Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se cerchi un horror classico senza grandi novità,sarai soddisfattofino a Natale non ci posso mettere le mani sopra, a casa mia c'è la mania di aspettare di aprire i regali sotto l'albero. Poco male, spero che l'attesa sarà ripagata...
Buona fortuna,tieni viva questa discussione :Morrisfuma:Stasera lo comincio su ps4 :euler19:
E non hai ancora visto niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito il capitolo 1.... È malatissimo![]()
Tranquillo,i primi 3 capitoli sono in pratica estranei al resto del gioco in fatto di modalità di gioco.Finito il capitolo 1.... È malatissimo![]()
E non hai ancora visto niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTranquillo,i primi 3 capitoli sono in pratica estranei al resto del gioco in fatto di modalità di gioco.
I primi 3 capitoli fanno respirare l'atmosfera diversa rispetto al resto del gioco.Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho appena finito il Cap 3...
E' stupenda l'atmosfera che si respira. Poi vabbè, sarà che questo è il mio primo gioco su ps4, unito al fatto che ho avuto uno stacco con i videogiochi di circa 3 mesetti, mi sta prendendo tantissimo.
Poi la storia stranissima.. Sebastian che parte in un mondo normale, che si mischia con qualcosa che non so più se sia la realtà o un overworld in un villaggio che mi ricorda tanto Re4...Bellissimo
Io sono al capitolo 5 , quella che hai visto sinora è la parte "sana" del gioco ,vedrai dopo , al confronto Silent Hill è roba da ridereBene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho appena finito il Cap 3...
E' stupenda l'atmosfera che si respira. Poi vabbè, sarà che questo è il mio primo gioco su ps4, unito al fatto che ho avuto uno stacco con i videogiochi di circa 3 mesetti, mi sta prendendo tantissimo.
Poi la storia stranissima.. Sebastian che parte in un mondo normale, che si mischia con qualcosa che non so più se sia la realtà o un overworld in un villaggio che mi ricorda tanto Re4...Bellissimo
I primi 3 capitoli fanno respirare l'atmosfera diversa rispetto al resto del gioco.
Come mi avete ben detto, l'atmosfera è cambiata... tutto è assurdamente folle e giocato a sopravvivenza (normale) è anche imegnativo!Io sono al capitolo 5 , quella che hai visto sinora è la parte "sana" del gioco ,vedrai dopo , al confronto Silent Hill è roba da ridere
Non so a che livello stai giocando, ma se vuoi veramente farti un favore giocalo a Sopravvivenza ovvero Normal , è un normal quasi vero.
Se poi vuoi veramente qualcosa di più impegnativo puoi fare come me , gioca con 1/3 di vita in tal modo quasi ogni attacco nemico è mortale e lo sono anche i tentativi falliti di disinnescare le trappole esplosive oltre che cadere nelle trappole stesse.
Voolendo si può usare una siringa prima del disinnesco così si evita il game over se va male
A Parte che Bethesda e Bug sono sinonimi, a cosa ti riferisci esattamente figliolo?Secondo me non vale la pena, rivenduto per qualcosa di meglio lo riprenderò quando lo trovo a non più di 20€, per me non vale l'acquisto di un nuovo. Titolo buggato, visuale totalmente sballata e gameplay castrato, nemici ripetitivi e certe volte finisci pure un capitolo per caso senza rendertene conto perché sbatti sulla porta di fine livello. Peccato poteva essere un bel titolo ma come ormai tutti hanno visto hanno preso l'utente finale come un Beta tester.
Io sinceramente di bug ne ho trovati solo alcuni grafici..la visuale sinceramente mi è piaciuta di più della classica in terza persona..Secondo me non vale la pena, rivenduto per qualcosa di meglio lo riprenderò quando lo trovo a non più di 20€, per me non vale l'acquisto di un nuovo. Titolo buggato, visuale totalmente sballata e gameplay castrato, nemici ripetitivi e certe volte finisci pure un capitolo per caso senza rendertene conto perché sbatti sulla porta di fine livello. Peccato poteva essere un bel titolo ma come ormai tutti hanno visto hanno preso l'utente finale come un Beta tester.
se per te malatissimo è mettere cose a caso in un videogioco..Gioco finito!
E' malatissimo, la storia è malatissima, i pg sono malatissimi, l'ambientazione è malatissima