UFFICIALE PC The Expanse: Osiris Reborn | Owlcat | ARPG | I'll be your Abelard

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
A sto giro vogliono palesemente prendere un pubblico più ampio, secondo me almeno i testi ita li faranno

A sto giro vogliono palesemente prendere un pubblico più ampio, secondo me almeno i testi ita li faranno

Freddy Krueger Deal With It GIF

Sulla pagina Steam l'italiano non è segnalato, dubito ci sarà... magari salterà fuori una traduzione amatoriale, boh... È un arpg tps cinematografico, strano non sia tradotto, ma immagino che la mole di testo sia piuttosto ampia.

Sulla pagina Steam l'italiano non è segnalato, dubito ci sarà... magari salterà fuori una traduzione amatoriale, boh... È un arpg tps cinematografico, strano non sia tradotto, ma immagino che la mole di testo sia piuttosto ampia.
Non saprei, non si sa nemmeno l'anno di uscita, non mi stupirebbe se cambiassero idea in un secondo momento

Ma è sempre Unity tirato a lucido? Mi pare abbastanza scattoso.

Tanta roba

A livello di ambientazioni sembra giá promettente. Curioso di vedere un video esteso sul combattimento e sulla componente rpg.

Per curiosità, visto che la serie Amazon non è che mi ha fatto proprio impazzire, dite di buttarmi sui libri o è inutile ? Mi piacerebbe saperne di più sull'universo prima di giocarmi questo, ma se devo sorbirmi roba che non mi gusta lascio perdere e vado blind :sisi:

Per curiosità, visto che la serie Amazon non è che mi ha fatto proprio impazzire, dite di buttarmi sui libri o è inutile ? Mi piacerebbe saperne di più sull'universo prima di giocarmi questo, ma se devo sorbirmi roba che non mi gusta lascio perdere e vado blind :sisi:
Ho preso il primo sulla fiducia, ma devo ancora leggerlo, volendo dovrebbe esserci l'estratto sul Kindle, così vedi se potrebbe garbarti :ahsisi:

Se non ti ha preso la serie dubito che i libri possano riaccendere l'interesse. A parte qualche piccola differenza (e una piuttosto grossa verso la fine) la storia quella è.

26 Marzo lo mostrano da XBox!

Un teaserino che anticipa quello che probabilmente vedremo domani. Ah, non vedo l'ora.

E dopo questo voglio anche un action rpg su quel capolavoro di Battlestar Galactica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro