, semplicemente i due DLC offrono un punto di vista diverso aggiungendo nuovi dettagli alla storia.

Hai bisogno della GOTY su PC? Per quale ragione? Prendi il season pass ed hai la GOTY automatica. Per il gioco su PC più il season pass ho speso 10 euro l'anno scorso... oh mi son svenato eh :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Si parlava di patch ufficiali.
Senti, ormai sta guerra l'hai persa.

Ma se vuoi lamentarti della mancanza di patch ufficiali, ti straconsiglio Nier Automata :asd:

oh mi son svenato eh :rickds:
Se ti rode il sederino che ci posso fare ? :asd:

Mi saró sbagliato sulle date, ma altri problemi sono rimasti.

La scusa dell'esperienza cinematica :sard: ; ecco speriamo non l'appioppino ancora.

Poi per carità, siete liberissimi di mettervi il paraocchi, tanto il primo l'hanno giá fatto.

Per il gioco base ho speso 3€, perché dovrei spendere di piú per un season pass ?

Come dicevo, colpa del producer. Bethesda non é proprio sinonimo di grandi affari.

Se ti rode il sederino che ci posso fare ? :asd:Mi saró sbagliato sulle date, ma altri problemi sono rimasti.

La scusa dell'esperienza cinematica :sard: ; ecco speriamo non l'appioppino ancora.

Poi per carità, siete liberissimi di mettervi il paraocchi, tanto il primo l'hanno giá fatto.

Per il gioco base ho speso 3€, perché dovrei spendere di piú per un season pass ?

Come dicevo, colpa del producer. Bethesda non é proprio sinonimo di grandi affari.
Problema serio. Col secondo capitolo, compra subito il gioco a 59,99 così hai risolto. :nfox:

Sto giocando il primo attualmente, devo finirlo il prima possibile :sisi: questo trailer del secondo mi ha hyppato non poco :morristend:

Ho iniziato il primo, giocando a 16:10 metà monitor ha le bande nere :sad2:

Sto strizzando gli occhi come un cinese.

In case you missed it, please find the PC Minimum and Recommended Requirements below. We'll be altering this post as we get nearer to launch with more information!

Minimum:

CPU: Intel Core i5-2400 / AMD FX-8320 or better

8 GB RAM, 40GB free HDD space

GPU: NVIDIA GTX 660 2GB / AMD HD 7970 3GB or better

Recommended:

CPU: Intel Core i7-4770 / AMD Ryzen 5 1600X or better

16 GB RAM, 40GB free HDD space

GPU: NVIDIA GTX 1060 6GB / AMD RX 480 8GB or better

http://steamcommunity.com/games/601430/announcements/detail/1462966036249882580

Preload disponibile.

Preload_times.png

PC Advanced Settings

- Overall Quality

- LOD

- Bloom

- Object Motion Blur

- Camera Motion Blur

- Motion Blur Quality

- DOF Quality

- SSAO Quality

- SSR Quality

- Volumetric Light Quality

- Shadow Quality

- Anti-Aliasing

Disabled

FXAA

TAA

TAA+FXAA

- FOV Slider (45 – 90)

Quindi su PC 13 Ottobre alle 13.

Per ora ancora niente key :tristenev:

Ma qualcuno lo compra oltre me? :rickds:

Arrivata la key da 2game. :gab: Download di 33 GB. :sasa:

:sasa: Gioco più atteso dell'autunno (perché mi hanno spostato Vampyr, ma still :asd: ).

Quindi su PC 13 Ottobre alle 13.Per ora ancora niente key :tristenev:

Entro fine mese... ma lo avrete già finito :) pianifico una run a difficoltà massima.
Sent from Tapatalk

Arrivata la key da 2game. :gab: Download di 33 GB. :sasa:

:sasa: Gioco più atteso dell'autunno (perché mi hanno spostato Vampyr, ma still :asd: ).
Arrivata anche da cdkey, ma 10 minuti dopo che sono rientrato a lavoro :sad:

Vabè comunque 33 gigi comodi :sisi:

Chi lo ha ricevuto saprebbe dare una recensione e cosa ne pensa, per quanto attualmente giocato, rispetto al primo capitolo?

Chi lo ha ricevuto saprebbe dare una recensione e cosa ne pensa, per quanto attualmente giocato, rispetto al primo capitolo?
Fino a venerdì non credo che si possa giocare...bisogna aspettare che lo sblocchino :sisi:

Fino a venerdì non credo che si possa giocare...bisogna aspettare che lo sblocchino :sisi:
Giusto ho visto ora che per pc esce il 13, scusate errore mio :morristend:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro