Ufficiale The Exorcist | Serie cancellata | FOX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sottotitoli del decimo ed ultimo episodio della prima stagione disponibili su Traduttori Anonimi!

Sono parecchio sicuro che gli episodi all'inizio dovevano essere 13 poi scesi a 11 e ora a quanto pare solo 10,meh.

Sono parecchio sicuro che gli episodi all'inizio dovevano essere 13 poi scesi a 11 e ora a quanto pare solo 10,meh.
Infatti l'ultima puntata mi è parsa palesemente "tirata via". Peccato, bella serie.

Alla fine mi è piaciuto il finale certo è un po' tirato ma mi aspettavo molto peggio sarà che lo sputtanamento di penny Dreadful brucia ancora. :tristenev:

Puntata finale un po' "mhe" ma che, come dite voi, sa di tirato.

Ci sono possibilità di rinnovo o è finita cosi?

La puntata finale non mi è proprio piaciuta

Sent from My Lumia 640 with Win10

Essendo amante del genere appena saputo di questa serie mi son fiondata a vederla e ne sono rimasta positivamente colpita.

Il finale è stato un pochetto banale, ma spero in una seconda stagione.

Quando poi è partita la celebre musichetta verso la fine del primo episodio, mi son fomentata tantissimo :asd:

Io l'avrei inserita anche negli altri.

Miracolo:predicatore:quest'anno va benone tutte le serie che mi piacciono che davo per spacciate sono state rinnovate:asd:

Gran bella notizia, a me è piaciuta un botto questa serie.

Date approssimative ancora nada? spero non ci sia da attendere troppo =/

Il rinnovo era d'obbligo, dato che hanno rinnovato quello schifo di Gotham

Il rinnovo era d'obbligo, dato che hanno rinnovato quello schifo di Gotham
La puntata finale un poco raffazzonata​ non prometteva niente di buono in termini di rinnovo:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
sono contentissimo:gab::gab:

34Sf8ts.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro