Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo usciranno patch amatoriali a questo puntoOwlcat non traduce una mazza.
A sto giro vogliono palesemente prendere un pubblico più ampio, secondo me almeno i testi ita li faranno
Sulla pagina Steam l'italiano non è segnalato, dubito ci sarà... magari salterà fuori una traduzione amatoriale, boh... È un arpg tps cinematografico, strano non sia tradotto, ma immagino che la mole di testo sia piuttosto ampia.A sto giro vogliono palesemente prendere un pubblico più ampio, secondo me almeno i testi ita li faranno
Non saprei, non si sa nemmeno l'anno di uscita, non mi stupirebbe se cambiassero idea in un secondo momentoSulla pagina Steam l'italiano non è segnalato, dubito ci sarà... magari salterà fuori una traduzione amatoriale, boh... È un arpg tps cinematografico, strano non sia tradotto, ma immagino che la mole di testo sia piuttosto ampia.

Ho preso il primo sulla fiducia, ma devo ancora leggerlo, volendo dovrebbe esserci l'estratto sul Kindle, così vedi se potrebbe garbartiPer curiosità, visto che la serie Amazon non è che mi ha fatto proprio impazzire, dite di buttarmi sui libri o è inutile ? Mi piacerebbe saperne di più sull'universo prima di giocarmi questo, ma se devo sorbirmi roba che non mi gusta lascio perdere e vado blind![]()

Se non ti ha preso la serie dubito che i libri possano riaccendere l'interesse. A parte qualche piccola differenza (e una piuttosto grossa verso la fine) la storia quella è.Per curiosità, visto che la serie Amazon non è che mi ha fatto proprio impazzire, dite di buttarmi sui libri o è inutile ? Mi piacerebbe saperne di più sull'universo prima di giocarmi questo, ma se devo sorbirmi roba che non mi gusta lascio perdere e vado blind![]()