The Evil Within | Disponibile | SG: 8,0 | DLC: The Assignment - SG: 7,5 |

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grande Ax, altro ottima acquisto! insieme ad Alien un'altro survival che merita moltissimo, da quello che ho sentito i dlc sono molto belli perchè molto vari, soprattutto i primi due, il terzo lo hanno un po snobbato
Poi mi pare che in uno si impersona kidman :coccolinofap:

GOTY?

La divisione francese di Amazon ha inserito nel proprio listino la "Game Of The Year Edition" di The Evil Within per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Questa versione, per il momento non ancora confermata da Bethesda, sarà disponibile dal prossimo 18 settembre al prezzo di 39,99 euro. Come di consueto, dovrebbe contenere il titolo originale e tutti i DLC usciti sino ad ora.

Fonte S.G.

Non bestemmio solo perchè ho preso la limited e quindi almeno ho qualcosa in più rispetto alla versione base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella sorta di agenda e l'immagine tridimensionale che mi fa venir il mal di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non bestemmio solo perchè ho preso la limited e quindi almeno ho qualcosa in più rispetto alla versione base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quella sorta di agenda e l'immagine tridimensionale che mi fa venir il mal di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be dai, l'agenda è carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be dai, l'agenda è carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, la copertina è carina ma nelle immagini sembrava tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è il season pass a 13€ ragazzi...

Lo prendo o non lo prendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

C'è il season pass a 13€ ragazzi...Lo prendo o non lo prendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Se ti interessano tutti i DLC direi di sì, se invece hai già adocchiato quello preferito, che magari è solo o due non è un gran offerta spendere per l'intero season pass:sisi:

Se ti interessano tutti i DLC direi di sì, se invece hai già adocchiato quello preferito, che magari è solo o due non è un gran offerta spendere per l'intero season pass:sisi:
Oddio io per completezza me li prenderei tutti Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio io per completezza me li prenderei tutti Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora vai tranquillo e comprali visto che non penso ti libererai della D1 per prendere la Goty, e dubito che il season pass scenderà ancora di più come prezzo:sisi:

Allora vai tranquillo e comprali visto che non penso ti libererai della D1 per prendere la Goty, e dubito che il season pass scenderà ancora di più come prezzo:sisi:
Oddio secondo me ad un 50% in futuro ci arriverà... Bisogna valutare quando però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito stanotte the evil within (da buon amante dell' horror si gioca solo di notte e con tutte le luci spente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Che dire, un giocone!

Mette un angoscia incredibile e l'atmosfera tiene fino alla fine!

Personaggio lento, macchinoso e con una telecamera cosi e cosi che ti da la sensazione di essere constantemente in svantaggio (certo poi con i potenziamenti diventa un pò diverso ma siamo li)

I boss brutti e inquietanti come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ambientazioni ispirate seppur con qualche texture un pò cosi cosi...

Trama secondo me niente male che lascia dei grossi punti interrogativi che in parte dovrebbero essere colmati dai DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La grafica non è delle migliori ma personalmente mi è piaciuta anche se nelle cutscene almeno mi sarei impegnato un pò di più...

Complessivamente come detto un giocone!

Al gioco base do un meritato 9

Ci voleva un gioco cosi dopo gli ultimi Resident Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vediamo ora i DLC

- - - Aggiornato - - -

grande, hai fatto bene, peccato che sono fuori e non posso :( mi toccherà aspettare
cazz 13€ per 3 DLC non è niente male considerando che 1 costa 9€

Se li vuoi cerca di prenderlo in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minchie di ansia sti DLC...