Ho finito stanotte the evil within (da buon amante dell' horror si gioca solo di notte e con tutte le luci spente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Che dire, un giocone!
Mette un angoscia incredibile e l'atmosfera tiene fino alla fine!
Personaggio lento, macchinoso e con una telecamera cosi e cosi che ti da la sensazione di essere constantemente in svantaggio (certo poi con i potenziamenti diventa un pò diverso ma siamo li)
I boss brutti e inquietanti come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ambientazioni ispirate seppur con qualche texture un pò cosi cosi...
Trama secondo me niente male che lascia dei grossi punti interrogativi che in parte dovrebbero essere colmati dai DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La grafica non è delle migliori ma personalmente mi è piaciuta anche se nelle cutscene almeno mi sarei impegnato un pò di più...
Complessivamente come detto un giocone!
Al gioco base do un meritato 9
Ci voleva un gioco cosi dopo gli ultimi Resident Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vediamo ora i DLC
- - - Aggiornato - - -
grande, hai fatto bene, peccato che sono fuori e non posso :( mi toccherà aspettare
cazz 13€ per 3 DLC non è niente male considerando che 1 costa 9€
Se li vuoi cerca di prenderlo in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif