the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,751
su ps3 tew quando usci aveva le banda nere :asd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti i citati ce li ho già, assieme pure a RE4-6-7-Rev2-operation racoon, condemned e qualche altra merdinaScusa, lo smartphone mi ha corretto in Download.![]()
Io li ho entrambi in collezioni, tra Homecoming e Downpour assolutamente ti consiglio il secondo, a livello di Horror e atmosfera l'avevo apprezzato molto e come sempre hai la possibilità di esplorare un Silent Hill tetra e oscura, completa di missioni secondarie, alcune belle e azzeccate.
Potresti prendere Resident Evil Origins, ti fai una bella scorpacciata di RE Rebirth e RE Zero. Dello Zero hanno fatto un buon lavoro di Remaster/porting, rifacendo anche completamente il sistema di illuminazione.
Ma questo tipo di giochi non ottimizzati per Pro, perchè TEW è uscito molto prima, bisogna cambiare i settaggi alle console? Oltre ad attivare la Mod Boost.
Nel senso, bisogna giocarlo in 1080p presumo...
Non è per andare off-topic ma piccola parentesi su Homecoming e Downpour.Scusa, lo smartphone mi ha corretto in Download.![]()
Io li ho entrambi in collezioni, tra Homecoming e Downpour assolutamente ti consiglio il secondo, a livello di Horror e atmosfera l'avevo apprezzato molto e come sempre hai la possibilità di esplorare un Silent Hill tetra e oscura, completa di missioni secondarie, alcune belle e azzeccate.
Potresti prendere Resident Evil Origins, ti fai una bella scorpacciata di RE Rebirth e RE Zero. Dello Zero hanno fatto un buon lavoro di Remaster/porting, rifacendo anche completamente il sistema di illuminazione.
Ma questo tipo di giochi non ottimizzati per Pro, perchè TEW è uscito molto prima, bisogna cambiare i settaggi alle console? Oltre ad attivare la Mod Boost.
Nel senso, bisogna giocarlo in 1080p presumo...
Ma non è detto sai, le vendite sono state basse, sopratutto rispetto al primo capitolo, che però era uscito pure per PS3 e 360.Non penso faranno mai un terzo capitolo, purtroppo.
Comunque devo assolutamente giocare al 2, alla prossima occasione lo compro.
Come non quotarti, pensare che io ho anche i DLC...é un gioco davvero bello, poi sono nella fase in cui avrei un bel po' di roba nuova da giocare ma al contempo ho più voglia di rigiocarmi dei titoli già completati per farmi una seconda run.Ho approfittato degli sconti di halloween e l'ho preso a 6€
Lo giocai su PS3 nel 2013 ma la voglia di rigiocarlo é troppa, uno dei miei giochi preferiti, non vedo l'ora di ributtarmi nel terrificante mondo di Castellanos
Io come atmosfera e Horror continuo a preferire il primo capitolo.Ho approfittato degli sconti di halloween e l'ho preso a 6€
Lo giocai su PS3 nel 2013 ma la voglia di rigiocarlo é troppa, uno dei miei giochi preferiti, non vedo l'ora di ributtarmi nel terrificante mondo di Castellanos
Il secondo l'ho dovuto mettere in pausa anni fa perché tutto d'un tratto si era buggato il Save e andava a tipo 10 FPSSANJI87 ha detto:Io come atmosfera e Horror continuo a preferire il primo capitolo.
Quoto, il primo è su un altro gradino di qualità. Come atmosfera, direzione artistica, Horror splatter nudo e crudo.Per chi ama l'horror questo gioco non può assolutamente mancare nella collezione.....uno dei migliori in assoluto della scorsa gen.
Il 2 è buono, ma messo in confronto al primo sparisce.
Quoto, il primo è su un altro gradino di qualità. Come atmosfera, direzione artistica, Horror splatter nudo e crudo.
Il capitolo ambientato nella Villa Ruvick è un qualcosa di sublime.
Non sono cosí d'accordo sullo scarto netto tra il primo e il secondo...io per motivi vari li ho giocati uno vicino all'altro e non ho percepito tutta questa differenza qualitativa. Il secondo aveva delle buone aggiunte, mantenendo l'ossatura del capostipite in un modo bello solido...francamente non sapreo dire quale mi sia piaciuto di più.