Quindi niente 1000G? :morristend:Finito in meno di 5 ore, fattibilissimo, peccato l'obiettivo buggato di dover uccidere i nemici con ogni dardo della balestra. 990G![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi niente 1000G? :morristend:Finito in meno di 5 ore, fattibilissimo, peccato l'obiettivo buggato di dover uccidere i nemici con ogni dardo della balestra. 990G![]()
Al momento no :none:L'ho appena finito con 17 ore di gioco..adesso volevo sapere se qualcuno di voi sa se il 2 e in programmazione
aprili lentamente, tipo un 2/3 volte apri e richiudi finche non si disinnesca, io facevo cosìdomandina.come si aprono gli scrigni senza saltar per aria?
Pensa un po, io si lo facevo lentamente, ma aprendolo più volte, perché qualche volta mi era saltato in aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cmq, va bene lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifApri tutto lentamente fino a quando non senti un "click", è il suono che ti indica il poterlo disinnescare, quindi leva tutto ed esci dalla sequenza per farlo.
Sono d accordo su tutto, tranne per le bande nere che sono la cigliegina sulla torta del prodottoVorrei dire la mia, dopo aver letto tutti i post, in modo del tutto sereno e personale.E' vero, verissimo, che qualche deja vu c'è di RE, Ma almeno sono deja vu di capolavori...
Ultimamente ci sono saghe che sono continui Ctrl C Ctrl V e ci facciamo volutamente prendere per i fondelli.
Se penso agli ultimi Assassins Creed dove cambia l'ambientazione e qualche altra cosa (per non parlare di L'ombra di Mordor per il quale non mi spiego la richiesta di danni per plagio dell'80% del sistema).
Gli ultimi 2 FIFA (upgrade con maglie e squadre aggiornate)
I COD non ne parliamo....e si potrebbe continuare all'infinito.
L'ultimo Gears.
Parlo solo di ciò che ho giocato op approfondito sia chiaro
Anche io ho avuto il dubbio del mod Saccuta "com'è difficile, mi sono fatto forse vecchio io".
Invece è difficile il giusto, sabato ho smadonnato alla fine del capitolo sei, quasi lanciato il pad dal balcone, poi ieri sera prima di cena ho fatto 2 dico due tentativi e ci sono riuscito subito.
Finora io ne sono entusiasta, mi da un senso di appagamento anche la difficoltà. Leggendo tutto il topic ovviamente quando arriverò dal cap 9 in poi rimangerò tutto e chiederò un calendario in prestito ma al momento è questo.
Soprassiedo a qualche compenetrazione poligonale con serenità, perchè in altri topic è possibile leggere di "che me ne frega delle rose aggiornate a luglio, delle rete metalliche, dell'atmosfera e della grafica su 360 oscena, basta il gameplay", qui posso soprassedere su due bande nere, qualche compenetrazione e il resto, considerando che quando gioco da solo e sento un rumore in casa salto dalla sedia.
Mia opinione sia chiaro.
Superato il capitolo 7
Devo dire che ho presto capito stavolta che
ho ben presto capito che il custode non andava abbattuto di continuo ma una volta a zona. Ho risparmiato qualcosina
Confermo...ho dovuto cambiare due pannolini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me quella è la parte più riuscita del gioco a livello di tensione,adrenalina,situazione e sonoro.
x me il 9 e il 10 sono i più spaventosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer me quella è la parte più riuscita del gioco a livello di tensione,adrenalina,situazione e sonoro.