The Evil Within | Disponibile | SG: 8,0 | DLC: The Assignment - SG: 7,5 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fino a Natale non ci posso mettere le mani sopra, a casa mia c'è la mania di aspettare di aprire i regali sotto l'albero. Poco male, spero che l'attesa sarà ripagata...

fino a Natale non ci posso mettere le mani sopra, a casa mia c'è la mania di aspettare di aprire i regali sotto l'albero. Poco male, spero che l'attesa sarà ripagata...
Se cerchi un horror classico senza grandi novità,sarai soddisfatto

Stasera lo comincio su ps4 :euler19:

Finito il capitolo 1.... È malatissimo :phraengo:

E non hai ancora visto niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo,i primi 3 capitoli sono in pratica estranei al resto del gioco in fatto di modalità di gioco.
Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena finito il Cap 3...

E' stupenda l'atmosfera che si respira. Poi vabbè, sarà che questo è il mio primo gioco su ps4, unito al fatto che ho avuto uno stacco con i videogiochi di circa 3 mesetti, mi sta prendendo tantissimo.

Poi la storia stranissima.. Sebastian che parte in un mondo normale, che si mischia con qualcosa che non so più se sia la realtà o un overworld in un villaggio che mi ricorda tanto Re4...Bellissimo

E' stupenda l'atmosfera che si respira. Poi vabbè, sarà che questo è il mio primo gioco su ps4, unito al fatto che ho avuto uno stacco con i videogiochi di circa 3 mesetti, mi sta prendendo tantissimo.

Poi la storia stranissima.. Sebastian che parte in un mondo normale, che si mischia con qualcosa che non so più se sia la realtà o un overworld in un villaggio che mi ricorda tanto Re4...Bellissimo
I primi 3 capitoli fanno respirare l'atmosfera diversa rispetto al resto del gioco.

Io sono al capitolo 5 , quella che hai visto sinora è la parte "sana" del gioco ,vedrai dopo , al confronto Silent Hill è roba da ridere

Non so a che livello stai giocando, ma se vuoi veramente farti un favore giocalo a Sopravvivenza ovvero Normal , è un normal quasi vero.

Se poi vuoi veramente qualcosa di più impegnativo puoi fare come me , gioca con 1/3 di vita in tal modo quasi ogni attacco nemico è mortale e lo sono anche i tentativi falliti di disinnescare le trappole esplosive oltre che cadere nelle trappole stesse.

Voolendo si può usare una siringa prima del disinnesco così si evita il game over se va male

Ultima modifica da un moderatore:
I primi 3 capitoli fanno respirare l'atmosfera diversa rispetto al resto del gioco.

Io sono al capitolo 5 , quella che hai visto sinora è la parte "sana" del gioco ,vedrai dopo , al confronto Silent Hill è roba da ridere
Non so a che livello stai giocando, ma se vuoi veramente farti un favore giocalo a Sopravvivenza ovvero Normal , è un normal quasi vero.

Se poi vuoi veramente qualcosa di più impegnativo puoi fare come me , gioca con 1/3 di vita in tal modo quasi ogni attacco nemico è mortale e lo sono anche i tentativi falliti di disinnescare le trappole esplosive oltre che cadere nelle trappole stesse.

Voolendo si può usare una siringa prima del disinnesco così si evita il game over se va male
Come mi avete ben detto, l'atmosfera è cambiata... tutto è assurdamente folle e giocato a sopravvivenza (normale) è anche imegnativo!

Per ora sto al cap 5

Raccapricciante la donna con 4 mani e gambe e altrettanto malsano quel dannato tizio che spunta ogni tanto :tragic:

Quel nemico lo si incontra anche al capitolo prima

Secondo me non vale la pena, rivenduto per qualcosa di meglio lo riprenderò quando lo trovo a non più di 20€, per me non vale l'acquisto di un nuovo. Titolo buggato, visuale totalmente sballata e gameplay castrato, nemici ripetitivi e certe volte finisci pure un capitolo per caso senza rendertene conto perché sbatti sulla porta di fine livello. Peccato poteva essere un bel titolo ma come ormai tutti hanno visto hanno preso l'utente finale come un Beta tester.

Secondo me non vale la pena, rivenduto per qualcosa di meglio lo riprenderò quando lo trovo a non più di 20€, per me non vale l'acquisto di un nuovo. Titolo buggato, visuale totalmente sballata e gameplay castrato, nemici ripetitivi e certe volte finisci pure un capitolo per caso senza rendertene conto perché sbatti sulla porta di fine livello. Peccato poteva essere un bel titolo ma come ormai tutti hanno visto hanno preso l'utente finale come un Beta tester.
A Parte che Bethesda e Bug sono sinonimi, a cosa ti riferisci esattamente figliolo?

E' comunque vero che al cap 4 mi sono ritrovato impossibilitato a tornare perdendo un mare di oggetti incluso l'arpione elettrico che non avevo raccolto subito , dopo una sequenza filmata e questo non mi piace , fin'ora non ho incontrato bugs particolari e la visuale è normale, a volte è disturbata da erba ed oggetti, ma è voluto non un bug , la configurazione tasti migliore è la C in cui il menu è su select e non premendo lo stick destro, cosa fastidiosissima in combattimento

Io sinceramente di bug ne ho trovati solo alcuni grafici..la visuale sinceramente mi è piaciuta di più della classica in terza persona..

I nemici sinceramente sono un sacco ben riusciti..e vari secondo me,se questi erano ripetitivi,non parliamo di Resident Evil 4..questo è l'unico gioco in cui ogni singolo nemico "normale"metteva in pericolo la vita del protagonista..

Se cito altri titoli tipo RE4,RE5,dead space,sembrava di essere immortali.

Finito Il capitolo 8

Per ora il gioco mi sta immergendo molto, veramente macabri i nemici. Le ambientazioni pure sono belle!

Paura non ne fa manco per sbaglio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma questo è più un gioco che punta sullo splatter, quindi posso sorvolare

Curiosissimo per il proseguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Gioco finito!

E' malatissimo, la storia è malatissima, i pg sono malatissimi, l'ambientazione è malatissima

Gioco finito!
E' malatissimo, la storia è malatissima, i pg sono malatissimi, l'ambientazione è malatissima
se per te malatissimo è mettere cose a caso in un videogioco..

La trama è bella,ma ha così tanti buchi che il creatore ha ben pensato di tappare facendo una trama con molto poco senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro