xbox One The Evil Within | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito il gioco dopo qualche mesetto...Mi è' piaciuto(il finale mi ha ricordato deadly premonition)ma una considerazione il proliferare di finali dei giochi e non solo(film o serie TV)onirici ha rotto veramente le balle...

Andava bene 10 anni fa' adesso vogliamo certezze...

Lavorare meno con la fantasia grazie,,,

Non è' possibile che ognuno abbia il suo finale.

BOH NON È' che ci abbia capito molto comunque

Kidman che ***** rappresenta?
Devi giocare i DLC per far chiarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a sbloccare l'obiettivo di uccidere 200 nemici? "Furia Scarlatta" sono arrivato al 9° capitolo con 376 uccisioni e non mi ha sbloccato nulla... Come risolvo???
Che sia buggato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Faccio una rapida ricerca e ti faccio sapere

Devi giocare i DLC per far chiarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Che sia buggato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Faccio una rapida ricerca e ti faccio sapere
Grazie saresti gentilissimo, ho scritto 376 uccisioni perchè me lo scrive come nuova statistica dopo l'aggiornamento della dashboard

Grazie saresti gentilissimo, ho scritto 376 uccisioni perchè me lo scrive come nuova statistica dopo l'aggiornamento della dashboard
Cercando in rete non risulta buggato :unsisi:

Sarà mica sballato il contatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cercando in rete non risulta buggato :unsisi:Sarà mica sballato il contatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Speriamo... nel dubbio continuo a giocare... te per caso l'hai sbloccato?

The Evil Within | SG: 8.0 | Disponibile! | SPOILER=BAN | Tutti i DLC Previsti...

Ho recuperato il gioco pochi giorni fa. Buon ***, come ho fatto a non giocarci prima. Sono al capitolo 4, me lo sto divorando. Dopo tanti anni si ritorna a un gioco che ricorda moltissimo i classici del passato: ambientazioni inquietanti e una malsana atmosfera onnipresente.

Il ritmo è davvero bello e le scelte registiche ottimali, alcune volte i colori sono tendenti al Seppia, altre al bianco e nero, a volte sul rosso. Geniale. Il villaggio del capitolo 3 mi ha ricordato direttamente Resident Evil 4. Uno spettacolo !

Sopratutto mi piace molto il fatto che invoglia ad esplorare, e che non c'è un hud onnipresente che ti dice dove andare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho recuperato il gioco pochi giorni fa. Buon ***, come ho fatto a non giocarci prima. Sono al capitolo 4, me lo sto divorando. Dopo tanti anni si ritorna a un gioco che ricorda moltissimo i classici del passato: ambientazioni inquietanti e una malsana atmosfera onnipresente.
Il ritmo è davvero bello e le scelte registiche ottimali, alcune volte i colori sono tendenti al Seppia, altre al bianco e nero, a volte sul rosso. Geniale. Il villaggio del capitolo 3 mi ha ricordato direttamente Resident Evil 4. Uno spettacolo !

Sopratutto mi piace molto il fatto che invoglia ad esplorare, e che non c'è un hud onnipresente che ti dice dove andare.
quoto ogni singola parola, preso ai tempi e lo reputo un grande gioco! goditelo

Non vedo l'ora di avere un altro paio di ore libere per proseguire! Spero non deluda con l'andar avanti !
molti lamentavano un calo di ritmo dopo il capitolo 5/6 per poi risalire, ma io onestamente ho apprezzato ogni singolo momento, un gioco non mi prendeva cosi da tempo, atmosfera da vendere e storia molto intrecciata! graficamente si comporta anche bene su one.

Vedrai che ti prenderà sempre più, malatissimo poi sto gioco.

Io l'ho preso in offerta qualche settimana fa, con tutte le espansioni. Non l'ho ancora iniziato, ma sono ben lieto di leggere commenti positivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

molti lamentavano un calo di ritmo dopo il capitolo 5/6 per poi risalire, ma io onestamente ho apprezzato ogni singolo momento, un gioco non mi prendeva cosi da tempo, atmosfera da vendere e storia molto intrecciata! graficamente si comporta anche bene su one.Vedrai che ti prenderà sempre più, malatissimo poi sto gioco.
Ma il tutto è opera di Shinji Mikami?

The Evil Within | SG: 8.0 | Disponibile! | SPOILER=BAN | Tutti i DLC Previsti...

Mio ***. Capitolo 9. Non credevo che un videogioco potesse ancora disturbarmi e crearmi dei momenti veramente soffocanti. Era davvero dai tempi dei primi Silent Hill che non vedevo nulla di così malato.

Là boss fight con il tizio con la scatola in testa, dentro una coltre di fumo inquietante, snervante è opprimente è stata magnifica.

Oppure, le apparizioni del custode sono da brivido.

Così come sono magnifiche tutte le ambientazioni incontrare fino ad ora.

Solo una cosa che riguarda la trama

mi pare di capire che non tutto quello che vedo è reale, e che molte volte siamo dentro là mente di Ruvik, o Ruvik entra nella nostra...è corretto?
Perché ancora la trama è molto enigmatica.

Mio ***. Capitolo 9. Non credevo che un videogioco potesse ancora disturbarmi e crearmi dei momenti veramente soffocanti. Era davvero dai tempi dei primi Silent Hill che non vedevo nulla di così malato.

Là boss fight con il tizio con la scatola in testa, dentro una coltre di fumo inquietante, snervante è opprimente è stata magnifica.

Oppure, le apparizioni del custode sono da brivido.

Così come sono magnifiche tutte le ambientazioni incontrare fino ad ora.

Solo una cosa che riguarda la trama

mi pare di capire che non tutto quello che vedo è reale, e che molte volte siamo dentro là mente di Ruvik, o Ruvik entra nella nostra...è corretto?
Perché ancora la trama è molto enigmatica.
Meglio non dirti nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente era una vita che non morivo così tante volte in un Survival. Sono al capitolo 11 e la lotta contro la scarsità di munizioni mi sta provando davvero molto. Ogni maledetto colpo che va a vuoto è una speranza di sopravvivenza in meno, e ogni minimo pacchetto di munizioni trovato in giro è come oro colato.

Che dire, il ritmo è altissimo sempre, le ambientazioni una meglio dell'altra, trama ispirata, io la sto trovando molto originale e spero che non mi deluda proprio alla fine.

Finito. E Mamma mia! Titolo mastodontico, lungo e impegnativo. Una considerazione sul finale

Quindi è tutto un incubo? Tutto un mondo immaginario creato dalla mente di Ruvik frutto di esperimenti scientifici, un mondo dove le paure peggiori di Castellanos e Joseph hanno preso forma o quelle viste sono le paure del Custode? Il ruolo di Kidman? Cioè lei è fuori dalla mente di Ruvik ??

E in più, Ruvik è riuscito a prendere la mente di Leslie impossessandosi del suo corpo, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro