Ufficiale The Exorcist | Serie cancellata | FOX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sottotitoli del decimo ed ultimo episodio della prima stagione disponibili su Traduttori Anonimi!

Sono parecchio sicuro che gli episodi all'inizio dovevano essere 13 poi scesi a 11 e ora a quanto pare solo 10,meh.

Sono parecchio sicuro che gli episodi all'inizio dovevano essere 13 poi scesi a 11 e ora a quanto pare solo 10,meh.
Infatti l'ultima puntata mi è parsa palesemente "tirata via". Peccato, bella serie.

Alla fine mi è piaciuto il finale certo è un po' tirato ma mi aspettavo molto peggio sarà che lo sputtanamento di penny Dreadful brucia ancora. :tristenev:

Puntata finale un po' "mhe" ma che, come dite voi, sa di tirato.

Ci sono possibilità di rinnovo o è finita cosi?

La puntata finale non mi è proprio piaciuta

Sent from My Lumia 640 with Win10

Essendo amante del genere appena saputo di questa serie mi son fiondata a vederla e ne sono rimasta positivamente colpita.

Il finale è stato un pochetto banale, ma spero in una seconda stagione.

Quando poi è partita la celebre musichetta verso la fine del primo episodio, mi son fomentata tantissimo :asd:

Io l'avrei inserita anche negli altri.

Miracolo:predicatore:quest'anno va benone tutte le serie che mi piacciono che davo per spacciate sono state rinnovate:asd:

Gran bella notizia, a me è piaciuta un botto questa serie.

Date approssimative ancora nada? spero non ci sia da attendere troppo =/

Il rinnovo era d'obbligo, dato che hanno rinnovato quello schifo di Gotham

Il rinnovo era d'obbligo, dato che hanno rinnovato quello schifo di Gotham
La puntata finale un poco raffazzonata​ non prometteva niente di buono in termini di rinnovo:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
sono contentissimo:gab::gab:

34Sf8ts.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro