Cosa c'è di nuovo?

PS4 The Evil Within

ps4 retail
The Evil Within
Sviluppato da Shinji Mikami e dal talentuoso team di Tango Gameworks, The Evil Within incarna l'essenza del survival horror. Ambienti ricchi di dettagli, ansia costante e una storia complessa danno vita a un universo emozionante caratterizzato da un crescendo di tensione. Con le poche risorse a disposizione il giocatore dovrà intraprendere una lotta per la sopravvivenza e contro la paura, in un intreccio di horror e azione.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Horror
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,162
Reazioni
346
Medaglie
5
Comunque il 2 si trova spesso in offerta a 15 euro (mi pare anche adesso da Unieuro), non si rischiano 70 euro del dèiuan!

Per quando mi riguarda non ho più aggiornato perché l'ho accantonato durante la speed run :dsax:
Non sto accendendo molto le Play :cry2: Dovrei attivarmi col remoto per giocare almeno un'ora a sera...
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,756
Reazioni
3,839
Medaglie
10
detto fatto :sisi: ma dovessi fermarmi al primo é autoconclusivo giocato stand alone o senza il 2 perde qualcosa?
è un sequel diretto che riprende tutto quello successo nel primo .Quindi dovresti giocarlo se vuoi sapere come prosegue la storia
 

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,064
Reazioni
642
Medaglie
6
è un sequel diretto che riprende tutto quello successo nel primo .Quindi dovresti giocarlo se vuoi sapere come prosegue la storia
Il 2 stravolge completamente la storia del primo e tutti i suoi significati reconditi.
Un buon titolo, ma a livello narrativo quasi un'insulto al primo.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,756
Reazioni
3,839
Medaglie
10
Il 2 stravolge completamente la storia del primo e tutti i suoi significati reconditi.
Un buon titolo, ma a livello narrativo quasi un'insulto al primo.
rimane un seguito diretto , se poi gli piacerà o no lo saprà lui quando ci giocherà.
A me è piaciuto di piu del primo.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,294
Reazioni
636
Medaglie
3
Indeciso se recuperarmi questo e il secondo o solo questo perché nel secondo non c'è Mikami. Thoughts? Mi ha sempre incuriosito ma non l'ho mai acquistato alla fine
Dipende dai tuoi gusti, a molti è piaciuto di più il primo, ad altri il secondo.
Diciamo che il primo si avvicina più a silent Hill, il secondo a resident evil.
 

Nocturn

Take Your Heart
LV
0
 
Iscritto dal
1 Dic 2016
Messaggi
595
Reazioni
28
Medaglie
4
Dipende dai tuoi gusti, a molti è piaciuto di più il primo, ad altri il secondo.
Diciamo che il primo si avvicina più a silent Hill, il secondo a resident evil.
Sono fan di entrambi quindi credo mi possano piacere entrambi. Ero un pò perplesso sul secondo perché sapendo del cambio di direzione temevo per una poca coerenza stilistica
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,756
Reazioni
3,839
Medaglie
10
Sono fan di entrambi quindi credo mi possano piacere entrambi. Ero un pò perplesso sul secondo perché sapendo del cambio di direzione temevo per una poca coerenza stilistica
il secondo perde di atmosfera e diventa piu "occidentale" ma ne guadagna tanto in gameplay e struttura .
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,715
Reazioni
6,518
Medaglie
10
E' molto horror da magone o è horror alla Resident Evil?
Alla Resident Evil, soprattutto questo da quello che so, per quanto sia leggermente più spinto di un RE, in molte situazioni che magari danno più tensione.e soprattutto design dei nemici decisamente più estremo a volte.
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,756
Reazioni
3,839
Medaglie
10
Concordo per il gameplay, mentre a mio avviso in termini di struttura perde tantissimo rispetto al primo
Ma è piaciuta la mappa piu grande intricata da esplorare. Per non parlare poi delle secondarie fatta abbastanza bene che si intrecciavano molto bene.
 
Top