Mike_95
Master of forum
- Iscritto dal
- 14 Ott 2011
- Reazioni
- 678
Goditelo perché è veramente un signor giocoA distanza di "soli" 9 anni, finalmente l'ho iniziato anche io
A mia discolpa posso solo dire che:
a) i crossgen li rimando sempre alla console nuova e
b) la PS4 l'ho presa a fine 2019 e ho dato la precedenza ad altro, spesso da centinaio di ore.
Sto all'inizio, quasi completato il terzo capitolo ('sto stronzo con la motosega è tosto e ho disattivato una trappola importante dove passa appena lo liberi) ma già è destinato ad essere uno dei miei preferiti.
Fa paura, è lineare ed è stealth. La parte del nascondino negli armadi e armadietti mi ha ricordato Silent Hill (un po' anche MGS). Molto stealth!Inoltre dura poco (la speed run va fatta in meno di 5 ore). È difficile e si muore parecchie volte prima di capire il percorso perfetto ma pazienza, ormai becco solo titoli stressanti su questo aspetto (ho da poco concluso Aragami).
È tutto ciò che avrei voluto in Resident Evil 4 ma che non ho avuto, sia nell'originale che nel remake. Almeno la parte esplorativa tra le abitazioni. Non amo l'azione, scappare di continuo, barricarsi in casa, sparare, scappare di nuovo... qui, dopo 10 metri di corsa, Castellanos è sfinito manco fumasse una stecca di sigarette al giorno![]()